Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ezio Cresta
Ottimi cozze e vongole in soite. Ottimi anche i funghi porcini saltati con pomodorini. Meno bene la pasta con frutti di mare:cozze non più le stesse gamberi anonimi sughetto olioso e un po' nauseante. Vini anche se in bottiglia serviti troppo freddi non di qualità a discapito dei proprietari. Quest'ultimi cortesi e professionali. Prezzi nella norma. Ci tornerei perché alcuni piatti erano veramente buoni con prodotti freschi.
Sluurpy Guest
giacomo riviezzo
Pessimo. Ho mangiato davvero male, spaghetti a vongole, Scotti e secchi. Vino caldo e scadente. Antipasto di mare supercongelato e di scarsissima qualità. Il pane sembrava cartone. L'unica cosa buona i Grissini.
Sluurpy Guest
Rossano Massai (Rossy57)
Locale molto semplice e 'senza fronzoli' ma la qualità della pizza e dei piatti serviti sono eccellenti. Conduzione familiare e personale molto attento e cortese. Prezzi correttissimi e eccellente rapporto qualità/prezzo. Il ristorante è sempre affollato per cui è meglio prenotare. Ad Albenga la pizzeria da Franco è una sicurezza che non delude
Sluurpy Guest
antonio bellacicco
Ci sono ritornato dopo più di 5 anni e la qualità è rimasta la stessa, i prezzi ottimi e sopratutto ,il personale è molto competente e gentilissimi spero di tornarci al più presto .
Sluurpy Guest
Sara Turrini
Cenato con la mia famiglia... abbiamo preso piatti differenti,ma la cucina è veramente ottima. Consiglio se siete in zona di fermarvi ad assaporare.... in più è a due passi dal centro storico..... il quale è veramente molto bello!!!
Sluurpy Guest
eiko yamaguchi
I piatti erano discretamente buoni. La signora che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
Pier Brunoro
Viste le recensioni e consigliati dai nostri host abbiamo cenato Da Franco l'altra sera. Abbiamo preso un primo di pesce ed una pizza; buono il primo ma ordinario. Anche la pizza, che ho solo assaggiato, era una normalissima pizza che si può mangiare in quasi tutte le pizzerie d'Italia. Il servizio é buono, il personale gentile e disponibile il prezzo normale per la riviera ligure.
Sluurpy Guest
aldo picci
Durante una breve vacanza ho avuto il piacere di cenare in questo Ristorante Pizzeria e di Assaporare la Cucina a 360 gradi. Tutto Fantasticamente Ottimo. Disponibilità Cortesia Simpatia da parte del Personale. Un ringraziamento particolare per la disponibilità ai proprietari per avermi permesso di portare il mio cane trovandomi una sistemazione ottimale in modo da non creare alcun problema. Ci ritornerò tutte le volte che ritornerò ad Albenga. Rosy Aldo e Slash da Torino 👍🐕‍🦺
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
3 days ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am