Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Patrizia Cambieri
Vuoi festeggiare.... Un nome un accoglienza insieme alla professionalità. Ve lo consiglio, riceverai tutte le attenzioni per organizzare la festa. Io l'ho fatto e ne sono rimasta entusiasta.
Sluurpy Guest
Dario Contursi
Premessa, ci sono stato una volta sola ed era per un diciottesimo, il posto è decisamente bello e da come si può notare nelle varie foto online ha uno stile molto simile a quello dei primi treni, compreso il bagno. Il personale è molto cordiale, soprattutto Paolo che svolge il ruolo di "capotreno". Fin da subito è molto simpatico e riesce a strappare un sorriso alla gente. Abbiamo anche giocato al cervellone, che è una specie di quiz che si fa contro le varie carrozze. Alla fine della serata grazie all'aiuto del personale abbiamo anche fatto partire un video fatto da uno di noi per il festeggiato sui due monitor presenti nelle varie carrozze. Ho assaggiato un paio di cocktail, e sono molto buoni, uno preso con il free drink. Nonostante siano buoni e anche ben fatti il prezzo è parecchio alto rispetto alla norma 8/9 euro. Non so dire il costo per i tranci di pizza (buoni) e per la serata nel suo complesso, in quanto ha pagato tutto il festeggiato. Però nel complesso l'ho trovato un bel posto e pulito, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Gianni Klaus Bonaccolto
Il locale si trova in piena zona industriale, sebbene il quartiere non è certo appealing, sono riusciti a ricavarsi un piacevole angolo pieno di verde e di alberi. La nota negativa sta nei prezzi, uno spritz a 9,50 euro senza nulla (es. Patatine o stuzzichini vari...) è troppo caro per il locale e per il luogo in cui si trova.
Sluurpy Guest
Lorenzo Cozzi
Location eccezionale, diversa da qualsiasi altro pub, bar o locale. Si può passare una serata divertente e alternativa con i propri amici. Il personale è gentile e molto simpatico, sempre attento alle richieste del cliente. Il menù comprende sia piatti di rosticceria (panzerottini, patatine, crocchette di patate...) ma anche panini, piadine e tagliate di salumi. I cocktail sono molto buoni. Il Voiture organizza anche degli eventi durante le serate tipo il "Cervellone", ovvero un gioco a domande tipo l'Eredità o Avanti un Altro. La mia esperienza è stata molto positiva, di sicuro farò una buona pubblicità e ci ritornerò di sicuro
Sluurpy Guest
marco rigamonti
Bellissima location e personale molto gentile (Paolo) Ottimi cocktail e birre buonissime!!! Ci tornerò sicuramente anche in compagnia di amici
Sluurpy Guest
Giuseppe Bottasini
Ambiente speciale: un bar realizzato dentro le carrozze di un treno d'annata coll'arredo dell'epoca, parcheggiato in un bel giardino, ottimo anche per feste. Il gestore proprietario accoglie i clienti vestito da capotreno e sempre con una battuta pronta. Un treno da prendere!
Sluurpy Guest
Emanuele Colombo
Premessa: ho giusto preso una birra e uno spumante essendo andato ad una festa. Per quello che ho visto la location è molto bella (possibilità di stare sia nel treno che fuori) e il personale è molto cordiale e simpatico. Sicuramente ci ritornerò per provare i cocktail o per mangiare. Aggiornerò la mia valutazione se avessi esperienze differenti.
Sluurpy Guest
Alessia Zucchetti
Ho partecipato ad un comunione in questa location fuori dal tempo, una vera locomotiva ristrutturata ed adibita a bar/ristorante! Un rinfresco ricco, buonissimo, per tutti i gusti. Sono seguiti pasti caldi altrettanto buoni e pizza! Il servizio è eccellente, staff gentilissimo e simpaticissimo! Ci tornerò sicuramente, spero che le normative si allentino per poter usufruire dell'area interna molto più suggestiva!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
2 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am