
Carmine Papa
Abbiamo cenato divinamente per due sere in questo locale. Menù ricercato con piatti belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare. Personale gentilissimo e molto preparato. Hanno saputo consigliarci nel modo giusto. Prezzi giusti per la qualità offerta. Assolutamente consigliato.
We dined divinely for two evenings in this place. Sophisticated menu with dishes that are beautiful to look at and above all good to eat. Staff very kind and very prepared. They knew how to advise us in the right way. Fair prices for the quality offered. Absolutely recommended.

Lucia Distefano
Bistrot affacciato in una via molto bella e riservata di Catania intimo ,offre un ottimo servizio hai tavoli e la cosa che mi ha più colpita offre anche un posto dove ricaricare il proprio cellulare 👍🏻 idea stupenda. Andiamo alla sostanza qualità del cibo ottima, le mie papille gustative cioè stavano gioendo dai sapori unici degli involtini col la salsa di cipolle in agrodolce, la tartara con la salsa tzatziki con quelle foglie di cetrioli e il polpo su quel letto di salse dei piatti che bhu complimenti chef. Però sinceramente non mi sono piaciuti i fritti.

alberto barbazza
Favolosa scoperta. Dopo anni a Catania ho scoperto questo Ottimo ristorante gestito da ragazzi pieni di passione. Materie prime di alta qualità lavorare molto bene. Vasta selezione di vini. Unico appunto è per le birre, solamente una artigianale. Ci tornerò sicuramente

Lutxi Saccowoman
Bella location, proprietario gentilissimo e disponibile su variazioni vegetariane, due ragazze simpatiche e gentili. Cibo ottimo, con rivisitazioni interessanti. Ottimo vino.

Nicola Strangis
Ottima cena per due, in questa vietta riservatissima e piena di colori. Il personale è preparato e gentile, il servizio rapido (in rapporto ovviamente al tipo di cucina), la qualità del cibo valida anche in rapporto ai costi (diciamo 30/40 euro a testa). Sono stato molto contento di poter cenare qui e spero di poter fare il bis in futuro.

Manuela Dominici
Locale elegantemente semplice. Luci soffuse ed atmosfera lounge per una cena raccolta lontano dal chiasso della città. Impeccabile la cucina con un menù di tradizione ed innovazione che pur rimanendo legata a gusti tradizionali li esalta e li valorizza. Ottima anche la selezione di vini e di cocktail preparati ad arte. Personale preparato, attento e discreto capace di un'accoglienza meravigliosamente delicata. Grazie in particolare a Marta e al barman per averci coccolati e consigliati.

Claudio Roncassaglia
Ci è piaciuto davvero tutto! Accoglienza, locale, cibo e bevande.. i consigli di Leonardo.. accertateli tutti... bravo educato e professionale tutto il personale.. zona centrale e di passaggio ma non troppo, quindi senza troppa confusione
Arancio migliore che abbia mai mangiato!

Effe
Potessi dare più stelle, lo farei. Primo perché è stata L’unica isola felice della nostra esperienza con la ristorazione catanese, secondo perché la qualità, il prezzo, il locale ed il servizio meriterebbero davvero tante più stelle. Il proprietario ci ha accolte benissimo, dedicandoci anche un po’ di tempo per delle chiacchiere fuori tema, il che ci ha fatte sentire subito a nostro agio. Il locale di per se è davvero bello, con una cantina vini di tutto rispetto. Ma….il cibo. Il cibo è stato qualcosa di superlativo. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto e finalmente abbiamo mangiato BENE! Le fritture sono fatte a regola d’arte, gli abbinamenti sono ben studiati e anche il servizio è ottimo. Insomma…andateci a mangiare perché più che una cena avrete un’esperienza gastronomica di tutto rispetto!

Sara Zappoli
Gentilezza, accoglienza e disponibilità estrema in questo bistrot siciliano nel cuore di Catania. Abbiamo chiesto un calice di vino a cena e siam finiti a fare una piacevolissima degustazione di vini del territorio presentati con passione dal titolare. Non dovete andar via senza aver assaggiato gli arancini (di una squisitezza estrema, con un cuore di carne, non macinato ma pezzi di carne intera che si sciolgono in bocca) e l’amaro reset, un amaro, amaro per davvero!

Maurizio C
Un Bistró da lasciare a bocca aperta!!! Ci siamo passati davanti per caso e abbiamo deciso di cenare in questo locale perché ci ha subito attratto l'atmosfera ed il personale che era all'opera con le pulizie. Il cibo è ottimo, dal fritto al dolce passando per dei piatti veramente particolari! L'arancione è molto buono ed ha al suo interno lo spezzatino, il quale si scioglie in bocca. Le polpettine di cavallo sono eccezionali, per non parlare del polpo a doppia cottura che è una prelibatezza!!!!!!! Per finire, abbiamo assaggiato la panna cotta, forse un po' piccolina, ma il gusto è grandioso!!! Il personale è molto gentile ed il "milanese" che ci ha servito, oltre a metterci a nostro agio, ci ha consigliato nel migliore dei modi. Lo consiglio vivamente e se torniamo a Catania, ci andremo nuovamente a provare altre prelibatezze!!

An error has occurred! Please try again in a few minutes