Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ing.Salvatore MIRAGLIA

Esperienza di gusto

Sluurpy Guest
Corrado Sellacci

Ogni volta che entro in questo Ristorante ho sempre una percezione di qualità e raffinatezza. Il menù alla carta, prevalentemente di pesce, è di grande livello e i vini sono eccellenti, però se volete raggiungere il massimo del gusto affidatevi alle proposte del giorno del proprietario!

Sluurpy Guest
Francesco Giuntinelli

Ho aspettato di tornarci per rilasciare una mia valutazione. È incredibile la qualità. Davvero difficile in città replicare la qualità. Il sig. Claudio è appassionato, meticoloso. Preparazioni intelligenti. Imbattibile la qualità del pesce. Quando mangio non mi piace fotografare. Non sono pagato per le recensioni. Andateci. Prenotate con anticipo.

Sluurpy Guest
Marina Bovi

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma e veniamo tutti da fuori perciò siamo anche arrivati tardi! I proprietari super gentili e affabili senza essere invadenti! Piatti eccellenti con varietà tra carne e pesce! Ottima cantina! Servizio e cortesia e puntualità 10 e lode! Complimenti ancora ! Rapporto qualità prezzo ci sta tutto! Grazie ancora per la torta delicata e super buona! Assolutamente consigliato! Grazie

Sluurpy Guest
Gaia Conti

Ottima cena di pesce. Servizio molto cortese e puntuale.

Sluurpy Guest
gaia conti

Buon posto dove gustare del pesce fresco preparato con cura. La millefoglie ai frutti di bosco merita una nota di merito.

Sluurpy Guest
Simone C.

È sempre un piacere tornare a mangiare qui. Piatti unici e buonissimi. Assolutamente da provare la panzanella di mare e i tagliolini con gamberi e tartufo. Ma il loro punto forte (non me ne voglia il cuoco) è il vino! È possibile trovare ogni tipo di vino a prezzi davvero ottimi. Fatevi consigliare dal proprietario sugli champagne. Resterete veramente stupiti.

Sluurpy Guest
Mimmo De Filippo

Ristorante di pesce a Latina numero 1 top Cantina di vini eccezionale Claudio e la moglie veramente professionali Ci vengo spesso e lo consiglio da provare Menù sempre diverso crudi di pesce di altissima qualità Complimenti

Sluurpy Guest
Diego Stasino

A Latina numero 1 per distacco! Servizio e qualità di alto livello con piatti semplici ma lavorati in maniera professionale e deliziosa per il palato, prezzi assolutamente giusti anzi inferiori per la qualità descritta!

Sluurpy Guest
Valter Cirillo

Bellissima esperienza presso un ristorante distinto ma non pretenzioso, dalla cucina eccellente (e intelligente) senza essere presuntuosa. Abbiamo pranzato in 6 con antipasti, primo e dolce. Ma la scelta è stata varia: 5 diversi antipasti, 4 diversi primi e 3 diversi dolci, tutti riportati nelle foto insieme al menù completo (del mese di aprile) per cui, scambiandoci assaggini, ci siamo fatti un'idea precisa della cucina. Che abbiamo trovato eccellente: di ispirazione tradizionale, ma rivisitata senza astruserie né inutili tentativi di sorprendere a ogni costo.

Tra gli antipasti consiglio vivamente l'insalatina di gamberi, arance, primo sale e finocchi; il tortino di baccalà e patate con pinoli e grana; l'insalata di sconcigli, fagioli cannellini, cannolicchi e asparagi di mare; ma anche la parmigiana con spada affumicato e bufala. Ottimi i primi. Io ho preso i fusilloni con salsiccia e pioppini e ho assaggiato da mia moglie i tagliolini al tartufo con gamberi, zucchine e bianchetto. I miei amici hanno lodato le linguine con totani carciofi e pecorino, e gli spaghettoni con pannocchie e lupini di mare. Molto buoni anche i dolci.

Praticamente non abbiamo registrato pecche, compreso il costo finale che (con un vino bianco locale, di costo contenuto ma comunque buono, del Casale del Giglio) abbiamo trovato adeguato nel rapporto prezzo qualità. In particolare gli antipasti possono sembrare cari, ma sono davvero originali e ben fatti. Nel complesso è una esperienza che consiglio con convinzione. Il servizio è stato rilassante ed efficente, ma oltre a noi c'erano solo altri 10 clienti, per cui non era una situazione che potesse creare stress o difficoltà. I servizi igienici (che ho trovato pulitissimi) sono adeguati al tono del locale, perfettamente accessibili anche a disabili in carrozzina.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €100-200

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago