Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Irene
Locale molto bello e particolare con un servizio efficiente e gentile. Forse un pochino caro ma, per il fatto che è un locale all'interno di un treno d'epoca, è plausibile. Organizzano anche serate (venerdì e sabato sera) a tema Cervellone. Super approvato.
Sluurpy Guest
Lorenzo Cozzi
Location eccezionale, diversa da qualsiasi altro pub, bar o locale. Si può passare una serata divertente e alternativa con i propri amici. Il personale è gentile e molto simpatico, sempre attento alle richieste del cliente. Il menù comprende sia piatti di rosticceria (panzerottini, patatine, crocchette di patate...) ma anche panini, piadine e tagliate di salumi. I cocktail sono molto buoni. Il Voiture organizza anche degli eventi durante le serate tipo il "Cervellone", ovvero un gioco a domande tipo l'Eredità o Avanti un Altro. La mia esperienza è stata molto positiva, di sicuro farò una buona pubblicità e ci ritornerò di sicuro
Sluurpy Guest
Nicola C.
Che dire! Abbiamo fatto un viaggio nel tempo... è stata una bellissima festa, un grande ringraziamento ai proprietari, mangiato benissimo ed era tutto buono.. sicuramente ci torneremo!
Sluurpy Guest
Maria Rosa Fortuna
Un treno vero come struttura, un bar molto bello è come entrare in un film, sali in carrozza e viaggia con la fantasia!! Tantissimi posti anche all'aperto! Ottimi cocktail! Simpatia coinvolgente del personale! Consigliato e ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Lu Pesare
Allora se volete organizzare una bella festa di compleanno, battesimo, anniversario, laurea, festa a tema... il posto è davvero carino con questo Treno anni 50 protagonista in mezzo al verde tra alberi e lucine colorate tendine...romantica location. Con un capotreno Paolo che simpatico è dire poco e una padrona di casa, sua moglie, che con discrezione e attenzione si prenderà cura di voi insieme allo staff sorridente e garbato. Passerete una serata in Allegria tra coctail e risate! Good Vibes!
Sluurpy Guest
DEMETRIO MONORCHIO
Ho visto il locale/treno dall' esterno per una festa di compleanno. Mi ha fatto una bella impressione. Molto suggestivo di notte. Adatto per feste e ricevimenti. Si trova nella zona industriale di Pioltello
Sluurpy Guest
CHIARA FERRAIUOLO
Serata in un ambiente davvero particolare e coinvolgente: assolutamente da provare. La scelta delle birre è vasta e sono molto molto buone e anche sul cibo c'è una buona scelta. Il punto di massima forza è il personale attento, presente ma discreto: fra di noi c'era un celiaco che ha trovato un'ottima birra e delle patatine fritte che abbiamo mangiato tutti assieme (ottime!) ed un amico sulla sedia a rotelle che è stato agevolato ove necessario e poi messo a suo agio in modo davvero naturale! Grazie della bellissima serata: torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Riccardo Maffi
Posto fantastico, personale eccellente e simpatico oltre che gentile. Ottimi aperitivi, cene e selezione di birre di nicchia assolutamente da provare. Sicuramente un posto dove tornare molto spesso
Sluurpy Guest
Mely Ooo
Siamo stati sabato sera, festa privata di circa 40 persone per annunciare l'arrivo del nostro primo figlio, inutile dire, è stato tutto perfetto! i proprietari sono delle persone incredibili e amano profondamente quello che fanno. Prima che tagliassimo la torta il proprietario ha voluto augurarci il meglio con un bellissimo discorso. ❣️ Ci hanno aiutato in tutto l'allestimento, ci sono venuti incontro in tante richieste e il personale a disposizione è stato veloce discreto e professionale. Il cibo fantastico! Non è avanzato quasi nulla ed era non abbondante, di più!!! Appena avrò occasione di fare altre feste sicuramente saranno li! Era come se fossimo a casa Grazie per aver reso il giorno più bello della nostra vita indimenticabile 🙏💙
Sluurpy Guest
Giorgia
Locale davvero unico e ben tenuto! Siamo andati il sabato sera a giocare al Cervellone e ci siamo divertiti molto. Ci sono molte birre particolari, tornerò per provare anche la cucina. Sicuramente è ottimo per organizzare selle feste.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
New messages