Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco De Benedictis
Siamo stati ad un pranzo di Pasquetta, il posto è immerso nel parco dell'alta murgia, paesaggio tipico della campagna Altamurana. Il ristorante è molto accogliente con arredi ricercati, il pranzo è stato sublime, dagli antipasti a km zero al dolce con le confetture del posto. Oltre al buon cibo e al vino buono (primitivo biologico), il servizio è stato impeccabile. Al nostro tavolo c erano due bambini molto vivaci, i camerieri sono stati bravi. Da riprovare sicuramente.
Sluurpy Guest
Massimo Fortarezza
Gita sabato e domenica, personale estremamente gentile e attento.... La cucina impeccabile, è un tuffo in sapori nuovi, frutto della inventiva dello chef... Struttura molto bella...... Veramente complimenti.
Sluurpy Guest
Aldo La Gioia
Felice di aver soggiornato all'Agriturismo Asfodelo ad Altamura. Non solo il luogo è incantevole e nonostante il mal tempo ne sono rimasto stupito, immerso nella natura e nella tranquillità della campagna pugliese, ma la vera star del soggiorno è stato Angelo, il sapiente cuoco dell'agriturismo. Nonostante il breve soggiorno, Angelo, sempre presente nella struttura e disponibile per qualsiasi cosa, si è subito mostrato un maestro della cucina, capace di trasformare le materie prime del luogo in sapori indimenticabili. Quel poco che abbiamo gustato è stato un breve viaggio di sapori pugliesi. Cibo preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Ma non è solo la cucina che rende l'Agriturismo Asfodelo un luogo speciale. L'attenzione al dettaglio e alla cura dei propri ospiti si riflette in ogni aspetto dell'agriturismo. L'ambiente è accogliente e familiare. Sfortunatamente, per ragioni personali, abbiamo dovuto interrompere la nostra breve gita senza poter godere a pieno del soggiorno e dei luoghi circostanti. Ma sicuramente torneremo presto all'Agriturismo Asfodelo per completare l'esperienza che abbiamo iniziato. Non vediamo l'ora di assaggiare nuovamente le prelibatezze preparate da Angelo e di rilassarci nella tranquillità della campagna pugliese. Consiglio vivamente a chiunque di visitare l'Agriturismo Asfodelo e di godere della ospitalità e dell'ottima cucina che questo luogo ha da offrire
Sluurpy Guest
Gianmarco Duranti
Abbiamo soggiornato per due notti nell'agriturismo. Location rilassante e immersa nella campagna, si gode di un'ottima vista su Altamura. Le camere sono standard con un letto molto comodo. Suggerirei di inserire all'interno delle suite qualche dettaglio in più tipico del territorio. Abbiamo provato anche la cena, piatti realizzati esclusivamente con prodotti provenienti dalla loro azienda agricola, curati e rivisitati in chiave moderna. Personale gentile e disponibile. Suggerirei di offrire maggiori informazioni e servizi rispetto a ciò che offre il territorio.
Sluurpy Guest
Rosaria Irene Venturo
Mi sono affidata ai consigli del proprietario che mi ha accompagnata in un viaggio culinario strepitoso. La rivisitazione dei sapori tipici della murgia con la raffinatezza di una cucina ricercata e sorprendente. La location non si può descrivere....semplicemente strabiliante! Non potete non provarlo se siete in zona e se non siete in zona veniteci comunque e pernottate da loro, stanze comode, ampie e immerse nella serenità della murgia!
Sluurpy Guest
Luca Di Lena
Agriturismo di fronte a lamalunga, a pochi minuti dal Santuario del Buoncammino. Tenuta bene curata. Colazione ottima. È anche un ristorante aperto a pranzo e cena.
Sluurpy Guest
PIETRO FALCETTA
Location stupenda, immersa nella natura. Ottimo cibo della tradizione altamurana. Personale gentile e preparato su ogni piatto.
Sluurpy Guest
Alice Molinari
Siamo capitati per caso in questo agriturismo,appena arrivati ci salta subito agli occhi la pace che avvolge questo casale,le camere sono molto accoglienti e curate con piccole chicche che ti fanno respire la storia vissuta da queste antiche mura,storia che Francesco durante l'aperitivo ci ha raccontato svelandoci mille curiosità. La sera abbiamo cenato in struttura e non si può spiegare a parole la bontà dei piatti che ci hanno servito,squisiti dal primo all'ultimo preparati con sapienza e dedizione e con prodotti speciali come le verdure coltivate in loco o i salumi fenomenali fatti direttamente da Angelo il cuore pulsante della cucina. Insomma venite in questo agriturismo perché l'amore che Angelo e Francesco hanno per la loro terra traspare da tutto quello che vi circonda e già solo questo e garanzia di un viaggio che vi resterà nel cuore.
Sluurpy Guest
Marina Caldarola
Capitata per caso dopo una visita a Gravina di Puglia cerco su Maps agriturismo e raggiungo l 'Asfodelo. Il proprietario ci accoglie con cura e cordialità. Ci propone una carrellata di antipasti a base di prodotti a km 0. Ogni piatto è un'opera d'arte e il gusto e la qualità è di altissimo livello. Esperienza culinaria indescrivibile una esplosione di gusto a ogni portata. Vino abbinato scelto con cura e l'apoteosi i dolci . Location bellissima immersa nella natura dell'alta murgia. Consigliatissimo per l altissimo livello. Il proprietario e lo chef persone che hanno fatto di una passione un lavoro, che rispettano il territorio e la stagionalità dei prodotti e che hanno cura e rispetto del cliente. Ci torneremo sicuramente. Complimenti davvero per l ottimo lavoro.
Sluurpy Guest
Giorgia Liguori
Tutto magico . Il percorso culinario che abbiamo intrapreso oggi é a dir poco estasiante. Piatti fatti con il cuore e servizio impeccabile . Location curatissima e prezzo onestissimo . Ci torneremo sicuramente. Grazie davvero
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages