Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Saverio Manzi

Sono stato questa sera per caso, ed ho mangiato molto bene, personale molto disponibile e cortese, conto onesto.

Sluurpy Guest
Giuseppe Tamiozzo

Cibo molto buono, interessante che il menù varia ogni volta che ci si va e comprende sempre spiedo, servizio sempre ottimale personale gentile e alla mano, ambiente molto carino e apprezzabile

Sluurpy Guest
Matteo Pauletto

Ottimo luogo per una cena di gruppo. Antipasti e primi super!

Sluurpy Guest
Stefano Sguotti

Tipico agriturismo della tradizione Veneta e particolarmente Vicentina. Il proprietario e le cameriere sono gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Conviene telefonare per prenotare il tavolo

Sluurpy Guest
Deborah Guidolin

Sono andata oggi per un pranzo di lavoro. Ottima scelta di piatti anche per vegetariani come me. Ho mangiato fuori sotto il tendone, si sta benissimo poco traffico e in mezzo al verde. Ottima scelta anche per chi ama la carne. Ottimo il tiramisù!

Sluurpy Guest
Cristiano De Capitani da Vimercate

Un po' di più di una trattoria, ambiante informale e piacevole. Gentile il personale e i cuochi. Bella la griglia con il girarrosti in bella vista, buono il ragù e il piccione. Un po' povero l'aperitivo ma ci si rifà con le porzioni del pranzo. Buono!!

Sluurpy Guest
Luca Sinico

Mi fermo quando passo per lavoro e tutto è perfetto. Cibo buono e gentilezza non scontata. Io sono intollerante al glutine e sempre mi propongono ciò che posso mangiare.

Sluurpy Guest
Linda Pes

Ottimo cibo peccato si siano un po' persi nel servizio. Preciso che eravamo un gruppo numeroso divisi in tre tavolate, il nostro tavolo è sempre stato servito per ultimo tanto che alcuni antipasti non gli abbiamo neanche assaggiati perché finiti ... Magari un po' più di attenzione in modo che tutti siano serviti prima di fare il giro bis/tris nei tavoli già serviti

Sluurpy Guest
Luca Dalla Gassa

Un listino con poche pietanze ma che lascia intendere la qualità che ti aspetta. Antipasto favoloso come anche i bigoli col consiero. Non parliamo poi delle trippe e il gelato al limone con frutta fresca. Complimenti e un ottimo servizio spendendo il giusto.

Sluurpy Guest
Catterina Zerbetto

Consiglio questo luogo per il cibo, pulizia, gentilezza, cortesia, spazio dentro e fuori. È una trattoria storica degli alpini. Sono felice di avere conosciuto questo luogo

Sluurpy Guest
DENIT33

Questa trattoria sì trova tra le colline di Molvena. La posizione gli da valore aggiunto. All’entrata del locale si possono ammirare svariati prodotti esposti, tra cui ottimi insaccati e altri prodotti selezionati con cura. La cucina offre una serie di portate interessanti..... cucinate con amore e professionalità... tra le carni spicca un ottimo spiedo. Al giovedì menu di pesce....

Sluurpy Guest
Ely 80

Dopo un percorso consigliato molto carino da fare anche con bambini..3,8 km di sali e scendi tra la natura, abbiamo pensato di provare questo posticino. Lo consiglio per la cortesia e altrettanto per l'ottimo cibo. Risotto radicchio e morlacco perfetto Spiedo fantastico ... accompagnato dalle verdurine lasciate sotto lo spiedo..che vi lascio immaginare. Le frittelle con la crema come le faceva la nonna e le ciliegie sotto grappa😍

Ci torneremo spesso e lo consiglio veramente! Ottimo anche per i prezzi!

Complimenti!!!

Sluurpy Guest
Luca Pozzobon

Trattoria gestita dal figlio di Gianico, Gabriele. Segue la stessa filosofia della cucina veneta genuina. Ottimo servizio, comodi parcheggio, ambiente accogliente con posti disponibili anche all'aperto, prezzi buoni nella norma.

Sluurpy Guest
Francesco Forner

Esperienza fantastica, personale professionale e carne divina

Sluurpy Guest
Luisa Segato

Tipica cucina veneta con carne allo spiedo come piatto forte, personale gentile e pronto a tutte le esigenze ed intolleranze o allergie.

Sluurpy Guest
Leonardo Canale

Locale ben curato , proprietario e figlio molto simpatici e cordiali. Hanno anche una carta vini con vini che rispecchiano il territorio e che si abbinano alle loro pietanze. Servizio oserei dire ben gestito soprattutto grazie ad un personale giovane ma c’è anche qualcuno con più esperienza. Molto consigliato la sera in compagnia di un buon vino e di una costata . Da ritornarci sicuramente

Sluurpy Guest
Luca Canale

Vengo sempre molto volentieri a mangiare qui....mi sento come a casa riesco a rilassarmi e a gustare piatti della nostra cucina locale sempre ben curati ,impiattati con eleganza e molto appetitosi. Locale molto curato e personale attento e preparato...porto spesso qui colleghi, amici ,clienti e fornitori e tutti se ne escono pienamente soddisfatti. Ho dato 4 stelle, ma in realtà merita tutto un tappeto di 5 stelle ,solo perché penso che nella vita si possa sempre migliorare è solo un modo per incoraggiare gestori e staff a continuare su questa strada. Consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago