Accogliente, riservato con una cucina che mette insieme ingredienti e sapori antichi e nuovi in una combinazione originale e gustosa. Ottima la cantina . Ma la vera eccellenza è il proprietario Beppe Schino che ti fa sentire a casa, ospite gradito e che ti consiglia cibo e vino con sapienza e pazienza
Gnok Kone
Gentilezza, cortesia ed educazione: queste le portate principali.
Il contorno: una cucina semplice, rispettosa della materia prima e di buona fattura: le cose semplici sono le più difficile da realizzare perché provengono direttamente dal cuore e dalla mente.
Ivano Chieregatti
Locale accogliente, menù vario, specialità con cibi Slow Food del territorio, cucina di alta qualità, prezzi giusti, Personale disponibile, ottima cantina di vini del territorio. Mangiato benissimo al prezzo giusto.
Michele Meloni
Ottima esperienza nei gusti. Verrete accolti e coccolati da un ambiente caldo, romantico, curato e con della buona musica di sottofondo che si sposa benissimo in tutto il contesto. Piatti accurati e descritti in maniera impeccabile. Ottima proposta di vini locali che l'oste saprà abbinare ed equilibrare ad ogni pietanza.
Dei tanti ristoranti girati a Bari questo di certo è stato di gran lunga il migliore dalla a alla z
elena merlika
non si può non rimanere meravigliati dal gusto delle pietanze, dalla ospitalità, accoglienza e professionalità di questo ristorante. una tappa intima e imperdibile per gustare la raffinata cucina pugliese a Bari.
Florinda Lippolis
In un venerdì caotico di città, entrare in questo locale è stato un tuffo in un'altra dimensione...silenzio e tranquillità, giusto connubio per trascorrere una serata all'insegna della chiacchierata senza dover alzare la voce o tendere l'orecchio per poter conversare col tuo commensale... menù con non moltissime proposte (3antipasti, 4/5 primi e altrettanti secondi)ma una ricerca di sapori molto marcata e una cantina di vini valida...
Fausto Cerutti
Quando l'Oste fa la differenza!
Fuori il caos delle strade della movida, dentro la tranquillità assoluta. Cucina tradizionale, ma alleggerita dei grassi superflui; ottime materie prime locali cucinate con competenza. L'offerta dei vini è precisa e anche preziosa. Servizio essenziale ma attento. Prezzi in linea con l'offerta.
Antonio Pigna
Situato in zona movida barese il locale non è particolarmente ampio ma questo gli conferisce una certa intimità. Il menù non è particolarmente ampio ma riesce ad accontentare un po' tutti, sicuro non è il tradizionale ristorante di pesce quanto piuttosto alla ricerca di una esperienza di degustazione, e ci riesce particolarmente bene. Antipasti eccellenti, il polpo in particolare, ottimi i primi ed i secondi ed i dolci chiudono in scioltezza senza appesantire. È evidente la cura nelle preparazioni e gli accostamenti. Menù perfetto, servizio buono né troppo informale né troppo formale. Buona la carta dei vini. Unico elemento di perplessità è l'apparecchiatura un po' troppo minimal. Prezzi medi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes