Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudia Esposito
Il ristorante è molto spazioso, con possibilità pure di mangiare all’aperto. All’interno è molto caratteristico, sembra di trovarsi in una tipica tavola calda americana. Il menù è ampio, con possibilità di scegliere tra diversi tagli di carne alla brace (anche di molto pregiati), hamburger, poke e insalate tutti molto buoni! Anche i dolci fatti in casa sono squisiti e ben fatti. Il personale è attento e molto cortese. L’unica nota per così dire “negativa” è il prezzo, che per alcune voci del menù ho ritenuto forse essere un po’ caro, anche visto il contesto in cui è sito il ristorante. Comunque esperienza molto positiva e cibo di qualità….molto consigliato!!
Sluurpy Guest
Maria Rosa Fortuna
Bellissimo locale, riservato, personale professionale attento al cliente!! Ottimo apericena! I prezzi rispecchiano il locale! Non dimenticatevi di prenotare! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
MaM
Cena, servizio veloce e personale molto attento e cortese. Ampia scelta di cocktail. Prezzo in linea. Fajitas di pollo ottime.
Sluurpy Guest
Giuseppe Reali
Noi ed i nostri amici ci sono trovati bene, cibo ottimo, servizio rapido, camerieri amichevoli e prezzi ragionevoli
Sluurpy Guest
Maurizio Fortunati
Bellissimo ambiente con un servizio impeccabile, veloce e cordiale. Prezzi nella media considerando il tutto. Hamburger non male ma mi aspettavo qualcosina di più considerando il prezzo al quale viene offerto. Il pane tende a sciogliersi e il bacon 🥓 era giusto una fettina. Bene ma non benissimo. 4 stelle meritate.
Sluurpy Guest
luigia grassi
Siamo arrivati alle 23 ca e la cucina doveva essere chiusa ma lo chef alla nostra richiesta di mangiare qualcosa ci ha subito accontentati dimostrandosi accogliente, così come tutto il personale
Sluurpy Guest
Daniela Butta
Location rilassante per un ottimo cocktail o una buona cena. Avendo sempre frequentato il Columbus, soprattutto per l'aperitivo devo dire che per ovvi motivi qualcosa è cambiato dopo questa pandemia, non la qualità, ma il buffet sicuramente era un altra cosa anche se la box proposta è di ottima qualità e ha l'essenziale per un ottimo aperitivo. La qualità dei cocktails comunque è sempre al top e il personale è gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Bayek of Siwa
Passato giusto per un drink dopo cena, servizio veloce e cordiale, posto tranquillo e ben arredato. Ampia selezione di cocktail, con ingredienti di qualità, ricercati e combinazioni non banali. Carta dedicata ai cocktail a base di gin, con una varietà di toniche e gin da tutte le parti del mondo. Il prezzo medio di un cocktail è 11, personalmente ho preso il Blue Memoire, essendo un fan del blue curaçao, a base di gin, tonica e altro. Posto consigliato se si cercano drink ricercati con ingredienti di qualità . È inoltre possibile pagare separati.
Sluurpy Guest
Antonella Pavesi
Ci sono stata per un aperitivo. Una bella atmosfera e tanti sorrisi, il locale è bello ed accogliente, i cocktail ben fatti. Il primo giro ci dicono che costa 10 €, gli altri da listino, ma la cassa il conto è stato un po' più alto, colpa nostra che non abbiamo chiesto spiegazioni. Gli assaggi/snack/salatini uguali per tutti non mi hanno convinta del tutto, credo ci siano margini di miglioramento.
Sluurpy Guest
Salvatore Carrino
Bellissimo locale dove fare aperitivo con ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
libra.mentum
Atmosfera molto gradevole e servizio dei camerieri impeccabile. Le portartate molto buone anche se il primo era un po' carente per quanto riguarda la quantità. Alcuni piccoli accorgimenti lì porrei verso le stoviglie, un calice nuovo e un calice abbastanza rovinato ma a parte queste cose il locale è ottimo. Prezzi un po' altini, si ma hanno il suo perché.
Sluurpy Guest
Paola Guiducci
Era un Pranzo di lavoro, il servizio veloce. Carne buonissima. Il personale che ci ha serviti era gentilissimo .
Sluurpy Guest
Fa Rossi
Lo frequento abbastanza spesso. Locale moderno e di tendenza (soprattutto la veranda in legno). Servizio a sto giro per l'aperitivo un po' inesperto. Carne buona ma l'hamburger l 'ho trovato solo discreto. Conto medio/alto.
Sluurpy Guest
Arianna Mollicone
Incantevole Una settimana di lavoro a Milano Abbiamo mangiato in questo ristorante ,pub, ordinato tutte le sere pietanze diverse tutto SUPER la carne il pure' al tartufo nero la parmiggiana e la cotoletta ecc.. non saprei dirvi cosa non era ottimo. Posto Fantastico anche per aperitivo con degustazione messicana. Musica in sottofondo.. Complimenti per la professionalita' dello Staff. Vi tornero' a trovare. Arianna
Sluurpy Guest
daniela berra
Locale molto carino in cui ogni tanto mi capita di fare una colazione o un aperitivo. Carina l'idea di portare insieme al drink una scatola a più scomparti con varie sfiziosita'. Molto buono il servizio.
Sluurpy Guest
Franky Franky
Stylish questo locale nascosto tra edifici commerciali! Piacevole il dehors che abbiamo sbirciato, curiosando con lo sguardo che si posava su cocktail aperitivo molto interessanti ed invitanti . Buona l’accoglienza ed il servizio . Abbiamo cenato all’interno, menu particolarmente curato, così come la carta dei vini, cibo top . Eppoi … Columbus… vi dice niente ? Pensate ai cioccolatini …
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages