Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Erminia Picciaccio

Prima volta che andiamo e sicuramente ci torniamo tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Oggi c'era il pienone ma il servizio ottimo lo consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Andrea Taviani

Penso di essere il cliente con più presenze e devo dire che sono stati sempre gentilissimi e ho sempre mangiato bene al giustissimo prezzo

Sluurpy Guest
giustaggio WILD

Consigliato. Io mio sono trovato bene speso poco in rapporto a quanto mi sono abbuffato. ho trovato tutto molto "fresco" e curato

Sluurpy Guest
Giulia Ferrari

Cibo eccellente, personale cordiale, professionale e molto disponibile. Prezzi ridotti e qualità ottima. Torneremo al più presto!

Sluurpy Guest
Daniele Volpe

Pranzo squisito, molto buono e digeribile. Tutto di produzione propria o locale. Assolutamente raccomandabile. Prezzi medio-bassi.

Sluurpy Guest
CarminePannillo Fagioli

Ristorante sulle alture di Civitavecchia lontani dal caos, buona vista aria pulita... Buon cibo vario nelle tipologie dei piatti, ottimo maialino porchettato, galletto ecc... Camerieri simpatici, ambiente rustico alla mano, casereccio dove passare una giornata tranquilla in compagnia di amici e familiari...

Sluurpy Guest
Alex4nder

Se siete dalle parti di Civitavecchia o Santa Marinella dovete fermarvi a mangiare almeno una volta in questo Ristorante storico.

Io vado pazzo per le bruschette, così buone le mangio solo qui e quando siamo tra amici ce le facciamo portare almeno 3-4 volte prima di passare ai primi e secondi piatti.

Naturalmente ci sono tanti altri piatti "caserecci" buoni da provare.

Uno appunto sul sugo della pasta che è troppo "acquoso".

In ogni caso consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Regyna Fey

Ottimo ristorante immerso nella natura. Sono stata una domenica a pranzo e nonostante il ristorante fosse pieno, il servizio è stato impeccabile: grande cortesia, disponibilità e velocità. Appena ordinato le pietanze sono arrivate dopo 7 minuti. Cucina casereccia veramente buona! Lo consiglio!

Sluurpy Guest
ktl_ dark

Davvero è quello che dicono ...ottimo ristorante, si mangia bene, pulito e pure i bagni li ho trovati puliti e profumati....il conto nn lo so perché mi hanno offerto la cena, ma vedere tanta gente di Roma, si deve mangiare bene e spendere il giusto...da tornarci anche x mangiare di nuovo le lumachine...divine!!!! Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Carla Pagliarani

Dopo tanto siamo riusciti ad andare e nulla è cambiato cordiali simpatici cibo ottimo qualità prezzo che te lo dico a x fare torneremo presto 👏🏻👏🏻👏🏻

Sluurpy Guest
Santa Santecchi

Cucina casareccia. Per alcuni questi piatti sono scontati ,per me sono viaggi nel tempo . Sapori di casa. Oggi gnocchi e lumache. Speciali. Oltre a simpatia e gentilezza è come tornare a casa dopo una lunga assenza. Grandi. Alla prossima e grazie.

Sluurpy Guest
Alessandro Spiga

Non andavo in questo ristorante da 10 anni, tornarci è stato un tuffo nel passato e nei sapori. Si mangia da dio, l’unico problema può essere trovare posto, ma sono gentilissimi e se si ha un attimo di pazienza si aspetta e non ci si pente assolutamente. FAVOLOSO

Sluurpy Guest
Ugo Massimiliano Eva

Ci sono stato molte e molte volte. Non è un ristorante stellato ma una buona trattoria. Chi vuole cose raffinate vada da un altra parte. Qui si mangiano dignitosamente cose semplici e di tradizione ad un prezzo onesto. Unica pecca, per me naturalmente, è il poco apprezzabile vino sfuso. Meglio bere quello in bottiglia od una birra. E comunque il galletto fritto è unico.

Sluurpy Guest
cristian taglietti

Un buon posto per mangiare. Pizza molto gustosa. Cibo ottimo e staff gentile.

Sluurpy Guest
Edoardo Altavilla

Purtroppo ho potuto mettere questo massimo di stelle ma merita molto di più di 5 stelle ambiente casareccio persone squisite e professionali cibo ottimo servizio ottimo. Un grazie a Ettore per averci servito tempestivamente il cibo con professionalità e cortesia ecco un dolce tipico di tramontana

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Ristorante Tramontana è 5/5 ★★★★★

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Lumache

2 years ago