Siamo stati per cena, ristorante molto carino sul porto, appena fuori dalla piazza principale. Abbiamo ordinato cozze al pigato e profumo di limone come antipasto, porzione abbondante e soprattutto si sentiva che erano fresche, non mi aspettavo la presenza abbondante di limone che comunque aveva il suo perchè. Abbiamo proseguito con gli spaghetti Magazín (che erano un po' la versione marina di un aglio, olio e peperoncino, che ho gradito molto perchè, pur essendo piccanti, il peperoncino non ti stordiva la bocca) e gli Spaghetti ai totanetti, veramente buonissimi, super consigliati. Per terminare abbiamo ordinato la sogliola burro e pinoli (anche questa molto buona e consigliata) e il Gambero viola (5 gamberi che pero' non mi hanno soddisfatto molto e, parere da persona non esperta, il sapore era identico a quelli "normali", il prezzo no).
Al termine della serata non ho gradito molto l'atteggiamento scontroso che il servizio ha avuto internamente, non so le cause ma il tono e le parole sono comunque giunti al nostro tavolo.
Riassumendo, esperienza positiva, piatti molto buoni e materie prima fresche in una bella posizione a Portofino
An error has occurred! Please try again in a few minutes