Trattoria Ponte Vecchio da Gino, Cave : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Parrella
La trattoria è immersa nel verde e ci si arriva facilmente scendendo dal centro di cave verso ponte vecchia. Subito ho sentito dei buoni profumi di sugo e carne. Grazie ad una bella giornata di sole ho mangiato all'apetoa sotto l'ombra di una pergola un antipasto con formaggi locali, gnocchetti a code de soreca con funghi, puselip e guamciale. Mi hanno consigliato la trippa alla romanesca che non mangiavo da tanto tempo ed era eccezionale. Prezzi contenuti, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Andrea Conte
Locale con pochi posti, ma con atmosfera molto intima, familiare; come familiare è la loro cucina, dove preparano ottimi piatti della tradizione romana. Avvertendoli telefonicamente preparano anche opzioni Senza glutine. Il fine settimana fanno anche pizza. Tavoli all'aperto per il periodo estivo. Oltre il cibo, anche i prezzi sono ottimi. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Silvia
Cibo buono e genuino... sapori veri ...luogo informale..piacevole...immerso nel verde. Proprietari cordiali attenti al cliente. Consigliato per chi ha voglia di mangiare bene e sentirsi come a casa.
Sluurpy Guest
Antonio Sanna
Molto molto semplice e spartano ma in queste sue particolarità è estremamente autentico. Ci si rilassa con tutto ciò che ci circonda, tanta natura, un antico ponte romano e un personale famigliare. Ci si siede e in breve viene servito un antico misto di cose buone casarecce, lenticchie al coccio, affettati, formaggi etc... Poi primi piatti di pasta fatta a mano e secondi tipici romani...
Sluurpy Guest
Arianna Beach
Esperienza unica cibo ottimo e cortesia in un luogo immerso dal verde.
Sluurpy Guest
Alfredo Ansaldo
ambiente veramente e piacevolmente spartano, mangiato al fresco di una pergola cibi buoni e casalinghi, conto più che onesto, un pò lento il servizio ma Gino lo ha scritto all' ingresso, quindi tranquilli e rilassati
Sluurpy Guest
Sergio Ingrassia
Da non perdere le melanzane sott'olio "fatte in casa": una vera delizia. Consigliato a chi si vuole ritrovare in un ambiente veramente "casalingo". No bancomat.
Sluurpy Guest
Metalmilitia Unknown Folder
Come stare a casa. Calcolate che manco ho chiuso l'auto. Sito in una magnifica e pacifica cornice naturale al bordo di una piccola valle e di un antico ponte sulla prenestina vecchia si trova la trattoria di Gino al Ponte vecchio... Di sabato a pranzo siamo stati accolti e trattati come i loro familiari... Antipasto manco a chiederlo di prosciutto e melone, telo portano e basta... Tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini... Salsicce e ventresca cucinate secondo ricetta povera e antica... E il conto manco te lo sto a di... ridicolo. Ci hanno offerto una "vasca" di fichi rossi di stagione maturi e grossi e succulenti appena colti dall'albero. Senza parole. Della location ho già parlato ... Poi c'è un parcheggio perfetto e un area giochi per bambini attrezzata... I miei hanno giocato con un adorabile pony e una capretta dandogli da mangiare more e bacche di sambuco... Ho detto tutto. Una giornata allegra e felice e indimenticabile. Esperienza da ripetere assolutamente
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Da Gino è 5/5 ★★★★★
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Da Gino è 5/5 ★★★★★
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mangiare è buonissimo tipica cucina romana.
Pizza favolosa... personale simpaticissimo...E poi so della magica
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am