Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vito De Mitri

Sicuramente uno dei migliori ristoranti/pizzeria della zona. Una buona qualità. Servizio impeccabile e cortese. Di recente ho assaggiato la loro proposta sui funghi che consiglio fino a quando la stagionalità lo consente

Sluurpy Guest
arpia arpia

Ottimo cibo dai primi secondi e pizza. Servizio ottimo molto cordiali, veloci ed efficienti. Unica pecca che è molto chiassoso per via della conformazione del soffitto forse. Cmq ottimo x tutto.

Sluurpy Guest
Alessandra Lampasona

Cena a base di pesce con un' amica. L'antipasto era davvero buono, peccato per il pane bruciato della bruschetta con polipo al sugo e le cozze grarinate che erano troppo secche. Il resto era davvero buono e fresco. Il cameriere molto gentile e simpatico. Ci ha consigliato un DonnaFugata che ha legato davvero bene con i cibi scelti.

Sluurpy Guest
Susj Sapio

Devo fare i complimenti prima di tutto al personale!! Disponibile... professionale e davvero cordiale!! Il pranzo a base di pesce è stato eccezionale.. per non parlare del dolce !! Un tiramisù con pistacchio e nutella squisito!! Uno dei dolci più buoni che io abbia mai assaggiato!!! Lo consiglio vivamente!!!

Sluurpy Guest
Silvia Santangelo

Siamo stati a cena una sera in settimana, il ristorante, piccolo e accogliente, era pieno, abbiamo aspettato molto poco, ci hanno preparato un tavolo in un angolino molto tranquillo. Il personale è stato molto cortese, veloce nel servizio e molto disponibile. La cena è stata buona, ottimi i dolci di loro produzione. Consiglio di prenotare

Sluurpy Guest
Valentina Solimine

Credo che sia uno dei migliori posti in cui io abbia mai mangiato. Sia dal punto di vista del cibo che è sempre buonissimo, sia dal punto di vista delle porzioni che sono giuste/abbondanti come piace a me, che per i camerieri che sono di una bravura, gentilezza e velocità indescrivibile. Ormai è tappa fissa appena posso.

Sluurpy Guest
Franco Lovino

Secondo me la pizza è eccezionale. In genere vado con degli amici del posto che me l'hanno consigliato. A mia volta lo consiglio ad altri. Non svelo niente di più perché bisogna provarlo. 2/23 Ieri abbiamo cenato ed eravamo in 11. Non abbiamo preso la pizza perché il locale era pieno e avremmo aspettato troppo quindi ci siamo lanciati sul pesce e in fine abbiamo provato anche i dolci. Siamo rimasti tutti soddisfatti e abbiamo passato una bellissima serata in amicizia.

Sluurpy Guest
Ensabry in Cucina

Ristorante pizzeria con una discreta quantità di piatti sia di carne sia di pesce, in grado di accontentare tutti i palati. Tanti i classici, come gli spaghetti alle vongole, gli gnocchi zola e noci o la grigliata di carne mista. Le pizze si possono avere anche con impasto ai cereali o di kamut. Pizza e cucina di discreta fattura. Buono il rapporto qualità prezzo. Purtroppo il locale è rumorosissimo, ha un'acustica pessima e la gente tende ad urlare.

Sluurpy Guest
Ace Mayo

Un buon menù, quello che ho ordinato era buono e ben presentato, tutto bene anche per i miei commensali . Il posto è pulito e organizzato. Unico aspetto negativo è il frastuono, forse perché era sabato sera, ma davvero ce n'era troppo.

Sluurpy Guest
Paolo Campagna

Cibi ottimi, serviti rapidamente con cortesia ed attenzione. Solo Tre stelle all'ambiente perché i molti tavoli con moltissime persone rendono il tutto un po' rumoroso... ma come si suol dire: nessuno è perfetto. Da provare, non rimarrete delusi.

Sluurpy Guest
Marco Morosini

Siamo stati qui a cena… piatti di pesce molto buoni e di qualità! Porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile… ci tornerò! Prezzo forse un po’ alto ma in linea con altri ristoranti che servono pesce!

Sluurpy Guest
Nicoletta

Ristorante raffinato, Pizza ottima, personale qualificato e cordiale.

Sluurpy Guest
Paola Formentini

Nonostante sia a solo tre km da casa non ci ero mai stata... Ieri per una serata con amici e figli scelta ottimale. Primi secondi carne pesce pizza... E noi abbiamo preso praticamente tutto... Poca attesa nonostante il locale fosse pieno, cibo molto buono, servizio molto buono, dolci ottimi.. Piacevole scoperta, sicuramente ci si ritornerà 😉 Voto un bel 8,5

Sluurpy Guest
Dennis Tahiraj

Ristorante con molti posti sia all'esterno che all'interno e molto parcheggio. Antipasti e pietanze abbondanti e molto buone. Buon servizio e prezzi ragionevoli.

Sluurpy Guest
Chiara Santobuono

Ma quanto si mangia bene in questo posto 🥰io ho mangiato la pizza con patatine e per finire cheesecake ai frutti di bosco . Tutto davvero buonissimo! Personale davvero gentile .. in particolare Caterina che è stata davvero carinissima con noi e professionale !consiglio questo posto .. top 💪🏼

Sluurpy Guest
Athena Avantario

Questo ristorante è una garanzia! Pizza favolosa, piatti di cucina da impazzire! Tutto sempre molto buono! Titolari e personale simpatico e gentile. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Daniele Rovati

Impatto subito positivo all'entrata poiché giungono profumi invitanti di porcini e pesce. Servizio eccellente d'altri tempi, si mangia molto bene, specialmente il pesce, ottima anche la pizza con ingredienti freschi e di qualità. Prezzi leggermente sopra la media, ma si nota la professionalità che deve avere un locale nell'ambito della ristorazione, complimenti.

Sluurpy Guest
Alessio Salvi

Sono tornato dopo anni ..eh mi sono trovato veramente bene .. ho mangiato un ottima tagliata di tonno con pistacchi e pecorino..antipasto che un antipasto ! Pizze molto buone ..il dolce la cheesecake e' un viaggio ..nel barattolo..e in ultimo non per demerito ...il servizio e la brillantezza dei camerieri se posso visti gli ottimi consigli e la passione un merito particolare a Caterina ...consigliatissimo

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
New messages