
Alvaro Cortoni
Ciao, se si vuole godere di una cucina che sposi tradizione e gusto per sapori antichi, da Gino si scopre ancora che queste due cose hanno ragione di esistere. Accoglienza, cortesia, condite da un'innegabile humour del padrone di casa, il quale ama circondare gli ospiti con battute mai volgari mentre gustano le portate. A pranzo o a cena, da Gino si passa un ottimo momento di convivialità.

Alessandro Ducale
Questa trattoria è veramente eccezionale Per chi vuole mangiare come a casa ambiente tipico casereccio,la cucina è eccezionale, è immerso nella natura il personale è eccezionale come i proprietari persone veramente squisite cordiali e simpaticissime.La consiglio fortemente per chi vuole passare una giornata fantastica all'insegna del buon gusto e relax

Andrea Conte
Locale con pochi posti, ma con atmosfera molto intima, familiare; come familiare è la loro cucina, dove preparano ottimi piatti della tradizione romana. Avvertendoli telefonicamente preparano anche opzioni Senza glutine. Il fine settimana fanno anche pizza. Tavoli all'aperto per il periodo estivo. Oltre il cibo, anche i prezzi sono ottimi. Lo consiglio vivamente

andrea critelli
Oggi ho pranzato da Gino è una tappa obbligata se siete in zona,si mangia bene in un locale carino e accogliente,a prezzi contenuti. Tanto spazio fuori dove ci sono anche dei giochi per bambini, ringrazio Gianluca e sua moglie per la loro simpatica compagnia. Spero di poter tornare presto a trovarvi.

Irina Sirbu
Un posto dove si mangia bene ma dove devi arrivare SENZA pretese e troppe aspettative. Cucina semplicemente, casareccia, buona. Se lasci le pretese e le aspettative fuori dal locale allora ti troverai benissimo

Sara C.
Siamo stati qui in 8 per un pranzo domenicale tra amici.. antipasto primo secondo dolce e caffe, tutto super buono, gustoso e nonostante le quantità abbondanti, tutto leggero!! Torneremo sicuramente è stata una splendida scoperta! Ciao Gino ❤️

Luca Manni
Ottimo come cucina proprio come si cucinava una volta molto casareccia e attenzione da parte del personale molto attenta e cortese, per la mia personale esperienza meritano tutti cinque stelle!

Alessandro Quaresima
Trovato per caso su google, torneremo sicuramente ottimo qualità prezzo, cucina casaccia da scarpetta !

Marco Sgarbi
Posto unico nel suo genere,ristoratori molto cordiali e simpatici. Cucina tipica romana e piatti molto buoni da gustare. Qualità prezzo molto vantaggiosa anche per la famiglia. Facile da trovare Lo consiglio a tutti.

valentina dambra
Ho mangiato la pizza veramente buona e digeribile fritti fatti da loro buoni li consiglio

Elena Seidler
Posto carino si mangia discretamente ma nn ci sono prezzi perché nn c’è menu spenderete 20 euro a testa

Metalmilitia Unknown Folder
Come stare a casa. Calcolate che manco ho chiuso l'auto.
Sito in una magnifica e pacifica cornice naturale al bordo di una piccola valle e di un antico ponte sulla prenestina vecchia si trova la trattoria di Gino al Ponte vecchio... Di sabato a pranzo siamo stati accolti e trattati come i loro familiari... Antipasto manco a chiederlo di prosciutto e melone, telo portano e basta... Tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini... Salsicce e ventresca cucinate secondo ricetta povera e antica... E il conto manco te lo sto a di... ridicolo. Ci hanno offerto una "vasca" di fichi rossi di stagione maturi e grossi e succulenti appena colti dall'albero. Senza parole.
Della location ho già parlato ... Poi c'è un parcheggio perfetto e un area giochi per bambini attrezzata... I miei hanno giocato con un adorabile pony e una capretta dandogli da mangiare more e bacche di sambuco... Ho detto tutto. Una giornata allegra e felice e indimenticabile.
Esperienza da ripetere assolutamente

Roberto Rossi
Trattoria immersa nella natura molte indicazioni che indicano esattamente il luogo. Trattoria informale con animali. estremamente cordiale il proprietario ed il figlio. Cucina romanesca abbondante e molto ben cucinato Il fine settimana fanno anche le pizze. Prezzi assolutamente contenuti. Assolutamente da ritornare

Angy Digi
Abbiamo trovato questa trattoria per caso, cercando su Internet un posto dove mangiare di sabato sera. L'ambiente, molto semplice, mi è apparso subito familiare: mi è sembrato di fare un salto indietro nel tempo e di tornare alla mia infanzia a casa dei miei zii nella campagna della provincia romana. È stato un esplosione di ricordi! La cucina è davvero unica, abbiamo mangiato piatti tipici della tradizione romana e siamo stati davvero molto soddisfatti. I primi sono notevoli... I Tonnarelli cacio e pepe sono ottimi, mai assaggiati di più buoni. Le nostre figlie hanno ordinato la pizza Margherita...buonissima anche quella direi! È un posto che consiglio se si vuole mangiare qualcosa di tipico cucinato secondo la tradizione.

Francesco D'Agostino
Grandissimo esordio in questa mitica trattoria che avevo nella lista dei posti cui pranzare da molto tempo, ed ecco che cogliamo l'occasione di un buonissimo pranzo di ferragosto, (già dalla prenotazione telefonica si comprendeva che sarebbe stato un pranzo piacevole, vi dico solo che la telefonata si è conclusa con un "Qua se magna") composto da antipasto, due primi favolosi i gnocchi alla coda de soreca da applausi , un ottima grigliata molto delicata, contorni dolcetti caffe e amaro. Prezzo ridicolo per l enorme qualità e quantità. Torneremo per assagiare altre pietanze, come gli involtini alla Gino cui il figlio del proprietario me ne ha parlato molto bene. Ringrazio tutta la famiglia per il buonissimo pranzo, fatto di tanta passione,genuinità e molta simpatia, ci avete accolto veramente come se fossimo in famiglia. Queste sono le realtà che devono andare avanti per generazioni.
Saluti,
Francesco

An error has occurred! Please try again in a few minutes