Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Inglese
Posto un po' rustico ma con pizza molto buona, dolci buoni. I prezzi sono fantastici per quanto riguarda il cibo. Le bevande costano un pochino di più , ma niente di assurdo,d' altra parte grazie a qualcosa dovranno guadagnare 😅 Personale disponibile e cortese. A due passi dalla passeggiata , ma abbastanza per essere lontano dal caos e dalla marea di persone che possono passare accanto ogni minuto
Sluurpy Guest
Biagio Messina
Pizza sottilissima gustosa ricca . Una delizia per il palato. La consiglio vivamente! Posto eccellente e personale molto disponibile ed accogliente. Ho mangiato con tranquillità nonostante vi era tanta gente
Sluurpy Guest
Valerio
Locale semplice ma decoroso, a due passi dal centro di Alassio. Pizze superlative con una qualità dell'impasto che non si trova tutti i giorni. Primi piatti e frittura di pesce a dir poco ottimi, quantità delle portate più che adeguata. Prezzi, anche in relazione alla location, assolutamente competitivi. Senza dubbio consigliato.
Sluurpy Guest
Manuela onlyonenatura
Locale rinnovato con piccolo dehor. La possibilità di scegliere diversi impasti della pizza è molto apprezzabile. Personale gentile e prezzi abbordabili. Consigliato anche per famiglie.
Sluurpy Guest
gloria crocilli
Ottima pizza come sempre
Sluurpy Guest
Carlo Tangredi
Una pizza buona, senza pretese, in una semplice e tranquilla location. Impasto fragrante, ben cotta e ricca la farcitura. Birra ok. Prezzi bassi, che ad Alassio è una rarità.
Sluurpy Guest
Silvia Melis
Ottime pizze ottima la cucina è sempre gentilissimi
Sluurpy Guest
Davide Santarossa
Posto semplice ma servizio celere e pizza ottima
Sluurpy Guest
Giuseppe Graffeo
Tutto molto buono,però non si può mangiare ad agosto senza sistema di condizionamento o ventilazione!
Sluurpy Guest
Dario Trucco
La pizza più buona di Alassio e l' Avana Burger (con pane della pizza) è impareggiabile.Prezzo economico per la qualità fornita.
Sluurpy Guest
Liana Perotti
Ottima la scelta tra pizze e cucina. Consiglio pizza al castelmagno, porcini e crudo. Superlativa. Da sola merita la visita.
Sluurpy Guest
Gemini Man
Vengo dal piemonte ero sabato e domenica ad alassio mi sono recato sabato sera prendendo 2 pizze d'asporto devo dire veramente buone sia per qualita impasto dimensioni .a soprattutto prezzo molto abbordabile per essere in liguria torneremo presto
Sluurpy Guest
angela gimelli
Buona la pizza e il tiramisù. Menù con varietà di piatti, peccato che era finito l'impasto multicereali l'avrei provato volentieri
Sluurpy Guest
Rebecca Serena Ferro
Pizza buona , possibilità di scelta di vari impasti tra cui quello alla canapa che consiglio perché ottimo da digerire e molto buono . Ci torniamo ogni volta che veniamo ad Alassio.
Sluurpy Guest
Anastasia Balabushevich
Pizza sicuramente e' una delle migliori ad Alassio. Impasto molto buono. Locale piccolino con i tavoli sulla strada (forse unico neo). Ma pizza da non perdere (anche d'asporto). Proprietaria molto gentile.
Sluurpy Guest
antonio lotta
Pizza veramente buona... Chi ci ha servito è stato simpatico, gentile e disponibile. Ambiente forse un po' datato ma che ti fa sentire a tuo agio.È stato un piacere tornarci dopo tanto tempo. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Andrea Dagostino
Ottima pizza. Confermo la più buona di Alassio!!! Stasera proviamo l'impasto multicereale
Sluurpy Guest
Pasquale Perri
Venuti a cena qui per la prima volta e non ce ne siamo pentiti. Personale molto gentile, accogliente e premuroso.. pizza ottima, sottile e con ingredienti freschi e di qualità. Se torniamo ad Alassio sicuramente ritorneremo anche qui!! Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages