Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmelo Barone
Ottimo locale, menu non grande e quindi fatto bene. Ci sono i Rognoni che non sono facili da trovare. Servizio ineccepibile. Prezzi molto onesti. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Elena Mandaglio
Nonostante le restrizioni covid di questo periodo, il ristorante è comunque ben attrezzato e abbiamo cenato sotto il porticato, cosa che abbiamo molto gradito. Accoglienza perfetta con calice di prosecco e bruschettina di benvenuto. Il menù offre la possibilità di scegliere tra vari piatti della tradizione bergamasca; noi abbiamo optato per casoncelli e scarpinocc e in aggiunta un piatto di polenta taragna. Che dire... Tutto davvero squisito, ricco ed abbondante! Proprio come da tradizione. Personale molto attento e disponibile. Tornerò anche con amici, questa è una cucina che non delude mai!
Sluurpy Guest
Dino Gervasoni
Cucina bergamasca. Il personale è molto gentile sempre. I casoncelli sono buonissimi. Ottimi anche lo stufato di manzo con polenta e lo stinco. Tutte le persone che ho portato a mangiare lì sono rimaste innamorati. Conviene prenotare soprattutto il weekend per che e sempre pieno. Sono molto felice per loro , li conosco da che sono aperti e la qualità e cortesia sono rimaste sempre su. ❤️
Sluurpy Guest
Danny Raimondi
Davvero un ristorante bellino 😍 lo consiglio vivamente. Come location davvero romantica e intima, il menù che propongono molto interessante. Ma la perla è la stata la cordialità e gentilezza della proprietaria. Appena arrivati ci hanno portato un prosecchino con bruschetta di benvenuto. Poi l'antipasto e i primi piatti ottimi! ✨ Porzioni abbondanti! Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Linda Bertelli
Abbiamo mangiato molto bene e speso veramente il giusto. Preso un primo al ragù di coniglio (peccato col pomodoro e non in bianco, ma a mia figlia è piaciuta tantissimo), una specie di salsicciotto (di cui ora non ricordo il nome) con le patate arrosto, le costine alla birra rossa e delle verdure lesse. La polenta taragna è molto buona ma dopo un po' stucca, meglio la polenta normale come accompagnamento ai piatti. Personale molto gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Gabriele Pellicioli
A pranzo per la festa della Repubblica, locale davvero carino e molto "bergamasco". Piatti della tradizione eccezionali, dal tagliere di salumi e formaggi ai rognoni con polenta taragna, accendono e fanno meravigliare le proprie papille gustative. Staff gentilissimo e molto alla mano, prezzi più che buoni per la qualità del cibo e per la cordialità e la bravura nel servizio. In altre occasioni mi rivedranno sicuramente.
Sluurpy Guest
Alessandro Crocè
Tipica trattoria bergamasca con un menù ricco di piatti locali. Personale cortese e disponibile ed addirittura a disposizione dei bambini album da colorare e pennarelli. Prezzi ottimi e piatti abbondanti. Unica debacle il semifreddo che era un po' troppo gelato. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
CRISTINA TOSETTI
Ambiente molto accogliente e curato, personale gentile e disponibile. Cucina molto buona piatti curati e gustosi. Ho provato i Casoncelli che dire spettacolari pasta fresca fatta da loro con un ripieno di carne gustoso. I dolci sono molto buoni. Mi sono trovata molto bene mi ritengo molto soddisfatta della scelta. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am