Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Serra
Ottima scelta di torte, gelati e pasticcini! La domenica bisogna andare la mattina presto perché c'è sempre una coda improponibile che però conferma la qualità dei prodotti. Prezzi onesti e in linea con la qualità del prodotto. Servizio gentile e sempre disponibile. Un'ottima pasticceria a Cinisello Balsamo 😊
Sluurpy Guest
Simo M.
Gelateria pasticceria dal rapporto qualità prezzo eccellente. La scelta dei pasticcini è ampissima (unica pecca sabato sera 15 naggio ore 17 circa non aver trovato babbà). Il costo al kg è di 23,90€. Anche le torte sono gustosissime. Top. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
Angel Cos
Per una torta regalo al volo sono la scelta migliore, hanno varie opzioni già pronte e di qualità. ottime la torta con crema al limone e la tiramisù. In più c’è anche ampia scelta di pasticceria mignon venduta a peso. Ampio parcheggio e personale cordiale. Si viene serviti velocemente.
Sluurpy Guest
Marisa Muggeo
La freschezza dei prodotti e la cordialità del personale sono le cose che mi convincono a tornare sempre.
Sluurpy Guest
Maria Lopez
La mia torta di compleanno era buonissima e soprattutto bellissima 😍 Sono anni che la mia famiglia si serve qui per ogni occasione. I profiteroles sono favolosi
Sluurpy Guest
Sara Grattieri
tramezzini, salatini sempre ottimi di qualità. La torta realizzata perfettamente come avevo chiesto è piaciuta a tutti tantissimo! un complimento va alla commessa Silvia per la gentilezza e pazienza del servirmi per ordinare il tutto. Davvero carina, onesta e super pronta ad aiutare.
Sluurpy Guest
Stefano Oggiano
Pasticcini freschi e torte ottime, i gelati altrettanto, unico neo i vasetti di Crema alle nocciole spettacolari …peccato che allo stesso prezzo 10€ abbiano portato il vasetto da 300g a 250g!!! ….oltre il 15%🤬
Sluurpy Guest
fili fari
Spettacolare pasticceria nei pressi della tangenziale. Si tratta di un laboratorio dove è possibile ordinare torte di compleanno per ogni età. Prezzi non bassissimo ma per la qualità del prodotto li valgono tutti. Anche la piccola pasticceria è sublime e per ogni occasione ci sono dolcetti a tema.
Sluurpy Guest
Patry
Avevo assaggiato in passato pasticcini fatti da loro ma nn avevo mai avuto occasione di entrare nel loro negozio. Oggi ,grazie all'invito di una mia amica,ho assaggiato il loro gelato e scoperto la vasta scelta di torte(anche vegane) per qualsiasi occasione.
Sluurpy Guest
Franz MeladOro Luxury Food Expert (meladoro_fra)
Ottima gelateria storica. Da provare Hanno anche una torrefazione specialty coffee in un'altra zona di milano
Sluurpy Guest
Maria Timoftioaea
Cortinovis sempre una certezza... Consigliatissimo soprattutto per le buonissime torte di compleanno dove c’è anche la possibilità di far personalizzare il disegno sulla torta.. Qui trovi torte, torte gelato, semifreddi, profiteroles e tutto quello che vuoi a prezzi più che ragionevoli. Ottimi anche i pasticcin….
Sluurpy Guest
Kirullos Soliman
Miglior pasticeria in assoluto! Precisi, puliti, puntuali. Non sfiguri mai se porti i loro dolci in qualsiasi tipo di occasione. Oltre alla vasta varietà di pasticcini tradizionali, sono disponibili delle soluzioni per persone vegane. Consiglio assolutamente!!
Sluurpy Guest
MARINO “Marinope”
11/2023 pasticceria e gelateria con buona qualità del prodotto finito e venduto, dai pasticcini ai gelati alle torte. In area artigianale della città di Cinisello balsamo e vicina alla grande arteria della Tangenziale Nord o anche detta A52. Qualità sicuramente buona e il lavoro del personale può essere verificato dalle vetrate che ne fanno una pasticceria a vista. Per me è un po' distante, ma alcune preparazioni che non fanno in tanti posti, qui le fanno.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Gelateria Cortinovis è 4/5 ★★★★☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
5 months ago
New messages