Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Assorto
Sono stato a cena con la mia ragazza. Ho trovato il personale molto cortese e disponibile. Il menù è ricercato e con prodotti di alta qualità. Il locale è accogliente e perfetto per chi desidera trascorrere una serata in tranquillità. Il rapporto qualità-prezzo è corretto.
Sluurpy Guest
Gnok Kone
Gentilezza, cortesia ed educazione: queste le portate principali. Il contorno: una cucina semplice, rispettosa della materia prima e di buona fattura: le cose semplici sono le più difficile da realizzare perché provengono direttamente dal cuore e dalla mente.
Sluurpy Guest
Arianna Biamonti
Ottimo il cibo e il servizio, la musica jazz e l'arredamento rendono il momento ancora più piacevole!
Sluurpy Guest
Antonio Velluto
una meraviglia fatta di rispetto e valorizzazione di materie prime eccellenti, rielaborate in modo da non perderne l'identità. Una cucina rara a Bari e provincia, lontana dalla schiavitù commerciale degli infiniti antipasti ed in grado di affermare una idea di cucina e di Puglia che sarebbe credibile se portata in qualsiasi luogo d'Italia. E poi la grande cortesia, educazione ed ospitalità in un locale che è capace di creare una intimità elegante, ma allo stesso tempo familiare e senza puzze sotto il naso. Ancora complimenti al proprietario, allo chef ed al personale. Anni fa scrissi altrove che era il miglior ristorante di Bari e, dopo anni, non cambio idea
Sluurpy Guest
Riccardo De Gobbi
Esperienza assolutamente indimenticabile! Piatti ottimi, con ingredienti regionali, presentati in modo eccellente e con presenza di numerosi presidi slow food. Ci siamo volutamente fatti accompagnare dal titolare nella scoperta dei diversi vini pugliesi che meglio si accompagnavano alle differenti portate che abbiamo scelto. Un' esperienza degustativa unica. La competenza, l'affabilità e la gentilezza del titolare ci hanno colpito molto favorevolmente. Lo consigliamo caldamente.
Sluurpy Guest
Florinda Lippolis
In un venerdì caotico di città, entrare in questo locale è stato un tuffo in un'altra dimensione...silenzio e tranquillità, giusto connubio per trascorrere una serata all'insegna della chiacchierata senza dover alzare la voce o tendere l'orecchio per poter conversare col tuo commensale... menù con non moltissime proposte (3antipasti, 4/5 primi e altrettanti secondi)ma una ricerca di sapori molto marcata e una cantina di vini valida...
Sluurpy Guest
GIULIO MONA
Ristorante piccolo, molto accogliente, con ottime proposte di piatti ben curati ed originali. Il proprietario ed animatore del locale, Beppe Schino, e' persona educata, empatica, che descrive accuratamente le pietanze che propone (tutte molto allettanti). Si trascorre la serata in tranquillita' e rilassatezza.
Sluurpy Guest
Francesco Garini
Piatti molto curati , bombetta deliziose, da non mancare i dolci. Ottimi vini del territorio
Sluurpy Guest
Giuseppe S
Trovato per caso cercando su google poiché si trovava vicino all'albergo. L'ambientazione è calda e tranquilla, il menu essenziale (non necessariamente un punto a sfavore). La qualità è ottima e i sapori ricercati, gli accostamenti davvero gradevoli. Se cercate un posto dove riempire piatti e occhi forse dovete cercare altro, ma se volete mangiare più piatti gustandoli tutti fino all'ultimo, lo consiglio caldamente. Il proprietario è una persona molto cordiale e appassionata, sa consigliare e soprattutto (cosa non scontata) disponibile. La qualità si paga ma resta comunque entro i 50 euro a persona se non si esagera con la scelta del vino. Esperienza piacevolissima, per la prossima trasferta ci tornerò.
Sluurpy Guest
Cesare Mininni
È buono, la qualità non si discute. Ma le porzioni sono troppo esigue (non amo abbuffarmi, intendiamoci). E poi non mi è sembrato che il menu avesse una netta impronta pugliese. Tornerei, ma desidererei mangiare un po di piú. Servizio da migliorare. Mi piace la lentezza. Epperò meglio non abusarne. Voto: 7.
Sluurpy Guest
Ivano Chieregatti
Locale accogliente, menù vario, specialità con cibi Slow Food del territorio, cucina di alta qualità, prezzi giusti, Personale disponibile, ottima cantina di vini del territorio. Mangiato benissimo al prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Ilboscodellevolpi
Bari è fortunata ad avere una conferma come PerBacco, come sempre con le osterie migliori d’Italia, non è un posto da andare a caso, tutti coloro che si aspettano di essere al ristorante di pesce all’angolo per favore non andate a rovinare queste realtà. Il prodotto slow food e ricercato si sente in ogni dettaglio, ogni prodotto è perfetto, le dosi, le porzioni, il gusto, la sapidità, le acidità. Avrei preso tutto il menù due volte se non fosse una settimana che mangio focacce e panzerotti. Grazie PerBacco
Sluurpy Guest
Paolo Corsi
Che dire sempre perfetto. Oste cortese e competente. Locale accogliente. Cibo di qualità elevatissima. Proposte del territorio e presidi slow food. Torno spesso in questo piccolo ristora perché è sempre una gioia mangiarci e rilassarci. Inoltre il conto è decisamente accettabile. TOP
Sluurpy Guest
Michele Meloni
Ottima esperienza nei gusti. Verrete accolti e coccolati da un ambiente caldo, romantico, curato e con della buona musica di sottofondo che si sposa benissimo in tutto il contesto. Piatti accurati e descritti in maniera impeccabile. Ottima proposta di vini locali che l'oste saprà abbinare ed equilibrare ad ogni pietanza. Dei tanti ristoranti girati a Bari questo di certo è stato di gran lunga il migliore dalla a alla z
Sluurpy Guest
Animula Vagula
Locale non grande ma arredato come se fosse un appartamento un po’ vintage, quasi intimo. Piatti cucinati con materie prime di altissima qualità ma semplici e gustosi nei contrasti. I fusilli alle cozze con pistacchi e pomodorini del luogo hanno accarezzato il mio palato. rapporto qualità prezzo un po’ squlilibrato. Personale gentile e professionale,norme Covid rispettate , ci hanno chiesto il green pass all’ingresso e il personale indossava CORRETTAMENTE la mascherina. Da ritornarci
Sluurpy Guest
Assodipendenti Napoli
ottima cucina con pietanze e prodotti legati alle tradizioni del territorio. Ambiente molto particolare con arredamenti e oggettistica che lasciano trasparire l'essenza vera degli usi e costumi del luogo . La sala superiore è posta in modo tale da poter vedere i commensali al piano inferiore ...forse è l'unica nota stonata del locale, per il resto , ottimo cibo e personale molto educato e gentile . Il titolare a mio avviso , per quel che poco che abbiamo parlato , sembra essere una persona culturalmente preparata, sempre pronta a relazionarsi con i clienti . Prezzi non proprio allineati ma nemmeno esagerati .Mi sento di consigliarlo perché siamo stati bene.
Sluurpy Guest
Giuseppe Maggi
Un ristorante unico nel suo genere a Bari. Ottima cucina e buona accoglienza. Il proprietario serve direttamente gli ospiti consigliando i vini della sua vasta e selezionata cantina. Vale la pena di una sosta a Bari.
Sluurpy Guest
Giorgio Leto
Un esperienza fantastica, atmosfera stupenda, “Beppe e Luisa” davvero due persone molto competenti ed esperte che, sanno metterti completamente a tuo agio. Nulla è lasciato al caso, il posto è una bomboniere, i Vini senza tempo e di altissima qualità, non trascuriamo la gioia del palato con ricette buonissime e sapori unici. Consigliato per chi ama esser trasportato oltre i confini del gusto!
Sluurpy Guest
Federica Adamo
Se stai cercando un ristorante intimo dove gustare piatti semplici e meravigliosi questo è il posto giusto. L ingresso dalla strada è quasi anonimo, ma l’unica vetrata è ricoperta di riconoscimenti per la loro cucina. Basta varcare la soglia per trovarsi in un altra dimensione. Pareti ricoperte di vini tutti da scoprire, tavole apparecchiate con semplicità e centrini della nonna, legno e volte in pietra. La cucina è tradizionale, con un tocco di modernità. I piatti sono preparati con ingredienti di alta qualità e con grande cura. L’oste molto garbato e gentile sa ben consigliare e proporre le loro specialità!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages