Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Alberici
Locale in centro minimalista, molto curata la mise en place con tavoli in marmo di Carrara a vista e luci soffuse, intimo e romantico ma non isolato grazie alle grandi vetrate. Menù degustazione dello Chef appagante per il palato, accostamenti nuovi e sapori puri non intingolosi e sapidi. Porzioni giuste ci si alza sazi ma non appesantiti. Vino e cantina eccellenti. Prezzo giusto per l’offerta. Consigliato
Sluurpy Guest
Alessandro D'Angelo Agenzia pubblicitaria
Un posto confortevole, un menu da intenditori e la carta dei vini è davvero molto lunga ed interessante.
Sluurpy Guest
T.
Cinque stelle meritate Gaetano e la sua famiglia sono stati super gentili disponibili e preparati. A presto
Sluurpy Guest
A. T.
Atmosfera unica, materie prime ottime e piatti gourmet ottimi. Servizio ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Riccardo De Cesaris
Materie prime di prima scelta utilizzate per una cucina ricercata che offre piatti unici. Ampissima la scelta dei vini e dostillati di livello molto alto. Locale raccolto e raffinato, servizio top.
Sluurpy Guest
eros coticelli
Un Locale unico, selezione di vini in carta davvero varia e di qualità suprema. Eccellente. Personale molto competente in materia e gentilissimi. Da andarci e ritornare e ritornare più volte.... senza mai dire basta. Grazie
Sluurpy Guest
Gabriele Premoli
Locale molto confortevole, cena ottima con portate raffinate, alimenti abbinati con raffinatezza e maestria. Cantina dei vini molto fornita, abbiamo bevuto un Sauvignon eccezionale. Promosso a pieni voti.
Sluurpy Guest
Alessio Testani
Qui parliamo di vera eccellenza. Cucina ricercata, materie prime straordinarie e cantina dei vini e distillati di livello altissimo. Ambiente intimo e raffinato. Personale molto professionale ed attento ad ogni esigenza. Mi stupisco che ancora non abbia preso una stella Michelin. Infine menzione speciale per il proprietario Pasquale che con la sua estrema simpatia e gentilezza, ti fa sentire come se fossi a casa.
Sluurpy Guest
V
Un’esperienza culinaria che consiglio vivamente a tutti. Qualità e rispetto della materia prima. Completano questo indimenticabile pranzo l’educatissimo personale e la pulizia del ristorante.
Sluurpy Guest
Marilena Rosetti
Raffinato nella sua semplicità, mise en place minimal, luci soffuse, pochissimi posti a sedere. Menù con opzioni sia di carne che di pesce. Buono il carpaccio servito con fragole e spugna al basilico, strepitosa la cernia con garuschi e limone candito, un piatto azzeccatissimo. Staff molto cordiale. Corretto il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Terramdre
11 months ago
New messages