Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tatina Sv
Personale molto cortese, antipasti ben fatti, supplì fatti in casa molto buoni.pizza sottile ben cotta e farcita in modo adeguato. Anche il conto ci ha piacevolmente stupito.Se in zona, sicuramente ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Marco Polverini
I miracoli si avverano. Qualità top i primi rigorosamente fatti in casa porzioni abbondanti carne ottima e prezzi bassi. Consiglio le mezze porzioni sui primi in modi da assaggiare più cose. Bravi davvero torneremo presto. P.s. Regole covid rispettate È vero che si ordina senza menù ma il conto è una piacevole sorpresa non capisco le recensioni negative completamente senza senso
Sluurpy Guest
Stefania Del Pinto
Questa sera cena alternativa una pizza con la famiglia abbiamo mangiato dell'ottimo antipasto per poi passare a delle pizze gustose cotte a legna siamo rimasti soddisfatti sia per l'accoglienza da parte dei gestori locale pulito ha sale interne che esterne quest'ultima ci è servita poiché con noi c'era il nostro pelosetto situata in un angolo su un balcone con vista panoramica spettacolare si si è da consigliare e noi ci torneremo senz'altro!😉
Sluurpy Guest
Ruben Ruben
Disponibilità e cortesia, piatti abbondanti, primo molto buono.
Sluurpy Guest
Guglielmo Tozzi
Passato sabato sera un ottima serata vongole ottimi amici. Buono tutto, una garanzia. Personale top.
Sluurpy Guest
Lory Desa
Abbiamo mangiato una PIZZA FANTASTICA , sottile, cotta alla perfezione e ben condita, forse la più buona che abbiamo mangiato da tempo! Buoni anche i fritti e i sorbetti a fine pasto. Siamo rimasti contentissimi del tavolo che ci è stato assegnato in un angolo riservato, su una terrazza con vista sulla collina, con una brezza rinfrescante e senza nemmeno una zanzara ad infastidirci. Serata davvero TOP da ripetere a breve! CONSIGLIATISSIMO! Buono anche il ristorante. Personale gentile e solare. Grazie Stefania! Loredana e Giuseppe da Roma
Sluurpy Guest
Alessandro Cortellini
Una garanzia, vera cucina casereccia. Coniglio alla cacciatora top level, consigliatissimo......
Sluurpy Guest
Carlo A.60
Cose buone e di qualità. Ottima pizza.
Sluurpy Guest
Simone cfm
Siamo andati oggi in questo bar trattoria pizzeria e ci siamo trovati benissimo. Piatto di ravioli abbondande e buonissimo. Salsiccia e arista di maiale anch'essi buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Giuseppe Tabolacci
Tornati dopo tanto tempo....ambiente rinnovato...e pizza sempre al top!
Sluurpy Guest
LAURA SANGIORGIO
Ferragosto tappa fissa ormai da anni, buon cibo, freschezza e qualità dei prodotti, prezzi nella norma
Sluurpy Guest
Clara Rosa Reichenbach
Ormai da anni pranziamo da violetta, sempre un piacere, simpatia e cibo semplice ma ottimo, grazie
Sluurpy Guest
Izabela Wilinska
Ottimo servizio. Cibo molto buono. Parcheggio vicino. Spazioso. Stavamo tanto bene in nostro gruppo con gli amici
Sluurpy Guest
Gaetano Rizzi
Già siamo stati in questo locale per una serata pizza ma funziona anche come ristorante con carne alla brace e questa sera ci siamo tornati per festeggiare il mio onomastico tutto perfetto lo consiglio ha anche sala esterna ed accetta i nostri pelosetti provare credere ☺️noi ci torneremo di sicuro!🥰🥰
Sluurpy Guest
Antonio C
Pizza per me ottima, ambiente tranquillo, non capisco onestamente la mancanza di un menù ma a parte questo lo trovo un buon posto
Sluurpy Guest
Ferruccio Vigorito
La pizza è buonissima. Accoglienza familiare e discreta. Ci siamo trovati sempre a nostro agio. Per questo motivo siamo diventati clienti abituali. Consigliatissima
Sluurpy Guest
Paolo Molinari
Veniamo in questo ristorante da tanti anni e per noi è come stare in famiglia. I piatti sono quelli della tradizione dei monti prenestini: ravioli ricotta e spinaci, gnocchi, tacchie ai funghi porcini, abbacchio, carciofi, cannelloni. Le porzioni sono più che generose, i prezzi più che popolari e il servizio veloce e impeccabile (non è facile, ahimè, mangiare in un locale trovando tovaglia e tovaglioli di stoffa e piatti e posate tutte al posto giusto). I cannelloni sono il piatto preferito di mio figlio. Se li prepara Violetta, sono u esperienza unica.
Sluurpy Guest
Claudio Collu
Una delle migliori pizze che ho mangiato! Ho preso la pizza con funghi e tartufo e devo dire che era squisita. Antipasto leggerissimo e ben lievitato e sapore davvero indescrivibile. Locale molto carino e personale molto gentile ed educato. Davvero una bellissima scoperta. Buoni anche i fritti sia supplì che fuori di zucca. La consiglio a tutti. Tornerò
Sluurpy Guest
: D
Sono andato a mangiare in questo bellissimo ristorante e devo dire che mi ha veramente colpito. La location, molto curata e ti dà calore, sembrava di stare a casa mia. Il servizio impeccabile, molto bravi i camerieri, vorrei fare i complimenti ad una ragazza, purtroppo non ricordo il nome, lo trovata molto simpatica e molto preparata. Il cibo, veramente divino, ho ordinato un piatto di cannelloni che erano semplicemente deliziosi; mai mangiati così buoni. La carne squisita e ben cotta. Il conto più che giusto per quello che abbiamo mangiato, per il servizio e per la location. Purtroppo devo dare 5 stelle, perché per questo ristorante avrei dato 10 e lode
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
8 months ago
New messages