Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Caio Fabris
Abbiamo lavorato vicino a questo caffè, dopo aver fatto colazione con una brioches,una crostatina con fragole eccezionali e 2 cappuccini....siamo tornati dopo pranzo e non abbiamo resistito. Così ci siamo fatti un paio di cabaret di paste e una bella fetta di torta di mele. Personale simpatico e socievole. Merita tantissimo. Ci tornerò sicuramente al prossimo passaggio in zona. Complimenti
Sluurpy Guest
Matteo della Pietra
Pasticceria ottima, stupendi cornetti fatti in casa (e non scongelati, come ormai nella maggior parte dei bar) con ampia scelta di ripieni, e la pasta frolla più buona dell'intera galassia! Ottimo anche il caffè, in tutte le sue declinazioni. Quando sono in centro a Udine non posso resistere dal bermi un caffè accompagnato dalla "brasiliana" (pastafrolla con la marmellata)!
Sluurpy Guest
Mirella Da Ros
È un locale molto gettonato, e a ragione: ottimo caffè, buonissimi dolcetti 🌷E la coreografia di uno splendido vaso di fiori freschi, con composizione sempre diversa 🌸
Sluurpy Guest
Arnaldo Mattiussi
Che cosa posso dire che non sia banale... si sono accorte che ero affamato ed avevo poco tempo ed in breve ho potuto gustare dolce e salato con prosecco a mitigare. Bravissime e simpatiche.
Sluurpy Guest
Roberto Gasparotto
Ottima pasticceria con prodotti freschi e tanta scelta. Personale gentilissimo. Non consiglio a chi è a dieta
Sluurpy Guest
Simon El Tigueròn
Caffè ottimo e Cornetto spettacolare... Personale gentile e attento anche se il locale è affollato. Uno dei bar Top qui a Udine. PS. Scusate per la foto..ma avevo fame 🤪
Sluurpy Guest
ivana dereani
Questa mattina siamo partiti appositamente da tolmezzo per fare colazione da Beltrame ed è stata un ottima idea. Gran varietà di brioches, quelle alla crema davvero ottime,il macchiato buonissimo. Prezzi nella norma, personale gentile e disponibile. Pochi posti all interno con tavolini un po stretti, disponibili anche posti esterni. Si può pagare con carta di credito e si può entrare con i pelosoni a 4 zampe.
Sluurpy Guest
Roberto De Mola
Buon caffe migliorabile per la resa finale in tazzina, fattore che però passa in secondo piano perché la sosta in questo bar rimane catturata dalle preparazioni di pasticceria che non puoi far a meno di ammirare.
Sluurpy Guest
Antonina Bondarenko
Un posto molto bello, accogliente, con lo staff fantastico.
Sluurpy Guest
Fabio Fatigati
ullallaaaa' quanta acredine in certi commenti,clienti usuali,non usuali,porte aperte,chiuse🤣😀. Da inusuale educato ho ricevuto educazione e qualita' caffe' e pasticcini. Piu' sesso e meno post negativi.
Sluurpy Guest
Marta Benvenuto
Cappuccio e brioches super!! Di solito prendo il cappuccio con la soia e devo dire che non riesco a trovare chi lo fa meglio! La schiuma ha una cremosità e un gusto ottimo! La pasticceria è spettacolare, le brioches la mattina sono calde! Hanno vari locali situati per lo più in centro città e ognuno si equivale, l'unico bar pasticceria che riesco a mangiare una brioches fresca anche alle 17 del pomeriggio!! Da 5 stelle
Sluurpy Guest
Simona Guglielmo
Un angolo-caffe' perfetto x colazioni e merende con vasta scelta di brioches, torte e pasticcini. Il locale nel periodo natalizio e' magnificamente addobbato e illuminato a festa ... imperdibile la buonissima cioccolata calda accompagnata da una deliziosa panna montata! Complimenti a tutto lo staff!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
New messages