Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giacomo Mazzali
Vera trattoria carrarina, piatti tipici sia a base di carne che di pesce. Il menù è dettato a voce, se volete farvi un'idea più chiara guardate la lavagna all'ingresso e quella dei piatti del giorno. Il titolare è un personaggio unico nel suo genere. Prezzi medi.
Sluurpy Guest
gianmarco marras
Posto caratteristico e storico, cucina casalinga e cibo locale a fare la vera differenza è il prezzo! Perfetto rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Danilo Torri
Ci siamo andati casualmente ed è stata una piacevole esperienza. Ottima cena a base di pesce e prezzi decisamente bassi. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Teresa Valenti
Oggi abbiamo mangiato benissimo eravamo in 6 siamo stati serviti con sollecitudine bravo il cameriere e la signora Ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Ermano Duranti
Una location piccola ma accogliente dove si possono degustare ottimi piatti, della cucina carrarina ,a prezzo accessibile,la consiglio.
Sluurpy Guest
Cesare Pinelli
servizio veloce cibo molto buono con prezzo veramente accessibile...del tipo spendo poco piu che a cenar a casa!
Sluurpy Guest
Enea Sansaro
Ottima trattoria a due passi dal mare. Locale molto carino, familiare ed accogliente. Personale gentile disponibile. Rapporto qualità prezzo, molto buono. Consiglio vivamente di farci un salto.
Sluurpy Guest
Roberto Armandi
All'ingresso sembra un po' un trascurato ma una volta entrati e seduti sembra di essere a casa. Tutto buonissimo e di alta qualità, abbiamo speso il giusto. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Alessia Kuznetsova
Una esperienza inaspettata: cucina genuina buona e delicata, personale veloce e gentile, location molto accogliente e caldo, dolci squisiti. Proprietario è gentile e si vedere che è del mestiere e lavora per rendere gente felice e sodisfatta . Grazie tornerò con la famiglia
Sluurpy Guest
Paolo Coccia
Non delude mai è sempre un piacere tornarci e scoprire nuovi piatti. Lo Storno non fa mai le stesse pietanze ma di settimana in settimana i piatti variano...... ancora non riesco a trovare qualcosa che non mi piace ...
Sluurpy Guest
Alberto Guerrini
Mi ci ha portato un amico che non smetterò mai di ringraziare ! Ottimo rapporto qualità/prezzo. È tutto buono, non ci ho mai mangiato male, anzi ! Da consigliare
Sluurpy Guest
chiara piana
Io e le mie amiche siamo venute qui due volte e ci siamo trovate entrambe le volte benissimo! Piatti davvero buonissimi sia primi che secondi e dolci e il rapporto qualità prezzo è ottimo. I primi piatti sono stati i miei preferiti, buonissime le trofie con orata e granella di pistacchi.
Sluurpy Guest
Bruno Vangelisti
Ottima cucina sia di terra che di mare, in una location carina, sia al chiuso che all’aperto. Servizio veloce e professionale, con prezzi economici. Da ritornarci
Sluurpy Guest
Gaia Marrucci
Miglior ristorante qualità prezzo di tutta la provincia. Ambiente casereccio, piatti tipici e atmosfera unica. Frequentato da ogni tipo di età. Chicca del ristorante il proprietario Roberto che è indiscutibilmente il numero 1! Possibilità anche dell’asporto. Consiglio: prenotate molto in anticipo perché è super richiesto!
Sluurpy Guest
Giovanni Nappi
Buon cibo fatto con Passione...una vera trattoria di altri tempi....
Sluurpy Guest
Simone Facchi
Da Roberto si va sempre sul tranquillo , piatti semplici ma buoni , ottimi piatti di mare e di terra . Buoni anche i dolci . Prenotare sempre con largo anticipo .
Sluurpy Guest
Paolo Coccia
Tramite amici ho scoperto questa trattoria veramente interessante. Il locale all'interno non è molto grande ma ha anche un deos esterno accogliente. Servizio rapido e gentile non abbiamo aspettato molto per iniziare a mangiare. Tutto veramente ottimo. Ho preso per me tagliolini zucchine e vongole ottimo, gamberoni al sale molto buoni anche quelli. Dolce caffè e grappa ad un prezzo veramente onesto. Consigliato per chi non guarda alla location ma alla qualità del cibo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Lo Storno è 4/5 ★★★★☆
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
New messages