Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vincenzo Leone
Pesce molto buono, bella atmosfera e buon servizio. Prezzi leggermente inferiori alla media milanese. Complimenti, bel posto!
Sluurpy Guest
Domenico Orlando
Eccellente cucina e servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Claudio Landi
Cortesi e affabili, durante attesa per una gran mangiata di pesce takeaway ci hanno offerto un prosecchino. Il locale è molto accogliente e la vista di viale Montenero e sulla piazzetta verde antistante molto rilassante. Il gran misto pesce grigliato era ottimo anche una volta arrivati a casa. Pesce freschissimo, occhio a non avvicinarsi troppo agli astici nel rondò del pescato all'ingresso!
Sluurpy Guest
Sylvain Querné
Pranzo veloce e leggero. Abbiamo preso un secondo ed era tutto "regolare". C'è una larga selezione di piatti dell'antipasto alla pizza e non solo di pesce. L'ambiente è adatto a pasti tra amici o per lavoro, né troppo formale né casalingo: un buon mix. Il servizio è stato ottimo: veloce, discreto, gentilissimo e molto ben organizzato.
Sluurpy Guest
silverio pavesi
Posto carino, buon servizio e dove mangiare ottimo pesce fresco e ben cucinato. Ho trovato sublime la pasta aglio, olio e tartare di gambero !!! ... ma anche il cruditè di pesce, la grigliata mista, il dolce al pistacchio il tutto innaffiato da ottimo Fiano di Avellino hanno appagato pienamente il mio palato. Da provare 👍
Sluurpy Guest
Svevo Capecce
Ho appena mangiato in questo ristorante da cui mancavo da anni. Direi che la qualità è anche migliorata. Io e mia moglie abbiamo preso due piatti a testa. Il polipo e patate era davvero superlativo... Morbido, profumato, poco sale. Di antipasto abbiamo preso anche il misto gratinato molto buono. Di secondo frittura per mia moglie, molto buona, per niente "unta". Io invece un risotto con funghi, calamari e caviale rosso super (forse avrei preferito con un po' meno olio ma sono gusti). Ampia scelta di dolci, abbiamo preso un cannolo siciliano e la torta sette veli, li consiglio entrambi. Personale veloce e gentile. Abbiamo anche avuto uno sconto in cassa direi che i prezzi sono più che giusti considerata la qualità.
Sluurpy Guest
Daniela Cormio
Ottimo ristorante di pesce. Bellissimo locale, personale gentilissimo e impeccabile. Cibo squisito. Prezzi onestissimi. Straconsigliato.
Sluurpy Guest
Mario
Locale molto carino, ambiente accogliente e personale gentile. Piatti sia di mare che di terra. Cibo buono e piatti ben fatti. In 7 persone abbiamo cenato con l'antipasto di pesce centrale composto da più portate, un secondo (alcuni carne, altri pesce) piú i contorni, acqua, vino, caffè e amari. Spesa di 40 euro circa a testa. Consigliato. Difficile trovare posto per l'auto in strada, quindi tenetene conto.
Sluurpy Guest
LePollicine
Cibo molto buono e porzioni fin troppo abbondanti Servizio però lento e a volte lacunoso In cinque abbiamo preso: 3 antipasti, 5 primi, acqua e caffè Viene servita in tavola ottima focaccia e pane tutto compreso nel servizio In tutto abbiamo speso 170€ Unica due pecche: i sapori, forse troppo torti e alla lunga stomachevoli, e il servizio
Sluurpy Guest
KATHLEEN FALCONE (KAT)
Ho cenato in questo ristorante. Materia prima eccezionale, molto carine anche le presentazioni. Per quanto riguarda l’ambiente abbiamo cenato nella veranda esterna carina ma pochissima luce e si faceva fatica a leggere il menù. Per quanto riguarda il servizio è stato piacevole ma un po’ lento.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages