Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Emanuela De Luca
Atmosfera familiare e servizio impeccabile. Il cameriere ci ha aiutato e consigliato nella scelta delle portate. Cena di ottima qualità: anziani preso degli antipasti in comune, alcuni primi e secondi, tutto molto buono, anche il vino. Dolci della casa, buonissima la torta di mele.
Sluurpy Guest
lu Sca
Un buon ristorante nel centro di Frascati. Ambiente moderno con personale giovane, gentile e disponibile. Buona la cacio e pepe, comoda la posizione davanti il parcheggio.
Sluurpy Guest
Vito Bono
Vera cucina laziale. Ottima carbonara, grande varietà di antipasti e di vini, servizio impeccabile e tempi celeri. Lascio 5 stelle perché sono rimasto sorpreso, l'insegna dice "trattoria" ma è un livello superiore. Bravi
Sluurpy Guest
Shinyaval Foratino
Primi piatti molto buoni, ben conditi con materie prime di qualità e ottima cottura della pasta. Fritti non memorabili ma sufficientemente buoni. Buono il servizio, tutto sommato veloce nonostante il gran numero di coperti. Giusto un appunto sulla scomodità delle sedie (le classiche pieghevoli con le doghe in legno). Prezzi dei primi e secondi piatti (Carne) piuttosto alti (si va dai 10 ai 18€ per i primi) ma la qualità dei piatti anche è sopra la media.
Sluurpy Guest
Valentina LV
Posto fantastico! Abbiamo mangiato divinamente. Materie prime fresche e di qualità. Tutto ottimo dall’antipasto al dolce. In tre abbiamo preso: 3 antipasti, 3 primi, 3 contorni, 3 dolci, 3 caffè, 2 bottiglie di acqua. Abbiamo speso 30 euro a testa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella location e personale cortese. Servizio eccellente! Super consigliato!
Sluurpy Guest
Luca Terracina
Ristorante bellissimo, all'Interno moderno e ben distribuito con cucina a vista. Tavoli fuori non troppo ammassati e ben distribuiti. Il personale è gentile e super disponibile. Il cibo è fantastico, curato nei dettagli e sempre ben presentato. Il pezzo forte secondo me sono i prezzi, più che adeguati e per nulla gonfiati (due antipasti speciali della casa, due gricia al tartufo, mezzo di bianco, acqua e caffè 70€). Ci vado spesso e ogni volta mi stupisco di quanto sia tutto ottimo. Bravi!
Sluurpy Guest
Alessia Settipani
Pizza romana molto buona! Devo dire che di solito preferisco la pizza napoletana, ma nonostante ciò qui la pizza è veramente buona: sottile e ben condita. Ho provato anche i supplì ed erano squisiti! Anche i prezzi sono nella norma.
Sluurpy Guest
Erica Cirulli
Pizza e fritti buonissimi. C'è sempre molta gente per questo il servizio è un po' troppo lento, tempi di attesa un po' sopra la norma, ma dipende sempre dal giorno in cui si va. Prezzi ottimi, molto competitivi.
Sluurpy Guest
Paola Paladini
Bel locale nel centro storico di Frascati, ideale anche per stare all'aperto nelle calde serate estive. Pizza molto buona, sottile e croccante, buoni anche gli antipasti di frittura. Conviene prenotare
Sluurpy Guest
Alessia Maggi
Ristorante a Frascati molto carino e veramente delizioso! Abbiamo ordinato l'antipasto trattoria 19, 10 portate a scelta dello chef. Portate sfiziose e gustose! Gentilissima la ragazza bionda che ci ha servite per la cena. Rapporto qualità prezzo ottima!
Sluurpy Guest
A. A.
Ristorante abbastanza caotico ma accogliente. Vario l'antipasto misto , buona la pizza e il supplì. I primi di pasta da migliorare.
Sluurpy Guest
Tano Di Gangi
Tutto molto buono la pizza super, ristorante storico per la mia famiglia: prima mi ci portava mio padre, ora io ci vengo con le figlie e spero che in futuro ci verrò con i miei nipotini! Giro molti ristoranti per il mio lavoro ma torno sempre "Al 19", ormai fa parte della mia famiglia........ Ah prima che mi scordi la miglior cucina romana, un abbraccio e a presto 💙
Sluurpy Guest
Martin Del Gado
Buona la qualità del cibo ed i prezzi sono abbastanza contenuti. Il servizio è leggermente da migliorare, infatti abbiamo chiesto della maionese per le patatine fritte che però non ci è stata mai portata. Lo sconsiglio per il pranzo in quanto il menù è limitato, meglio per la cena quindi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages