Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonella Femiani
Ho festeggiato i miei 18 anni in questa stupenda villa in data 8 settembre. L’accoglienza è stata eccellente compreso cibo e location. Sempre disponibili sia il proletario che la wedding e tutto il resto del personale . la consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Anna Genga
Ieri mi sono sposata il questa meravigliosa villa lussuosa tutti gli invitati sono stati contentissimi della location, il cibo era buonissimo lo chef e stato super professionale, camerieri più che gentili e cordiali si sono messi a disposizione per tutta la durata del matrimonio, il caposala e il metre che hanno comandato il loro personale sono stati davvero fantastici, tutto pulito e ordinato. Ho passato davvero un bel matrimonio grazie ancora
Sluurpy Guest
Antonio Scorpio
Location sobria ed elegante in un posizione panoramica e immersa nel verde
Sluurpy Guest
Floriana Crispino
Ho scelto questa location per le mie nozze e sono felicissima della scelta fatta. Il proprietario Ciro e la wedding Veronica super disponibili ed hanno accontentato ogni mia richiesta. Lo staff super attento e discreto in particolare il maitre gentilissimo! Abbiamo mangiato benissimo e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la bellissima festa!! Super consigliato!!! Sposa del 10/06/22
Sluurpy Guest
Pasqualina Casa
Locale molto bello caratteristico immerso nel verde accogliente ma troppe scale ...
Sluurpy Guest
Ilaria Criscuolo
Ho festeggiato la mia laurea presso la Villa il 30/10/2022. Una giornata indimenticabile. Location fantasia, la sala principale circondata da vetrate rende l’atmosfera unica. Cibo ottimo. Il proprietario Ciro e la WP Veronica sono stati molto disponibili ed hanno soddisfatto tutte le mie esigenze. Durante tutta la giornata mi ha assistito Francesca, anche lei molto gentile e sempre presente, è riuscita ad accontentare tutte le mie richieste. Staff educato e cordiale. Consiglio a tutti per qualsiasi evento
Sluurpy Guest
Mario Natillo
Ottima cucina, ottimo servizio, unica pecca il parcheggio, scomodo per arrivarci e lontano dal ristorante.
Sluurpy Guest
Maurizio Aliberti
Grande villa immersa nel verde con grande attenzione per gli ospiti. Cibo squisito e fresco. Complimenti di cuore.
Sluurpy Guest
Davide Verolla
Domenica 10 settembre 2023 abbiamo festeggiato il battesimo della nostra piccola in questa splendida Villa, posso solo dire grazie per tutto perché è andato tutto bene cibo buono e siamo stati accontentati su tutto, personale molto qualificato grazie ancora io la consiglierei e poi c’è il responsabile di sala Gianluigi davvero un bravo ragazzo e attento a tutto.
Sluurpy Guest
Antonio Cozzolino
Ci sono stato per un matrimonio, ed era tutto perfettamente organizzato; cibo ottimo; servizio idem, anche simpatici i membri dello staff; bellissimo ambiente anche se mancava un pò di luce sulle scale...
Sluurpy Guest
Elena Rossetti
Ho festeggiato a Villa Giordano il battesimo di mia figlia. Il personale è cortese e molto gentile, tutto era preparato alla perfezione, il cibo era ottimo oltre ad essere anche molto abbondante. Se cercate eleganza e perfezione questo è il locale adatto.
Sluurpy Guest
Roberto
Struttura, Personale e cibo incredibili Prima di parlare della struttura vorremmo spendere qualche parola per il personale, Cetta e Daniela ci hanno seguiti fin dal principio, e con gran pazienza sono riuscite a confezionarci un matrimonio a dir poco perfetto, sempre disponibili e cortesi sono riuscite a consigliarci e soprattutto tranquillizzarci durante tutto il corso del nostro matrimonio, insieme al maître Gianluigi che è stato la nostra ombra durante la giornata, ci ha coccolato con le sue attenzioni e consigli non dimenticandosi dei nostri genitori, un plauso allo staff della cucina che hanno servito un menù completo, abbondante e delizioso, vedere il volto soddisfatto dei nostri invitati e i piatti vuoti davanti a loro è già sintomo di un ottima cucina , oltre a tutti i complimenti che abbiamo ricevuto e stiamo ancora ricevendo da tutti. La struttura è immersa nel verde e circondata da un panorama mozzafiato, moderna ma con un tocco di rustico. Abbiamo deciso di svolgere la celebrazione con il loro ufficiante e il ricevimento all'interno della loro struttura, ed è stata una scelta azzeccata, dall'inizio della giornata fino alla sua conclusione, è stata perfetta. E ultimo ma non per importanza un grazie alla signora Maria che ci ha coccolati e tenuto compagnia il mattino successivo al nostro matrimonio. Roberto & Serena 08/09/23
Sluurpy Guest
xDark Ladyx
Abbiamo scelto Villa Giordano per il nostro Matrimonio dopo diverse strutture visitate. Siamo stati colpiti dalla bellezza dei tavoli nudi in legno, dalla posizione della struttura totalmente immersa nella NATURA, dalle diverse ambientazioni/sale disponibili, dalle piccole particolarità (es: parete interna della sala inferiore con giardino verticale, piscina interna calpestabile, sala cerimonia circondata da vetrate immense con vista sulla vallata, spazi esterni immersi tra gli alberi e gli scorci di verde, terrazza superiore, ecc), ma anche dalla possibilità di sfruttare il patio esterno per poter celebrare il rito civile. Ebbene è stata una scelta ECCELSA! Abbiamo conosciuto inizialmente il proprietario Ciro e la WP Veronica che si sono mostrati sin dal primo giorno cordiali e disponibili ad accontentare le ns esigenti e sempre più incalzanti richieste; successivamente abbiamo conosciuto Marianna e lo chef Armando Caiazza della AC ricevimenti che si sono occupati del servizio e del menu ed anche con loro ci siamo trovati benissimo! Dopo un nostro primo momento di dubbi e perplessità, amplificati da una iniziale leggerezza gestionale, dall'ansia per l'evento e da qualche recensione negativa letta, si sono attivati tutti per rasserenarci ed analizzare insieme a noi anche i più piccoli dettagli dell'intero evento! Abbiamo potuto scegliere praticamente TUTTO: disposizione dei tavoli, spostamenti delle sedute, tempi del servizio, livello del servizio, posizionamento di ogni singolo elemento in struttura e moltissimo altro! Probabilmente siamo stati gli sposi più "esigenti" e "pignoli" della storia della struttura, ma abbiamo trovato tantissima PAZIENZA, DISPONIBILITA', UMILTA' e soprattutto VOLONTA' di rendere tutto PERFETTO! Il cibo era assolutamente ABBONDANTE e di una QUALITA' altissima, prodotti freschissimi dal Buffet, alle portate in sala, fino ai dolci ed alla torta, è sempre stato disponibile il ripasso per tutti sia al Buffet che in sala (e tutti gli ospiti hanno con gusto approfittato), COMPLIMENTI allo chef Armando ed a tutto lo staff di cucina. Anche il servizio ci ha colpito positivamente, il maitre sig. Nino e tutto il suo staff, sono stati attentissimi e professionali, sicuramente al livello degli ospiti molto esigenti. Hanno prestato, inoltre, molta attenzione alle regole covid, indossando regolarmente le mascherine e mostrando a tutti grande professionalità anche su questo aspetto. E' stata inoltre garantita massima collaborazione e disponibilità a tutte le maestranze da noi scelte (es: fotografi, musicisti di sala, arpista e violinista esterni, ma soprattutto al fiorista Luca Antignani che ha avuto bisogno dell'intero giorno precedente per allestire il patio per il rito e del giorno successivo per smontare), il tutto per un risultato incredibilmente STUPEFACENTE! Inoltre, essendo il primo matrimonio del 2022, ed avendo visto la struttura solo nel periodo invernale, eravamo terrorizzati dalle tante rifiniture ancora da fare (es: bagni da sistemare, resinatura pavimento da rifare, pareti da ritinteggiare, telaio piscina interna da trattare, ecc), eppure, nonostante le nostre preoccupazioni, Ciro è riuscito a sistemare tutto in tempo per il matrimonio! COMPLIMENTI per l'impegno apprezzatissimo! Abbiamo, infine, apprezzato la presenza del personale ai bagni che hanno curato durante l'intero evento i servizi igienici, la presenza dell'angolo dedicato all'apertura dei vini in sala, la cortesia delle hostess per gli angoli sigari&rum e confetti&caramelle ed anche il dettaglio dei sacchettini in juta per i confetti perfettamente in linea con il ns tema green. In conclusione: c'è sempre margine di crescita in ogni occasione e struttura, ma, per il ns evento, tutto lo staff Villa Giordano e lo staff AC Ricevimenti, ha mostrato il massimo IMPEGNO e DEDIZIONE, riuscendo a costruire insieme a noi, un evento assolutamente in linea con le ns impegnative esigenze, piacevolmente INDIMENTICABILE ed incredibilmente di ALTISSIMO livello! Complimenti e Grazie!
Sluurpy Guest
Marta Marta
Sono stata in questa villa per diverse occasioni e devo dire che ogni volta è sempre un piacere, parto col dire che nella location ho trovato sempre qualcosa di nuovo, quest’anno per esempio il nuovo ingresso con queste 5 torri molto particolari, l’ambiente molto curato, il cibo come sempre fresco, preparato al momento e abbondante. Ambienti puliti e i bagni sempre sotto controllo da parte del personale. Un plauso va sicuramente allo staff sempre presente e discreto. Sarà sicuramente la scelta per il mio prossimo evento!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages