Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Serena P
Fantastica location e cibo eccellente. Servizio ottimo. Super consigliato
Sluurpy Guest
Lucia Frattini
Menù sempre vario e interessante, la cucina è molto attenta alla stagionalità dei prodotti. Servizio impeccabile e cortese.
Sluurpy Guest
Paola Porcari
Elegante dimora sul lago Maggiore, con giardini e terrazza con vista panoramica; il Sole è un meraviglioso ristorante romantico con cucina moderna e tradizionale ; il servizio è attento e premuroso … un vero angolo d paradiso . ❤️
Sluurpy Guest
Andre
Posizione incantevole. Vista fantastica. Pergolato esterno ben arredato con diversi tavoli ben distanziati. Menù ricercato con prodotti di qualità. Provato tartare di fassona e pasta fredda ai frutti di mare. Impiattamento curato. Servizio cortese ed attento. Si nota la cura dei dettagli. Consigliato per un pasto di qualità con una vista bellissima. Considerate che con tali premesse i prezzi sono adeguati e corretti per quanto proposto. Confermo dopo visita di oggi. Qualità cibo e servizio veramente top. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Cristina Forni
Posto eccellente,vista impagabile il lago dona una pace e serenità incredibile. Qualità del cibo molto ricercata.
Sluurpy Guest
Marco Contini
Cena per il mio compleanno. Location con incantevole vista sul lago, gentili e cortesi in sala e soprattutto cucina che si fa ricordare. Fantastico il risotto con barbabietole, lamponi e gamberi rossi!!!!!
Sluurpy Guest
Katia Ricci
In questo luogo magnifico ho svolto un servizio sposa, stylist, in quanto la sposa soggiorna a qui, ed ho trovato molta disponibilità, accoglienza, gentilezza. Lo consiglierei per la posizione spettacolare, per la tranquillità e quiete, per le camere stupende, per un week end sul lago, o una vacanza, considerato che è a pochi km da mete altrettanto stupende. Un grazie ad Andrea punto di riferimento per me per questa occasione.
Sluurpy Guest
Andrea C
Hotel molto tranquillo e particolare, perfetto per un weekend diverso dal solito. La vista è ottima e consiglio vivamente di provare il ristorante perché merita, la colazione è ottima e molto ricca e in più il personale è gentilissimo e cortese.
Sluurpy Guest
Silvio Biasio
Ottima location sul lago maggiore, vista mozzafiato. Un giorno di festa trascorso divinamente. Cucina al top con giusto compromesso qualità e prezzo. Ottimo Hotel con tutti i confort e anche optional di lusso per tutte le esigenze. Ottima permanenza
Sluurpy Guest
Sonia Milani
Siamo stati Al Sole un weekend, per regalare un compleanno a sorpresa a mia mamma, con la pianificazione realizzata mesi prima, hanno accontentato tutte le nostre richieste, hanno collaborato in ogni modo alla buona riuscita della due giorni, con grande disponibilità da parte di tutto il personale. Camere belle e con una vista mozzafiato, colazione spettacolare (solo quella vale il pernottamento!), piatti curati e molto buoni. Volevamo ringraziare Tatiana e tutti i ragazzi dello staff, che si sono dedicati a noi, perché davvero ci hanno permesso di fare una sorpresa indimenticabile! Grazie di cuore
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
New messages