Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Coppedè
Siamo stati bene, servizio eccellente, pizza buona, ambiente al top ma il prezzo per una pizza, birra, dolce e caffè un po al di sopra della media comunque è da tenere in considerazione
Sluurpy Guest
Roberto Sotgiu
Bel posto,, con tv, x chi ama il calcio etc..Gentili e accoglienti..
Sluurpy Guest
Vincent Venturelli
Pizza sottile e croccante, con ottimi ingredienti. Carne fantastica. Bella l atmosfera in piazza a Pietrasanta
Sluurpy Guest
paolo lucarini
Sabato sera la pizza è stata gradita moltissimo. Veramente fatta come si deve. La tagliata invece era morbida, perfetta anche come taglio e come cottura .
Sluurpy Guest
Adriano Battini
Pizza buona , e bel locale . Ci vado spesso e ti senti in famiglia
Sluurpy Guest
Cristina Luisotti
Appena uscita dal locale, esperienza top! Location carinissima e particolare, personale simpatico e gentile, pizza buonissima. Prezzi giustissimi.
Sluurpy Guest
Davide Michelini
Carne buonissima e simpatia!!! Ci hanno accomodati all'interno e alle 21'30 ci hanno servito molto velocemente, forse per l'orario favorevole subito dopo la bolgia del primo turno. Fatto sta che nel giro di 15 minuti è arrivato tutto. Due bistecche di carne fantastiche che si scioglievano in bocca, verdure saporite ossia patate al forno, fagioli, erbette, focaccia buonissima in abbondanza. il calice di vino è stato perfetto per le pietanze scelte. Soddisfatti pienamente ci siamo concessi un semifreddo buonissimo, io all'amaretto e il mio compagno al cioccolato. Perfetti. Conto con piccolo sconto allineato alla qualità e all'abbondanza! Dopo due cene non al top a Pietrasanta, evviva LA BUCA per noi il top!
Sluurpy Guest
Dario S
Ho mangiato un'ottima pizza in una splendida locations. Passeggiata serale in un centro da cartolina.
Sluurpy Guest
Gianni Tota (Chefgianni)
Posto unico con servizio eccellente e prodotti di alta qualità; siamo stati accolti dallo Staff in modo molto cordiale e serviti da Martina che ci ha suggerito diverse pietanze; la pizza ha un impasto molto interessante, abbiamo ordinato un calzone cappello di prete che ho trovato a dir poco eccezionale; Il conto più che onesto , davvero complimenti a tutti e soprattutto a Martina … a presto
Sluurpy Guest
Cinzia Russi
Ambiente particolare curato nei dettagli,il personale molto gentile e preparato,ti offrono anche un prosecco di benvenuto,vasta scelta di pizze che ho trovato molto leggera e buona
Sluurpy Guest
Luca Zagliani (ART Cooking)
Pizzeria Ristorante, molto carino come ambiente. Il servizio e discreto. Tutto e stato servito nei tempi senza nessun problema. Della pizza e buono l’impasto, molto sottile, croccante, adatto per chi ama una sorta di pizza / focaccia sottile sottile. La marinara a mio parere si può migliorare. Pizza semplice ma a mio parere la prendo sempre la prima volta che vado a valutare un ristorante/pizzeria, perché alla fine e la più difficile da fare. Croccante, un po’ insipida, poteva essere arricchita con pomodorini confit, origano, e aglio fresco a rondelle ed un filo di olio EVO finale. Il tutto mi e sembrato un po’ troppo “semplice”, forse un poco di più di carattere potrebbe dare più spinta al piatto. La seconda pizza 🍕 buona, particolare. Ingredienti ad hoc hanno permesso di rendere il tutto saporito. Servizio com,e dicevo discreto, gentili, anche se la serata caotica. Ambiente: cornice naturale alle porte di Pietrasanta, mangiando sotto le stelle. Gradevole il contesto. Ho sbirciato l interno, molto molto interessante. CIBO *** SERVIZIO **** AMBIENTE ****
Sluurpy Guest
Silvia Orsi
Siamo degli abituee di questo ristorante, pizza sottile, gustosa, bel lievitata , salumi molto buoni, carne davvero gustosa: ieri ho preso una tartare capperi e acciughe ed era ben condita e saporita. Il locale è rusticò e ben curato all’interno, più elegante all’esterno ma senza esagerare. Ottimo rapporto qualità prezzo per pietrasanta.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante La Buca è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
New messages