Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manuel Cesarini

Locale molto carino, con molti tavoli sui interni che nell'esterno molto caratteristico! Buone le paste per la colazione(anche se abbonderei un po' di più nel ripieno... ) ed ottima la caffetteria.

Sluurpy Guest
Giovanni campani

Locale molto carino con un giardino da rivista. L’ideale per bere qualcosa sotto le stelle durante l’estate senza dover fare lunghi tragitti, infatti si trova a circa 2.5km dal centro di Prato. Qualità dei cocktail migliorabile, ma comunque si difende bene. Veramente buona la pizza.

Sluurpy Guest
Vieri Magherini

Posto recentissimo molto carino e accogliente al suo interno. Si può fare un aperitivo, una bevuta o cenare. Noi abbiamo fatto un aperitivo dove abbiamo stuzzicato delle buonissime polpettine di melanzane e delle gustose chips. Abbiamo bevuto un negroni e uno spritz…qui si può fare meglio.

Sluurpy Guest
PIERPAOLO GIAMELLO

Che bel Po'Stò!! Visto per caso, meraviglioso, interni da lasciarle a bocca aperta. Caffè per me il migliore di prato, abbiamo preso cappuccini caffè latte, pezzi dolci biscotti e brioches, focaccia ripiena, tutto buono, solamente i biscotti leggermente duri per me che ho un problema con un dente, ma che posto meraviglioso poi la sera vietato ai minori si sta benissimo. Ci tornerò!

Sluurpy Guest
Valentino Bianco

Non è un locale solo per il classico aperitivo, cena con pizza da non sottovalutare. Bellissima location esterna per l'estate, i drink che propongono non sono scontati e il tagliere era di buona qualità.

Sluurpy Guest
giada bidini

Brunch organizzato su richiesta per il mio compleanno, nonostante non sia una cosa che fanno regolarmente Nicola e il suo team hanno superato le mie aspettative! Cibo ottimo e servizio altrettanto! Grazie ancora!

Sluurpy Guest
leonardo cocchi

Locale dove si va dalla colazione alla cena. Durante i mesi più caldi o cmq quando la stagione li consente, si può stare anche all'aperto. Io mi sono fermato per uno spritz. La qualità del cibo è molto buona e giustificano i prezzi leggermente superiori alla media

Sluurpy Guest
Antonio Ruberto

Uno dei locali più IN in città quando arriva il caldo e si vuol bere qualcosa all'aperto, deor esterno molto carino e ben curato. Servizio nella normalità prezzi dei cocktail in linea con altri locali simili. Consiglio se si vuol passare una bella serata tra amici.

Sluurpy Guest
Rita Traina

Un luogo molto carino, giovanile e alla moda dove poter condividere un aperitivo con amici. Ottimi taglieri, coccoli superlativi. Personale gentile e accogliente. Un luogo da non farsi sfuggire è provare.

Sluurpy Guest
Desislava Stoyanova

Po'Stò è il locale più carino che io trovo nelle vicinanze di casa mia. Un locale con un bellissimo spazio fuori arredato in modo particolare e molto piacevole! È il luogo dove puoi iniziare la giornata con un ottima colazione (vasta scelta di dolci e salati preparati sul posto), puoi pranzare dei ottimi primi, insalate e secondi, puoi fare un ottimo aperitivo con delle patatine fritte (patate fresche tagliate a mano) spettacolari, taglieri o altro e per chiudere in bellezza la serata puoi prendere una delle buonissime pizze. Dopo cena potresti ordinare un buon cocktail e rimanere a goderti la serata accompagnata dalla piacevole musica di cui si occupa il DJ professionista... Ah dimenticavo, al entrata si viene accolti e accompagnati dal gentile personale di accoglienza e sicurezza che anche senza prenotazione trova sempre una sistemazione. Che dire... Un ottimo posto per passare una serata romantica o pure fare una grande festa in compagnia numerosa... Lo consiglio vivamente!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago