Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mimma Gervasi
Tutto eccezionale dall'antipasto al dolce. Professionalità ed eccellenza, sia nel cibo, nell'accoglienza che nel personale di sala. Simpaticissimo , cordiale ma al contempo molto professionale Benny. Da provare x chi non l'ho mai fatto. .
Sluurpy Guest
SICILIA Italian Language School Teresa Bevilacqua “SICILIA ITALIAN LANGUAGE”
Andiamo ogni settimana a rilassarci e mangiare pesce fresco, piatti deliziosi ,tutti super eccellenti. La cura e l'attenzione anche per le intolleranze, alla celiachia. Tutto lo staff professionale, gentile. La gentilissima Gloria è meravigliosa, attenta a tutto un'eccellente persona e una straordinaria sommelier. Vini ricercati e buonissimi. Grazie per regalarci queste belle serate e a volte anche pranzi.
Sluurpy Guest
Giusy
Bellissimo posto per fare il bagno, costo esagerato per stare su una sedia al sole, vicino ad altre persone, non fanno introdurre cibo e il bar fornisce pochissimo scelta scadente e caro, la visita alla tonnara è stata esaustiva, guida un ragazzo simpatico e competente.
Sluurpy Guest
Barbara Pirillo
Esperienza perfetta, dal cibo, alla gentilezza della proprietaria e di tutto lo staff. Era il giorno del mio compleanno e tutti mi hanno davvero fatto sentire coccolata. Al termine del pranzo ci è stato anche offerto un dolce (delizioso). Il cibo ottimo sia nella qualità che nella proposto di menù. Atmosfera 10. Insomma lo stra consiglio.
Sluurpy Guest
Marco Di Salvo
Tutto molto buono ottima accoglienza e tanta disponibilità di pesce fresco consiglio la torta al limone con granita sopra
Sluurpy Guest
Davide
Ottimo pranzo, invitato dalla curiosità decido di pranzare in questo ristorante,calmo sistemato e ben organizzato.personale molto preparato a consigliare le specialità del posto ,Giorgio sempre molto esigente ad accontentare i desideri dei clienti
Sluurpy Guest
Elisa
Ottimo pesce! Ordinato il crudo di mare, le tagliatelle agli scampi e tartufo e la pasta con i ricci: tutto buonissimo. Consiglio se vi trovate nei dintorni di Castellammare! 🌊
Sluurpy Guest
Messi26
Location molto carina , personale accogliente. Il cous cous era fatto bene e c’era una buona carta dei vini. L’unica nota negativa è stata l’olio di oliva in bottiglia, mi aspettavo di più
Sluurpy Guest
Gioacchino Gaglio
Ristorante La Tonnara è un vero tesoro nascosto per gli amanti della cucina siciliana. Situato nel porto di Castellamare del golfo, offre un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Il menu del ristorante è basato su pesce fresco e di alta qualità, con una particolare attenzione per i piatti . Il servizio è impeccabile e il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. La decorazione è semplice ma accogliente, creando un'atmosfera rilassante e confortevole per godersi il cibo. In generale, La Tonnara è un ristorante che consiglio vivamente a chi cerca un'esperienza culinaria di livello elevato e un ambiente accogliente. La cucina siciliana è una vera delizia per i sensi e il ristorante La Tonnara la rappresenta perfettamente.
Sluurpy Guest
Michele Morone
Una serata di luglio molto piacevole, ci rechiamo al ristorante e veniamo accolti dal personale che ci accompagna al tavolo, la cena prosegue in modo molto piacevole tra una portata e l’altra, il servizio è qualcosa che non trovi di solito in Sicilia, un 5 stelle , amichevole e professionale. Cibo di alta qualità e freschezza ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Vilgax Fab
Eccellente. Se vi trovate a Castellammare e avete voglia di una cena di pesce, questo è un ottimo ristorante dove non si mangia e basta, ma si vive un esperienza. Quando si gustano i loro piatti di pesce (soprattutto il gambero rosso, che consiglio) si sente il mare. Anche il servizio impeccabile, in sala sono presenti molti camerieri che assistono i clienti per fornire il miglior servizio e non perdono mai d'occhio i commensali. Il prezzo è rapportato equamente alla qualità dei prodotti, quindi si riesce a mangiare abbondantemente senza spendere eccessivamente.
Sluurpy Guest
Gianfranco Zeoli
Pranzo terapeutico e antistress! Crudité divine! Linguine lattume, bottarga e limone da 3 stelle Michelin! Torta della Monaca, caffè e passito per un finale memorabile! Calici consigliati da Giorgio azzeccatissimi! Servizio impeccabile! Firmato Un collega!
Sluurpy Guest
Federico Gamba
La signorina all’ingresso molto gentile ti accoglie facendoti sentire benvoluto, facendoti accomodare sul patio praticamente sul mare. Ottima selezione di vini anche troppi fornita, avrei puntato solo su vini locali o semi. Piatti locali dai prezzi giusti e molto ben eseguiti e gustosi. Super consigliato.
Sluurpy Guest
dom123
Io e mio marito abbiamo pranzato qui, tutto davvero eccellente. Il personale super gentile e sorridente. Se passate da queste parti consiglio di assaggiare qualche loro delizioso piatto
Sluurpy Guest
Cecio
Pranzo di Ferragosto "all'ultimo": infatti non avevamo prenotato da nessuna parte, ma essendo andati a mangiare verso le 12.30 è stato possibile comunque godere delle prelibatezze proposte dal locale. La Tonnara propone un menù vario e ricco di pesce freschissimo. Una vera chicca insomma. Lo consiglio a tutti quanti! Soprattutto a chi è abituato a mangiare presto e si trova per caso nei dintorni! Il personale simpatico e soprattutto disponibile per ogni esigenza del cliente.
Sluurpy Guest
Alberto Forlenza
Ospiti di Gioacchino, ci accoglie Gloria e subito ti senti accolto come a casa, ci sediamo e il maitre viene a prendere la comanda, ma quando sei a casa viene tutto facile. Sceglie Gioacchino e noi ci fidiamo, perché in Sicilia l'amicizia è sacra, un antipasto di crudo, e poi dalla vetrina un pesce (non ricordo il nome) che lo preparano all' acqua pazza, acqua, vino e olio di qualità. Vado in bagno ed incontro Sofia, chiedo se posso fare delle foto e lei mi dice: ma certo. Come era il pesce, come era il posto, come è l'accoglienza, come volete che ve lo dica, semplice, dovete andarci e vivere La Tonnara. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giulia Perella
Non UN ristorante, ma IL ristorante di Castellammare del Golfo. Materia prima eccellente, servizio impeccabile e location suggestiva. Abbiamo prenotato online chiedendo un tavolo all’interno ma quando siamo arrivati abbiamo chiesto la possibilità di accomodarci ad un tavolo in veranda con vista porto e ci hanno accontentati. Gloria all’accoglienza sa quello che fa, è preparata, gentile e disponibile. La signora Anna ci ha allietato con i suoi racconti sulle loro origini e sulle bellezze del posto e ci ha dato preziosi consigli per la nostra visita ai luoghi più belli della costa. Il cibo è davvero buono: crudi di ottima qualità, primi e secondi eccellenti, dolci da leccarsi i baffi. Abbiamo prenotato anche per la sera seguente e ci hanno riservato lo stesso tavolo che ci era tanto piaciuto, nonostante l’affollamento di un venerdì sera di agosto. Ci ha fatto enormemente piacere. (Questa sì che è attenzione al cliente). Il servizio è qualcosa che non abbiamo trovato in altri ristoranti della zona, i camerieri sono tutti attenti, preparati e svelti. I prezzi sono assolutamente nella norma e giustificati dall’elevata qualità del prodotto. Insomma, disdite qualsiasi altra prenotazione abbiate fatto a Castellammare e prenotate presso “La Tonnara”, non ve ne pentirete! Ancora grazie di tutto. Un abbraccio dagli affezionati del 101.
Sluurpy Guest
Martina Zimmitti
Posticino carino posto su uno dei lati turistici del porto di Castellamare del Golfo. Siamo capitati in una serata di novembre piuttosto tranquilla. Tra antipasti, primi e secondo ciò che abbiamo maggiormente gradito sono stati: la pasta "busiate con gamberi e pistacchio" e i gamberi freschissimi alla griglia. Anche il contorno tipico di finocchi, arance e sarde era super delicato ma appetitosi. Le bruschette ed i caldi non hanno catturato la nostra attenzione, ma erano comunque buone. Porzioni oneste e prezzo giusto. Servizio ottimo! Consigliato.
Sluurpy Guest
tecla pastrello
Ci hanno consigliato questo ristorante molte persone del posto. Siamo stati a luglio, ancora quando la stagione era appena iniziata. Il posto si trova sul porto, con la possibilità di mangiare sia fuori che all’interno. Il locale è semplice ma molto carino e pulito. Personale molto attento alle esigenze e Gloria, la proprietaria, un portento, soprattutto nel gestire l’attesa delle persone. Il pesce è freschissimo e quindi la qualità dei piatti è eccellente. Tappa obbligatoria per chi passa da Castellamare del Golfo. Super consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pasta
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
8 months ago
New messages