Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca Moser
Bel posto con vista lago. Personale gentile e disponibile, pulito,ordinato e rispettoso delle normative Covid19. Servizio molto veloce. Ho preso il piatto unico del mare. Risotto eccellente. Consigliato.
Sluurpy Guest
Francesca Puca
Pesce buonissimo e fresco per non dire della location vista lago 😻 da tornaci volentieri!
Sluurpy Guest
Ivana Miriam Marchini
quando vado a Iseo mi fermo sempre con amici a mangiare ..tutto ottimo qualità .cortesia..efficienza..professionalità tutto concentrato nel nome "Bruco"... consiglio ad amici e conoscenti... non serve prenotazione però non andate troppo tardi ..il ristorante é molto grande ma sempre molto pieno... non posso giudicare la pizza. ..vedo che ha un ottimo aspetto ma noi preferiamo la cucina che é. sublime... provate e non vi pentirete.
Sluurpy Guest
Giancarlo Zucca
Esperienza negativa. Location interessante e senza dubbio turistica, la loro fortuna, che nel mio caso è la prima e l'ultima. Ho scelto uno dei menù turistici, forse se non portato in un unica soluzione, avrebbe ottenuto una maggiore valutazione, forse. Arrivato un po' troppo celermente, quindi cibo senza dubbio non cotto al momento, plausibile se di deve gestire un volume così alto di coperti. Un po' meno se si vuole che il cliente esca contento. Come detto, piatto unico composto da primo secondo e contorno. Il primo tiepido, nel frattempo che lo consumavo, il secondo ed il contorno si raffreddavano al punto di mangiarli di malavoglia. Mia moglie ha preso una pizza, che tirate le dovute conclusioni, ben poco merita. Mi fermo per non approfondire oltre.
Sluurpy Guest
Gabri Vailati
Pizza buona, affacciati sul lago! Prezzi nella norma, possibilità di pizza senza glutine (sicuramente c’è margine di miglioramento), ma nel complesso tutto bene! Consigliato, personale molto gentile.
Sluurpy Guest
Rachele & Ljuba Carallo
L'altro giorno abbiamo fatto la bellezza di 150 km x poter mangiare in riva al lago. Mentre ci guardavamo attorno,e ci godevamo un po' di tranquillita', siamo entrate a mangiare in questo ristorantino. La scelta e' stata del tutto casuale, perche' ignare del luogo, mi sono lasciata ispirare semplicemente dal fatto che potevo entrare con la mia adorata pelosetta, e mirate non parlo di un chiuaua, ma di ben 30 kg d'amore. Il locale pulito, ordinato, persino i bagni erano accoglienti, un bel tovagliato bianco e rosa, delle piccole piantine sul tavolo che se pur di plastica, facevano la loro bella figura.Un rispetto rigoso delle norme anticovid. Il personale professionale, gentile, educato, serio. A onor del vero eravamo entrate x mangiar la pizza, visto che dalla lettura del menu avevo letto solo piatti di mare.ma una volta al tavolo, e dopo una seconda e piu' attenta lettura, abbiamo scorto anche le alternative, infatti, abbiamo preso un filetto di manzo ai ferri con contorno di patatine fritte. Poiche' era troppo al sangue x i miei gusti, ho chiesto al cameriere se la potevano cuocere un pelino in piu''.E' stato ben contento di accontentarci. Anche questo ha dimostrato di essere professionale. Poi x concludere ci ha illustrato diligentemente i loro dolci, la nostra scelta e' caduta sulla torta con pere e ricotta, una delizia x il palato. Alla fine abbiamo apprezzato anche il conto, lieta di aver aiutato questo ristorante. Consiglio vivamente di fermarsi qui a mangiare, pur non conoscendo gli altri spero che anche gli altri ristoranti vengano visitati
Sluurpy Guest
Sara Pellegrinelli
Location molto carina, con tavoli vista lago, per una cena tranquilla tra amici o in famiglia. Personale cordiale e disponibile. Piatti di lago buoni e primi buoni, con prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Andrea Leo
Location carina.. La veranda presenta dei ventilatori con acqua nebulizzata, un po' come a Gardaland quindi si mangia veramente al fresco 🙂 Pizze buone e leggere.. Il caffè invece non molto bene, in tutti e 4 i caffè ordinati (tra cui 1 orzo) c'era un fondo, tipo di macchinetta non pulita completamente
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am