
Valentina Ziglioli
Ci siamo presentati in 7 con 1 cane senza prenotare e i ragazzi del ristorante si sono fatto in 4 per prepararci un tavolo nonostante il pienone. Mi fa piacere vedere tantissimi ragazzi giovani lavorare con passione offrendo ai clienti un servizio fresco, gentile e molto attento. Il.cibo edavvero buono. Antipasti di salumi e formaggi di qualità, manzo all'olio con polenta che si scioglieva in bocca da quanto era morbida la carne e tiramisù spettacolo!!! Rstirabte consigliatissimo ma meglio se su prenotazione 😅😅😅

Alessandro Ghiso
Ho cenato in questo ristorante in più occasioni e ho sempre mangiato bene! Il personale giovane e cordiale ti sa consigliare al meglio per vivere la serata al top. La tagliata buonissima, sottile e “diversa” dal solito. Conto più che onesto considerando che è praticamente sotto l’orologio di piazza loggia. Bellissima l’atmosfera dei tavoli all’esterno nella bella stagione. Bravi ragazzi alla prossima!

Edoardo Pezzuolo
Ottima esperienza in questa autentica osteria del centro storico di Brescia. Fortuna che abbiamo prenotato (ricordatevi di chiamare!), il locale era pienissimo. Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi e formaggi della zona, oltre a dei deliziosi fiori di zucca in pastella. Per il primo abbiamo optato per dei bigoli al ragù di pestom e dei classici casoncelli alla bresciana (con questi andate sempre sul sicuro). Per concludere abbiamo scelto tiramisù e torta al cioccolato, entrambi davvero golosi. Che dire, porzioni ricche e personale gentilissimo (ottimo consiglio sul vino dall'oste Filippo), tempi leggermente lunghi ma è normale essendoci stati per un pranzo della domenica. Amaro della casa gentilmente offerto. Consigliatissimo!

Gerardo Nunziante
Locale carino nel centro di Brescia. Cibo ottimo. Servizio lento ma staff cordiale e gentile. Prezzi buoni. Sicuramente consigliato.

Daniele Maria Sacchi
Ci siamo fermati con il gruppo turistico in occasione di una visita guidata nella bella città di Brescia. Direi che nonostante il menù turistico abbiamo mangiato piuttosto bene, servizio abbastanza gentile e camerieri che, cosa rara, servivano per primo le donne. Credo che alla carta si possa mangiare anche meglio. Bello l'ambiente e l'atmosfera famigliare. Consigliato.

Simone Galbiati
Son capitato qui a Brescia per caso è sempre per caso ho visto questo locale, devo ammettere che è stata una delle scoperte migliori del 2023, cibo ottimo è leggermente abbondante, i dolci sono davvero fantastici, il personale e molto cordiale e gentile. Devo ammettere che se dovessi ritornare a Brescia ritornerò sicuramente.

Omar Zanetti
La cucina di nonna nel pieno centro di Brescia! Di fronte alla Loggia, sotto all'orologio dei Macc de le Ure trovate un ristorantino dove ritrovare la cucina tipica bresciana senza tanti fronzoli. Una cucina semplice e gustosa che vi farà tornare indietro nel tempo,quando andavate dalla vostra nonna a pranzo la domenica. L'esterno è qualcosa di magico, mangiare nel vicolo è romantico e affascinante. L'interno non rispecchia molto "l'osteria" tipica e sinceramente rivedrei l'arredamento per dare ancora più profumo di tipicità. Comunque quello che conta è il cibo e il servizio ed è tutto ottimo!

Fernanda Leproux
Qualità del cibo cortesia e simpatia di tutto lo staff! Cucinato tutto in modo semplice ma gustoso. Ottimo rapporto qualità-prezzo nel centro storico. Consigliatissimo!!!

Stefano
Osteria nel centro storico di Brescia, a due passi da Piazza della Loggia. Situata in una stretta strada pedonale, in cui sono allestiti tavoli all’aperto. La sala all’interno è abbastanza grande e climatizzata. Lo spazio esterno è accogliente e riparato. Il menu contiene piatti tipici tradizionali della Lombardia orientale, come i casoncelli e i bigoli. La Qualità è buona e le porzioni adeguate. Molto consigliati, se ci sono, i fiori di zucca in tempura. Servizio informale e abbastanza veloce, con personale giovane. Prezzi onesti, da osteria: antipasto, primo, coperto, caffè e acqua a meno di 20€ a testa. Nella grande offerta di ristoranti e osterie del centro della città, questa osteria è davvero consigliata.

Alessandro Lunghi
Recensione per Tartare di Fassona, tagliata di manzo all'oste sobrio e arrotolato di coniglio al forno alla bresciana
Tartare ottima, con profumo di limone carne lavorata bene, saporita non salata.
Tagliata di manzo molto buona, cotta sottovuoto a bassa temperatura e con crosticina all'esterno di rosmarino e aromi.
Arrotolato di coniglio non all'altezza delle aspettative, carne sottilissima sullo strato esterno, ripieno troppo compatto e monosapore.

Valerio Ortenzi
Ambiente molto piacevole, atmosfera familiare e servizio molto amichevole. Ero preoccupato dalla vicinanza alle piazze monumentali, dove spesso si trovano locali molto turistici, ma volevo provare la cucina della tradizione bresciana: penso di esser capitato in un buon posto.

Martina Locatelli
Ottima scelta dei piatti che combinano sia piatti della tradizione bresciana che quelli più tradizionali. Ottimi i taglieri degli antipasti e il risotto al tartufo. Le porzioni sono molto abbondanti e i camerieri molto gentili. I posti in strada sono un po’ scomodi per il pavé che li fa dondolare ma niente di impossibile. Anche i dolci ottimi! Posizione eccellente, proprio a due passi tra piazza duomo e della loggia.

An error has occurred! Please try again in a few minutes