Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Alessio Nelli
Quando vado in centro è l'unica tappa.
Tra le pizze migliori romane.
Staff simpatico.
C'è sempre fila, ma vale la pena aspettare.

Max Basciano
Ottima pizza romana in ambiente informale. Bruschette semplici, niente fritti. Un classico del centro di Roma che spero mantenga la tradizione. Sconsigliato nei weekend, troppo affollato. Mi è capitata poca cortesia di una persona in una occasione, ma sarà stata una singola occasione.

Alessio Carlino
Pizzeria storica nel cuore di Roma , al governo vecchio se vedi una fila è per l'attesa di un paio a sedere. Baffetto a debito pizze a tutti dai politici alle star italiane e non .
La pizze è bassa bassa bassa come piace a noi romani . Speciale le bruschette " la biturbo " un must ...

Fabiana Santorelli
La pizza Margherita è spettacolare! 😋 non accettano prenotazioni ma la fila che spesso si viene a creare (per ovvi motivi) scorre velocemente! Classica trattoria romana, ambiente familiare e personale simpatico e molto efficiente! Super 🔝🔝🔝

silvia cheli
Ottimo servizio, pizza buonissima, prezzo giusto! Tempo corretto tra ordine ed arrivo pizza. Ottima materia prima e tra sapori ed aromi la migior pizzeria di Roma!

Mich
Se voi magnà la vera pizza ROMANA stai nel posto giusto.
Solo pizze e bruscette ma di una qualità ottima e prezzi bassissimi calcolando anche dove è situato il locale.
Non si prenota ma bisogna fare la fila.... si fa presto è scorrevole.
Il personale molto educato e disponibile.

Fabrizio Barchi
Baffetto è un "classico" al centro di Roma, dove si gusta una pizza alla romana bassa e scrocchiarella. L'attesa purtroppo a volte è lunga motivo delle 4 stelle e non 5. Prezzo contenuto.

Claudia De Luca
Tipica pizzeria romana in una location unica a due passi da piazza Navona. Meta obbligata per i turisti di tutto il mondo che infatti si mettono pazientemente in fila per entrare. Ma il servizio è veloce quindi il ricambio è continuo. La pizza è buona e anche i dolci. Purtroppo non servono il caffè.

Luca Guzzo
Entrate senza paura, e se trovate posto (non accettano prenotazioni), lasciatevi guidare al posto e andate decisi sulla pizza della casa: la Baffetto ovviamente! Sono davvero tutte di grandissima qualità, ma la Baffetto ha una marcia in più! Tutti i sapori sono distinti ma insieme ben mescolati, compreso l’uovo che completa il tutto, ma la vera differenza la fa la sottigliezza della pizza, che è meravigliosamente croccante! Il servizio è (secondo me volutamente) rustico, ma efficiente. Il locale interno è tappezzato di foto di celebrità di ogni tipo, con netta prevalenza di giocatori della Roma. Niente caffè e prezzi decisamente contenuti.

Federica Cardona
Caratteristico locale del centro di Roma, ci andava già mio nonno, poi mia madre ora io e mio figlio. Pizza superiore, imbattibile la margherita. Locale un po trasandato ma accogliente, i camerieri classici romani con la battuta pronta, il pizzaiolo capo insuperabile. Tanti ricordi e tanta genuinita'. Ci vado e ci rivado sempre tanto volentieri

Federico Colnaghi
Che dire, le foto penso parlino da sole!!
Bravi
Consiglio mooolto vivamente di prendere una bianca con fiori e alici

Fulvio Di Bella
La specialità è sicuramente la pizza bassa tipica romana, ma è una vera pizza, non la focaccia o la "scrocchierella", la "Baffetto" è decisamente piena di condimenti salsiccia, funghi, peperoni, cipolla e altre verdure mentre al centro troneggia un uovo al tegamino. Può sembrare pesantuccia, ma non lo è.
Poi ci sono tante altre pizze tipiche ma anche primi contorni e dolci.
C'è da fare un po' di fila anche ci sono diversi tavoli che vengono divisi per numero di commensali, in pratica è come se ci fosse una fila per i tavoli da 2 da 3 da 4 ecc.i sembra che non si può prenotare a meno che non sia una tavolata con almeno un tot di persone. Ci sono 3 sale interne e un bel po' di posti all'esterno ma è coperto e d'inverno anche riscaldato. Servizio sufficientemente rapido i camerieri sono efficienti e molto cortesi. I dolci sono spettacolari il tiramisù è fatto in casa. Il conto te lo scrivono a penna sulla tovaglia di carta x evitare incomprensioni e poi si paga in cassa. La cosa che sorprende è che sia molto conosciuto dagli stranieri in particolare dagli spagnoli, appena si siedono già sanno cosa ordinare, forse un passaparola sui loro social? Chissà. Altra cosa degna di nota è che con qualsiasi tempo c'è sempre la fila, moto odiata dagli italiani, ma gli stranieri non hanno fretta e sanno che se c'è vuol dire che si mangia bene e si paga il giusto. Su questa ultima osservazione aggiungo che lo confermo e quasi dimenticavo, ogni pizza si può chiedere di grandezza normale o extra large con la differenza di 1 euro. Il sugo che usano è davvero piacevole al gusto e ai nostri amici di Napoli nonostante l'assenza di cornicione è piaciuta molto. Per chi non lo sapesse, ricordo che ci troviamo in pieno centro storico di Roma per avere un'idea della spesa, una pizza grande con bevanda e dolce viene circa 15-17 euro a persona dipende da cosa si è scelto ovviamente.

Lucia Astolfi
Ambiente familiare.. Staff veloce e allegro!! Non lasciatevi spaventare dalla fila sono velocissimi noi avevamo 30 persone davanti in 20 minuti eravamo a tavola!!
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes