Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimo Feccia

Il ristorante è in una bellissima location. Il cibo è ottimo. Il servizio non è dei più efficienti. Un pò caro come prezzi e menù un pò contenuto. Personalmente lo giudico un posto dove andare ogni tanto e non spesso

Sluurpy Guest
Marco Farina

Spinto dalle esuberanza e dalla simpatia dello chef Carmelo Ferreri che seguo con piacere sui social ho apprezzato la sua cucina ed approfittato di una giornata in spiaggia. Freschezza e qualità delle materie prime presentate e servita all'altezza di un ristorante stellato. Immancabile la presenza di Carmelo al quale probabilmente si deve l'exploit di questo ristorante nel cui complesso fu apprezzato un servizio rapido ed attento, ordine e pulizia nonostante la confusione e senso di squadra.

Sluurpy Guest
Domenico Antonio Di Maio

Prime del cibo viene Sergio. Persona incredibilmente ospitale, gentilissimo. La stessa gentilezza è rispecchiata nel personale. Per quanto riguarda il cibo? Penso di aver mangiato il miglior crudo di sempre. Per quanto riguarda i dolci ? La rivisitazione del babà mi ha lasciato senza parole! (Lo dico da napoletano) Lo consiglio vivamente con il ♥️ 🦾 Ci ritornerò sicuramente !

Sluurpy Guest
Paolo Antonio Amorelli

Ottimo ristorante di pesce collocato direttamente sulla spiaggia e che affaccia sul bel mare di Marina di Modica. Locale curato, personale gentile e disponibile.

Eravamo in sei, ognuno con delle esigenze particolari, chi non mangia pesce, chi allergico all'aglio ecc e comunque siamo stati tutti accontenti.

Antipasti ricchi ed eleganti. Primi abbondanti. Ho apprezzato che l'unico primo di terra non fosse il solito spaghetto al pomodoro bensì una pasta corta con crema di patate e guanciale, buono. Ottimi anche i dolci.

Il prezzo giusto considerato che si tratta di un ristorante di pesce, fresco, locale e valorizzato dalle capacità dello chef e infine che si trova sul mare.

PS a margine, a nemmeno 3 minuti a piedi dal ristorante c'è tutto il parcheggio a pagamento che si vuole.

Sluurpy Guest
Giovanni Mazzone

Bella esperienza soprattutto gli antipasti la via dei crudi....come dice lo chef Carmelo ...il mare in bocca! Che dire poi di Massimo (spero non sbagliare) maitre di sala e proprietario, ti decanta le portate e soprattutto i vini. Bravi e cortesi i camerieri sempre presenti e disponibili. Torneremo presto senz'altro oltreché aver già indirizzato amici!

Sluurpy Guest
Giacomo Biondo

Location molto bella all'interno della spiaggia di Marina di Modica ristorante curato con personale gentile, preparato e che sa consigliarti. (i pescatori non sono usciti causa mare grosso e come giusto che sia non c'è pesce fresco). Da provare assolutamente le linee di crudo e cotto degli antipasti che sono molto buoni e ben curati nella presentazione. Ottimo anche lo spaghettone al gambero rosso. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto

p.s. comunico che siamo arrivati 30 secondi prima la vigilessa e non aggiungo altro

Sluurpy Guest
Angelo Carlino

Semplicemente SUPERLATIVO!!! Ho conosciuto (se così si può dire) lo chef Carmelo Ferreri sui social e finalmente oggi sono andato a pranzare al Corallo a Marina di Modica dove lui fa lo chef e allora....

La location: sei in riva al mare (meglio di così)

Il personale in sala: Super Preparato dal metre Gimmi (chiedo scusa se l'ho scritto male) che ci ha saputo consigliare al massimo😉 per non parlare poi del sommelier Dario che ci ha saputo consigliare un ottimo vino neozelandese.

Il conto: nella norma considerando che abbiamo mangiato pesce vivo!!!

I piatti: buonissimi, pesce freschissimo abbiamo provato gli antipasti crudi e cotti e 3 primi del menù e vi posso garantire che sono stati spettacolari e buonissimi!!!

Il dolce dedico due righe a parte: abbiamo preso una Cheesecake e il babà secondo la visione dello chef e....... non ho parole (date un occhiata alle foto) vi dico solo che il gusto è stato un emozione!!!

In fine vi parlo dello Chef Carmelo e del sous chef (chef in seconda) Fabrizio: sono veramente delle bravissime persone ho atteso le 16,00 per avere il piacere di scambiare due chiacchiere con loro e chiedere alcune info su alcuni piatti che ho mangiato e sono stati veramente bravi, educati e molto umili, grazie per aver dedicato un pò del vostro prezioso tempo a me e la mia famiglia, sicuramente ritorneremo e......

Vi consiglio vivamente di andare a Marina di Modica al Corallo beach, troverete: cortesia professionalità e principalmente ingredienti freschissimi e trattati nel migliore dei modi!!!

Sluurpy Guest
Samuele Cultrera

Una domenica a pranzo da incorniciare nella bellissima location del ristorante Al Corallo. Attratti dal meraviglioso estro via social di chef Ferreri, finalmente ci siamo concessi un pranzo da lui. Non poteva esserci scelta migliore. Abbiamo optato per la degustazione di antipasti completa ed è stata come una immersione totale nelle meraviglie del nostro mare con una straordinaria guida quale è lo Chef. UAU. Sapore di mare, gusto pieno ed inteso in ogni portata, in ogni preparazione. Che il pesce fosse freschissimo chiunque poteva capirlo, per i colori, per i profumi, per la bontà. Mi sono persino commosso sulla bontà che stava nella semplicissima sarda panata con cipolla in agrodolce e una sultanina. Semplice a vedersi ma al palato un'esplosione fuori misura: consiglio di provarla e poi mi direte. Emozionante, una degustazione emozionante.

Sluurpy Guest
k1kko90

Abbiamo pranzato ieri con mia moglie e mio figlio... ambiente molto confortevole e ben sistemato.. Ottima qualità del cibo, pesce freschissimo... porzioni giuste, ottima qualità/prezzo... belle le creazioni del collega Carmelo Ferreri( chef)! Cibo non troppo lavorato, ma se la materia prima è eccellente, non serve fare altro, per me è il TOP Con tutto che c'era la sala affollata, non abbiamo aspettato per niente... ragazzi di cucina siete una squadra fortissima! I camerieri molto professionali, sempre attenti, belle le divise.. Non ho chiesto chi siano i proprietari.. ma complimenti anche a loro che a quanto pare si fidano del loro personale e lo lasciano fare.. GRAZIE Ci ritornerò sicuramente UAU

Sluurpy Guest
Nicole Lo Casto

Siamo state ieri per un pranzo, location direttamente sulla spiaggia, molto curata in tutti i dettagli. Personale preparato e attento, sempre disponibile a venirti incontro!! Qualità degli ingredienti pazzesca, gambero rosso e tartare di cernia superbi. Possiamo solo fare i complimenti allo chef e a tutto lo staff per questa piccola perla a marina di Modica ❤️ Per farvi capire cosa si intende per un servizio al cliente che fa la differenza: A fine pasto abbiamo richiesto 2 ostriche fuori menù (come dolce, ognuno ha i suoi problemi) e non solo ci hanno accontentato ma lo chef è pure venuto a fare la foto con noi.. Grandissimi!

Sluurpy Guest
michele milardo

Tutto davvero ottimo,pesce freschissimo, spaghetti con tartare di gamberi buonissimi e il dolce (babà a modo mio) che solo lui vale la pena di tornare. Complimenti a tutto lo staff,cordiali e preparati e doppi complimenti allo chef Carmelo Ferreri tutto veramente UAUUUU. P.S.ho dato 4 stelle all'ambiente solo perché avrei preferito l'aria condizionata,che pur essendoci non è adeguata alla sala.

Sluurpy Guest
Sara Persico

Cena per tre in una fantastica location… il”buon viaggio” ha prodotti di qualità. Dall’arancino mi aspettavo un po di più. I primi eccezionali…. Il personale è super gentile anche se pecca di sicurezza. Lo chef beh che dire… wow . Nel complesso bella esperienza, torneremo.

Sluurpy Guest
Salvo Lorefice

Locale bellissimo sul mare nella Spiaggia di Marina di Modica. Abbiamo cenato con antipasti crudi ed antipasti cotti. Il pesce era freschissimo e buonissimo. I cotti favolosi. Servizio ottimo e veloce anche se il locale era affollato. Consigliato se vuoi assaggiare il pesce locale e soprattutto i gamberi rossi o il gobbetto al crudo.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €50-100

2 years ago