Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberta Mastroianni
Ci siamo stati con la mia famiglia a giugno e ora ad agosto,mangiato benissimo e aspettato poco.I camerieri e il proprietario gentilissimi.....ci ritorneremo.Tutto fresco e buono!
Sluurpy Guest
ines zausa
Cibo ottimo e abbondante. Locale accogliente. Personale cortese. Ottimo in tutto.
Sluurpy Guest
valghirotta
Seconda recensione a distanza di un anno : non delude mai . Servizio veloce , cucina curata a partire da una semplice insalata mista fino a piatti più sfiziosi. Pesce sempre freschissimo e per finire cordialità simpatia e gentilezza . Consigliatissimo !!
Sluurpy Guest
Roberto Fusta
Qualità e cortesia sono di casa! Buone le pizze e i dolci...x i primi e i secondi le prossime puntate, ma prometto bene...
Sluurpy Guest
Patrizia Ferracino
La pizza è molto buona, leggera e sottile, molto digeribile anche quella tonno e cipolle. Peccato non aver potuto provare quella integrale perché la fanno solo il giovedì. Il personale è molto gentile!
Sluurpy Guest
rodolfo valentini
Si mangia bene e personale simpatico
Sluurpy Guest
Mattia Tortini
Un po' care le pizze ma buone
Sluurpy Guest
Foxtrot Tango
Un ottimo pranzo sulla via del ritorno Arrivati ad Albenga per una visita al centro storico, appena fuori le mure ci siamo imbattuti in questo localino, controllino sul Trip e decisione di provare anche qui, come ormai di consueto la scelta è stata più che buona, spaghetti alle vongole, pescato in carpione, carpaccio e seppie ripiene hanno fornito la giusta energia per il ritorno. Locale molto pulito, personale Ok e come detto ottime pietanze.
Sluurpy Guest
Liliana Parola
Durante il nostro soggiorno ad Albenga abbiamo sempre cenato in questo locale. I piatti proposti sono ottimi e abbondanti e la pizza molto buona. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato
Sluurpy Guest
Sabato Fiasco
Un ristorante storico ad Albenga . Personale gentilissimo e molto disponibili... Si mangia veramente bene.... Fanno anche la pizza con il forno a legna. Bisogno assaggiare il mitico brandacujon
Sluurpy Guest
Senia Ferrante
Di passaggio, mi sono fermata in questo locale per mangiare a pranzo una pizza. Molto sottile e ben cotta. Servizio veloce. Personale gentile. Conto nella media.
Sluurpy Guest
Rosario Pipolo
Chi è di Albenga una volta nella vita è passato in questo ristorante e pizzeria attivo dal febbraio 1973 che con i suoi arredi datati trasmette le atmosfere dell’epoca. Franco, il titolare originario della costiera amalfitana, ha imparato il mestiere dallo zio partigiano tra i primi pizzaioli emigrati in Piemonte nel secondo dopoguerra. Ottime le pizze La Saporita e Scarola... braciola e salsiccia alla brace che bontà. Panna cotta e crema catalana fatte in casa. Prezzi davvero onesti. Prenotate!
Sluurpy Guest
Pietro “Ponzio”
È stata una scoperta,spinti da un consiglio di un abitante di Albenga abbiamo prenotato. Un locale storico, dalla veste tipica anni 80 ma il personale è giovane e gentile, ti accolgono come in famiglia. Menù ristorante ricco di tradizione, pizza dal impasto sapiente, croccante, cotta a legna. Da 2 anni sono la nostra sicurezza. Se si va ad Albenga non si può non andare da Franco. A Presto!
Sluurpy Guest
Maddalena Busacca
Ottimo rapporto qualità-prezzo! Porzioni abbondanti, pesce fresco, camerieri gentili, insomma assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
Danilo Fuda (Fudish Threepwood)
Mi hanno consigliato questa pizzeria, dicendomi che fanno la pizza più buona dei dintorni... Avevano ragione! È spaziale! Buonissima! Impasto leggero, poca crosta, ingredienti freschi. Stra consiglio se si vuole una pizza di livello! Ambiente retrò, un po' anni 80, a me piace! Personale gentile.
Sluurpy Guest
Azzurro cielo79
Locale d'altri tempi con un retrogusto degli anni d'oro in Italia...ad Albenga credo sia il più conosciuto...ottimo il pesce sia come antipasto come primo e secondo....piatti buonissimi ed abbondanti...io tempo addietro mangiai anche la pizza e fù buonissima...servizio molto gentile insomma ci siamo;-) !!!!
Sluurpy Guest
Antonella Katia Monacizzo
Mentre eravamo in vacanza ad Albenga siamo andati a consumare una pizza in compagnia di amici carissimi. Abbiamo portato con noi i nostri amici pelosi e siamo stati accolti molto bene. Fuori è possibile trovare una ciotola d'acqua per garantire a tutti i cani di bere. Buona la pizza, leggera anche se ai quattro formaggi come la mia; evidentemente giusta la lievitazione.Veloce e cortese il servizio,prezzi giusti e a fine serata anche bocconcini di wurstel e i saluti del pizzaiolo ai nostri pet. Consiglio
Sluurpy Guest
Fabiana Picco
Che dire... se passi davanti è una semplice pizzeria ma... cibo TOP e servizio ottimo. Abbiamo mangiato un giro antipasti di pesce con delle sardine fritte eccezionali. Pesce freschissimo e porzioni abbondanti... La focaccia per stuzzicare favolosa: tornerò anche per provare le pizzer... unica nota dolente che però non mi fa cambiare idea sul giudizio... il caffè... che non è il massimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
New messages