Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Crocè
Tipica trattoria bergamasca con un menù ricco di piatti locali. Personale cortese e disponibile ed addirittura a disposizione dei bambini album da colorare e pennarelli. Prezzi ottimi e piatti abbondanti. Unica debacle il semifreddo che era un po' troppo gelato. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Danny
Ottimo cibo, servizio e locale. Nonostante siamo arrivati con molto ritardo ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. Quando ritornerò a Bergamo tornerò a trovarli sicuramente.
Sluurpy Guest
Ilaria Mammucari
Cucina tipica del posto e ambiente molto accogliente. Consigliamo di provare i casoncelli bergamaschi. Servizio ottimo e prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Fabio Mazzo
Ristorante molto accogliente che propone sia a pranzo che a cena proposte del giorno, ho cenato alla sera e ho mangiato tagliolini al tartufo veramente buoni.Delizioso il tortino di patate, cipollotto con fonduta di grana. Dolci molto gustosi. Personale molto gentile, e dopo aver pagato mi è stato offerto un amaro, gesto veramente raro nei ristoranti di Bergamo. Complimenti
Sluurpy Guest
renato di giovanni
Pranzo di Martedì dopo pasquetta. Locale fuori dal circuito turistico, ma vicino al parcheggio di Piazza della libertà a Bergamo bassa. Piccola trattoria che nei giorni feriali effettua anche il pranzo a menù fisso, noi però abbiamo mangiato alla carta. La carta trasuda tradizione, la cameriera, padrona di casa, con grande competenza, professionalità e simpatia risponde con cortesia a tutte le vostre richieste sul menù e sui vini. Dopo un buono e abbondante antipasto di salumi e formaggi tipici abbiamo optato per i casoncelli all bergamasca ( stratosferici) e per i buonissimi Scarpinocc de Par. Di secondo per stare leggeri selvaggina e rognoncini con polenta taragna alla bergamasca (polenta e formaggi). Buona la carta dei vini , con ottime etichette locali che ben si sposano con i piatti. Prezzi onesti, servizio veloce, molta simpatia. Consigliato.
Sluurpy Guest
Cristina40
Ambiente molto accogliente e curato, personale gentile e disponibile. Cucina molto buona piatti curati e gustosi. Ho provato i Casoncelli che dire spettacolari pasta fresca fatta da loro con un ripieno di carne gustoso. I dolci sono molto buoni. Mi sono trovata molto bene mi ritengo molto soddisfatta della scelta. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
SILVIA
Locale molto carino e accogliente 😍 personale stra gentilissimo e professionale 🔝 piatti veramente buoni 🔝🔝🔝 Come inizio bruschetta di benvenuto 😍😍😍 polenta con branzi e burro fuso squisito 😋 brasato di manzo con polenta che si scioglie in bocca 😋 stinco buono e genuino 😋 trota salmonata 🔝 e per finire crema catalana, tiramisù e sorbetto boni boni😋😋😋😋😋😋 da tornarci sicuramente!!!!!! 😍😍😍
Sluurpy Guest
Silvano Balabi
Una vera sorpresa in centro a Bergamo, tutto buonissimo, soprattutto i famosi Scarpinocc, bravi ragazzi, continuate così 👏👏👏
Sluurpy Guest
Luisa Occhiodoro
Locale grazioso e accogliente il personale molto gentile e preparato, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal menù vario e ricco di piatti tipici cucinati in modo sapiente e fantasioso e con porzioni abbondanti ! Consigliatissimo. Torneremo certamente !
Sluurpy Guest
Roby Cave
La gentilezza e professionalità del personale è la prima cosa da riconoscere a questo locale a prevalenza turistica. Il cibo è molto buono e ottimamente cucinato. Purtroppo ho visto una cliente che aveva problemi con il menù qrcode, alla quale non è stato possibile fare quello cartaceo perché non aggiornato. Difficile, se non impossibile, trovare parcheggio nei paraggi.
Sluurpy Guest
luca bottari
In pieno centro a Bergamo,locale piccolo, ma ben strutturato e organizzato, servizio veloce, offre una buona scelta sia con menù alla carte, che come pranzo di lavoro. Rapporto qualità prezzo, adeguato. È d'obbligo la prenotazione.
Sluurpy Guest
Matteo Linguerri
Nonostante fossimo arrivati in ritardo ci hanno accolto con una gran gentilezza. Flute di champagne e bruschetta di benvenuto. Servizio veramente gentile, anche abbastanza veloce. Il cibo era tutto molto tipico, buono e abbondante! Anche i prezzi molto onesti. Location molto carina e suggestiva. Consiglio caldamente
Sluurpy Guest
Giulia Marangoni
Cucina tipica bergamasca a dir poco SUBLIME! Assolutamente da provare i casoncelli e le varie tipologia di polenta del menu…. ogni piatto, essendo fatto in casa, è da non perdere! Tiramisù TOP! Complimenti anche allo staff sala che con professionalità e sorriso, ti coccola tra una portata e l altra. OTTIMISSIMO Rapporto qualità prezzo! Per noi prima volta qui, ma subito conquistati!
Sluurpy Guest
Alessia Puerari
Locale intimo e tradizionale: già il pavimento ti fa sentire come se fosse domenica a casa della nonna! Consiglio di prenotare! Personale molto gentile, sorridente e disponibile! Il servizio nei giusti tempi! Molto carina l’idea di offrire una bruschettina nell’attesa. Come antipasto abbiamo scelto un tipico tagliere salumi e formaggi e una ciotola di polenta Taragna (la trovate nei contorni; credo all’interno ci fosse anche della salvia.. molto gradevole). Come portate principali abbiamo scelto i casoncelli, buoni ma niente di eccezionale. Come secondo invece il brasato con patate, davvero buonissimo, si scioglie in bocca! Unica pecca il sorbetto, che però non credo sia di loro produzione, aveva un sapore particolare ma potrebbe essere un gusto del tutto personale.
Sluurpy Guest
Guido De Carlo
Ottimo piccolo ristorante a conduzione familiare con piatti tipici della cucina bergamasca cucinati con cura e con un tocco di creatività che li rendono raffinati, senza uscire però dal solco della tradizione. Buona carta dei vini con ampia scelta, in tutte le fasce di prezzo. Ottimo servizio, amichevole ma efficiente e veloce.
Sluurpy Guest
Giovanni Cassese
Questo locale è indicato per chi ama la cucina tipica tradizionale. Il posto è accogliente, le pietanze sono di giuste proporzioni. Un piccolo difetto ai casoncelli, troppo olio. Ottimo il tiramisù
Sluurpy Guest
Alessandra Mazzoleni
Location molto bella e caratteristica con atmosfera tranquilla e intima. Menù con piatti tipici della cucina bergamasca; l'elemento centrale è quasi sempre la polenta, sia negli antipasti che nei secondi. Lo consiglio per i turisti che vogliono provare piatti tipici stando comunque nel centro della città. I prezzi sono nella norma, non troppo esagerati e non troppo bassi.
Sluurpy Guest
Christian Colleoni
Cibo davvero ottimo, porzioni abbondanti,buona selezione di vino. Personale gentile ed accogliente, locale piccolo ma curato.
Sluurpy Guest
Davide Reali
Ristorante con cucina tipica bergamasca Abbiamo preso Casoncelli alla bergamasca (dentro c’è l’amaretto), pappardelle al ragù di cervo, coniglio nostrano con patate (delicatissimo e molto morbido) e come dolce il tiramisù (molto abbondante rispetto alla concorrenza). Tutto molto buono e prezzi nella media, ci hanno offerto anche a fine cena delle chiacchiere. Ottimo servizio e qualità, ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages