Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giovanna g
Nel meraviglioso Porto Canale di Cesenatico si trovano tanti locali di gusto e con qualità materie prime eccellenti . Sicuramente questo ristorante sceglie con accuratezza il pesce e lo serve con professionalità e gentilezza. All interno alcune sale di gusto rustico con particolari che richiamano l' ambiente marittimo, all'esterno i tavoli si affacciano sul porto canale. I piatti sono buonissimi e ben presentati. Ottima carta dei vini. Fanno da sfondo i pescherecci e le vele storiche con un fascino senza tempo. Siamo in Romagna E non rimarrete delusi. Torneremo.
Sluurpy Guest
Andrea Santoni
La Cantina del porto per noi che la frequentiamo in tutte le stagioni dell anno è una garanzia. Purtroppo con l aumento dei prezzi anche il menù aumenta ogni anno, anche se la qualità rimane eccellente. Il servizio è impeccabile, cortese e gentile. Il massimo delle potenzialità la cantina lo offre d estate con l affaccio sul porto canale. Delizioso il risotto e la grigliata Ottima carta dei vini
Sluurpy Guest
Gegy Baro
Atmosfera calda,intima e magica sotto Natale. Personale molto gentile ,buoni crudi e ottimi paccheri con astice! Io e mio marito abbiamo passato un bellissimo momento tutto per noi.
Sluurpy Guest
Stefania Maestri
Una serata in amicizia, per festeggiare quello che la vita ti dona ! Il servizio impeccabile il cibo super ! La padellaccia con i paccheri e crostacei direi semplicemente favolosa ! Ritorneremo al più presto !
Sluurpy Guest
Monica Govoni
A distanza di un anno ho trovato la location sempre confortevole, i piatti eccellenti. Ma focalizzo il mio 10 e lode al servizio eccellente soprattutto alla cameriera Grazia. Ad oggi e difficile trovare persone che sanno fare il proprio mestiere.
Sluurpy Guest
Oana Damsa
Locale sul molo di Cesenatico. Raffinato e curato. Mise en place molto gradevole. Buona carta dei vini con molta varietà. I piatti buoni ma alcuni un po’ meno riusciti (come il salmone con, a parer mio, troppa marinatura nell’aceto). Le canocchie allo zenzero assolutamente da provare! Ci ritorno sempre volentieri quindi lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Laura R
Pietanze davvero di ottima qualità. Consiglio di prenotare poiché sempre pieno. Servizio un po' lento. Ci sono stata 2 volte e prendendo il menù ho notato questo. Personale comunque gentile e cortese.
Sluurpy Guest
Jenny Mazzolani
È un posto molto bello vicino al porto e i camerieri sono molto gentili
Sluurpy Guest
Marco Mazzacurati
Locale che frequento da diversi anni, è sempre una garanzia di qualità. Piatti con materie prime fresche e cucinati alla perfezione. Location sul porto canale molto piacevole, e fuori stagione il locale è molto accogliente, dotato di un camino, una saletta privata ecc... Personale gentile e disponibile. Prezzi leggermente sopra la media, tuttavia commisurati alla qualità. A presto a quando ci saranno i canolicchi.
Sluurpy Guest
Francesco Castelli
Locale rustico sul porto canale ma molto curato, bello e dal tocco raffinato. Il personale è molto disponibile, servizievole e ben preparato. Materia prima di qualità e cucina ottima. Un complimento super al risotto! Strepitoso, uno dei più buoni di Cesenatico. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Gabriele Paltretti
Ci sono capitato per caso e devo dire che il locale è ben curato . Il cibo è ottimo e curato anche come impiattamento...lo chef sa fare il suo lavoro , personale di sala molto attento e disponibile e altamente professionale. Consigliato
Sluurpy Guest
Michela Riva (Amonet)
Se cercate un posto accogliente con del pesce fresco consiglio vivamente questo ristorante. Personale molto cordiale e disponibile con un sorriso contagioso, cibo invitante e davvero squisito. A mio avviso un ristorante azzeccato per una cena romantica o tra amici.
Sluurpy Guest
Antonio De Masi
Abbiamo passato una splendida serata. Buonissimo cibo anche abbondante e buon vino(abbiamo fatto il menù per due persone). Ero già stato altre due volte. Servizio impeccabile e personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Bunny & Fufy
Da provare e riprovare fino alla sazietà. Ottimo il risotto alla pescatora o marinara e sublime le cozze alla tarantina. Tornati il giorno dopo ci siamo fatti la padellaccia. Fantastico! Apprezzato in particolare il cameriere delle comande che con grande competenza ti consiglia.
Sluurpy Guest
Davide Boni
Bel ristorante sul porto canale di Cesenatico il cibo è buono i prezzi leggermente alti....ma sei sul porto canale quindi ci può stare...tutto ok !ottimi i tagliolini allo scoglio (pasta fresca ottima)antipasto freddo nella norma ,buone le cozze alla tarantina ,grigliata normale.
Sluurpy Guest
Simone Tostati
Posto molto carino, direttamemte sul canale del porto di cesenatico . Servizio impeccabile , ragazzi molto gentili e impeccabili nella spiegazione . Cibo di ottima qualita come anche le porzioni . Direi tutto perfetto . Ottimo il migliore della zona . Gentilezza e serieta e qualche sorriso che al giorno d'oggi non sono cosi scontati .
Sluurpy Guest
davide niglio
Sono andato a mangiare in questo ristorante in settimana con mia moglie, le aspettative non erano alte ma mi devo ricredere, è stata un'esperienza molto buona. A partire dal servizio, location e cibo tutto super, lo consiglio vivamente. Alla guida di tutto c'è Matteo un giovane che sta portando avanti con grande dedizione e con ottimi risultati il ristorante di famiglia. Il prezzo e più alto rispetto ad altri locali della zona ma la qualità si paga Buona esperienza a tutti e buon lavoro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
New messages