Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Livan

Cibo molto buono e tutto freschissimo ci ritornerò sicuramente

Sluurpy Guest
Fabio Luciani

Ottima pizza attesa un po’ lunga ma lo consiglio

Sluurpy Guest
Luigi Salemi

Favolosi è dire poco, la prima volta che siamo entrati in questo posto e ci siamo sentiti a nostro agio, gente meravigliosa, Pizze favolose, tutto alla perfezione! Ci rivedremo presto ragazzi!

Sluurpy Guest
Domenico Sommacal

Onestâ e bontà. ...il tutto condito da cordialità e simpatia Giorno di chiusura il mercoledì, ma sono pronti ugualmente per pranzi, comunioni, ricorrenze speciali.. Basta telefonare

Sluurpy Guest
Larissa Roncaglia

Pizzeria da provare sia per la tradizionale (con varie farine) che per il giro pizza. Dolci ottimi. Personale gentile e disponibile. Una particolare attenzione per i piccoli ospiti. Bravi :-)

Sluurpy Guest
Daniela Camarotto

Locale accogliente. Ottima scelta tra pizze, pesce e carne e c'è sempre qualche fuori menù sempre diverso. Buono il rapporto qualità prezzo. Da provare 😀

Sluurpy Guest
anna maria

Ottimo cibo personale molto gentile e attento . Ci torneremo

Sluurpy Guest
Samantha Scopel

Ci andiamo ogni volta che arriva un nostro amico dalla Svizzera perché si mangia veramente bene,il posto è molto curato ed il personale simpatico.

Sluurpy Guest
Debora Debastiani

Locale molto carino, servizio ottimo, personale al top. Pizza buonissima e con prodotti di qualità. Assolutamente da provare i dolci. Rapporto qualità prezzo più che buono. Voto 10 consigliatissimo.

Sluurpy Guest
R. F. M.

Buone le pizze... Bel locale. Personale gentile e disponibile. Ottimo cibo. Buoni i dolci, ma alcuni piatti sono un po' cari....

Sluurpy Guest
Valentina Roncen (Gufy)

Il posto già lo conosco. Locale familiare che ti fa sentire a tuo agio...poi ci hanno permesso di entrare con la nostra cagnolina.... Grazieeee :-) :-) :-).

Sluurpy Guest
Claudia Erasmo

Mangiato molto bene. Bravo il cuoco. Soddisfa le richieste di tutti . Alessandra è molto brava. Simpaticissima, molto disponibile. Fa dei dolci molto buoni. Consiglio il ristorante a tutti.

Sluurpy Guest
Gianna Casagrande

Siamo stati qui questa sera e ci siamo trovati veramente bene. Cibo ottimo, servizio impeccabile, personale gentilissimo e attento, prezzo giusto e onesto. Per non parlare della simpatia e solarità della titolare. Ci torneremo di sicuro.

Sluurpy Guest
Iuliana Carmen Marica

Un OTTIMO pranzo a base di pesce e non solo. Tutto buonissimo veramente !!! In più poi ci sono disponibili piatti anche Fuori Menù. Cheesecake al caramello salato da leccarsi i baffi 😁 Rimasti più che soddisfatti, grazie grazie .

Siete 🔝 Ci torneremo sicuramente 😁

Sluurpy Guest
Eros Schievenin

Passato per caso ho deciso di fermarmi per cena. Il mio tavolo si trovava nella veranda esterna ottima per le giornate estive. Personale gentile e sopratutto preparato nel consigliare chi, come me, ha problemi di intolleranze o allergie. Ho deciso di provare la pizza che ho trovato buona, in particolare nel condimento, anche se personalmente preferisco un tipo di impasto diverso a livello di consistenza. Per concludere un semifreddo fatto in casa, che mi è stato consigliato in quanto fatto con il latte di riso, buonissimo. Proprietaria molto gentile mi ha offerto un buon sorbetto al limone senza lattosio. Ritornerò per provare la cucina.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago