Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Xxx xxx

Pizza a forno a legna ottima. Servizio ottimo. Prezzi onesti

Sluurpy Guest
sebastiano sparti

Ristorante molto alla mano ma allo stesso tempo elegante, si respira un aria di casa, il personale ti tratta in modo impeccabile, cucina deliziosa con prodotti di qualità

Sluurpy Guest
lara pandolfi

Personale cortese pizza ottima pasta ...mio marito ha scelto il pesce crudite' semplice ma fresca serata in linea l'unica pecca il servizio troppo lento comunque consiglierei di provare

Sluurpy Guest
Davide Vignali

Buon ristorante. Mi sono trovato bene. Buoni antipasti caldi e buoni primi, entrambi a base di pesce. Non dico niente per quanto riguarda i dolci, in quanto non li ho presi ( non c'era nulla che mi garbava). Ambiente carino, senza fronzoli. Direi che ci si potrebbe ritornare. Fanno anche pizze.

Sluurpy Guest
Chain Movement School

Ristorante storico del litorale, prezzi onesti qualità ottima, il servizio è stato rapidissimo, personale gentile e simpatico. Consiglio le orecchiette alla Teresa, specialità del locale, come da foto, gamberetti, radicchio e scaglie di grana, SPAZIALI. Interni moderni, vista delle Alpi apuane per i tavoli esterni. La frittura era croccante e di ottima qualità, vino della casa discreto, clientela tranquilla. Consigliato per tavolate di amici e parenti ma anche per cene di coppia.

Sluurpy Guest
Daniela Riccio

Abbiamo mangiato benissimo! Primi spettacolari, soprattutto la pasta Portofino. La grigliata molto delicata. Ma il vero valore aggiunto è il tiramisù...mai assaggiato uno più buono. Servizio veloce, personale cordiale e attento, prezzi giustissimi. Ci torneremo sicuramente!

Sluurpy Guest
Stefania Moia

Posto sulla strada verso, forte dei marmi. Cameriere carina. Porzioni abbondanti e prezzi buoni. Prima di portare ciò che uno ha ordinato offrono la focaccia appena sfornata tagliata a listarelle semplice. Fritto da favola. Pesce fresco. Parcheggio sulla strada

Sluurpy Guest
paolo magni

Ho mangiato una Cruditè, buona e fresca mi è parsa perlomeno. Un po’ scarsa, avrei messo qualche gambero in più. Anche lo spada affumicato era gradito. Avrei mangiato gli spaghetti allo scoglio, ma era solo per due. Consiglio di migliorare la scelta togliendo il due obbligatorio, c’era gente e in molti ristoranti fanno più primi. Comunque sia, a parte che se sei sulla strada ti devi sorbire le urla di chi passa e conosce qualcuno a tavola, di quello che fuma a due passi dai tavolini, ma vengo dalla città e capisco. Comunque sia 4 stelle meritate.

Sluurpy Guest
Micaela Duò

Nonostante fosse ferragosto il servizio è stato velocissimo e abbiamo mangiato benissimo. Ottima la frittura! Consigliato

Sluurpy Guest
Simona Castelli

Hotel inserito in una vecchia stamperia unico nella sui genere con giardino botanico all’interno e Serra.

Sluurpy Guest
Martina

Cucina casalinga a prezzi onesti. Siamo stati per il pranzo di Pasqua, si poteva scegliere ogni portata tra varie proposte. (Antipasto, primo, secondo, contorno, dolce). Comprese le bevande, caffè, amari. 50€ a persona. Il cibo è classico ma buono e lo staff gentilissimo.

Sluurpy Guest
Marina Turba

Locale carino e confortevole. Cibo ottimo. Ho avuto il piacere di mangiare dia la pizza che al ristorante. Ottimo pesce con piatti saporiti al punto giusto. Professionalità e cortesia. Una garanzia!

Sluurpy Guest
Yuri Palladini

Il ristorante è accogliente e ben arredato. Il personale è gentile e disponibile. Il cibo è buono e di qualità. Consigliatissimo 👍

Sluurpy Guest
ivan Porzio

LOCATION: A mio parere molto carina. C’è un esterno che affaccia sulla strada ma all’interno c’è una sala abbastanza moderna con un atmosfera più signorile e intima.

CIBO: Antipasti molto buoni . Primo eccellente con pasta fresca e con frutti di mare freschissimi. Secondo fatto bene , consiglio la frittura di Paranza e Calamari e Gamberi. Come dolce abbiamo preso la Cheesecake ed era molto gustosa e il piatto era molto curato.

Ampia scelta di vini.

SERVIZIO: Personale molto cordiale è disponibile. Per l’arrivo dei piatti bisogna attendere un po’ ma quando vuoi mangiare della pasta fresca e del pesce fresco è così!

PREZZO: 58€ a persona e per me è un prezzo molto onesto visto.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
New messages