Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio M
ottimo rapporto qualità prezzo ! pizza/birra/dolce al prezzo giusto. per tutte le tasche . consiglio di prenotare e per il pesce consiglio di andarci il martedì e mercoledì
Sluurpy Guest
Tania Sarriau
Pizza ottima, probabilmente la migliore del circondario. Ambiente da ristrutturare sia per il confort( in inverno è spesso freddo) ,che per l'estetica ( molto molto vintage!). Se si cerca un ambiente intimo,raffinato e elegante è da escludere ma se si cerca una pizza super è indicatissimo
Sluurpy Guest
Federico De Angelis
Locale semplice e accogliente, per quanto mi riguarda fa la miglior pizza in zona Introdacqua-Sulmona
Sluurpy Guest
Roberto Piano
Rivalutato alla grande. Cena con amici, antipasto di mare, pizza allo scoglio, arrosto misto, frittura di code di gambero e calamari. Tutto cucinato alla perfezione. Il servizio attento e cortese. Consigliato
Sluurpy Guest
andrea giammarco
Ho cenato all'aperto,si stava veramente freschi, splendida vista della montagna. La pizza era squisita. Personale simpatico, servizio rapido. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
draws
Come sempre è una certezza! Se si vuole mangiare una buona pizza questo è il posto giusto. Il personale è cordiale e il servizio è veloce.
Sluurpy Guest
Loredana Cupidio
È un ambiente familiare dove si può mangiare tante cose buone, una 🍕 speciale... e soprattutto il caro Antonio, si fa in quattro ed elargisce il suo sorriso a tutti 👏👏🤗
Sluurpy Guest
Francesco Arena
Ottima cena a base di pizza, arrosticini e prodotti tipici locali. Posto semplice ma consigliato!
Sluurpy Guest
Mattia Di Lorenzo
Ottima pizza, servizio veloce e prezzo contenuto. Il personale è davvero molto gentile. Il locale è un po' in stile retro ma molto accogliente.
Sluurpy Guest
Amico Sabatini
Simpatia e velocità nel servizio fanno da cornice alle belle e buone pietanze che abbiamo consumato in questo ristorante, non posso esprimere giudizi sulle pizze, ma il numero di "scatole" che ho visto uscire sono indice di bontà. Il pregio maggiore è l'abbondanza delle porzioni.
Sluurpy Guest
matteo grimaldi
Siamo capitati su consiglio e abbiamo trovato gentilezza e professionalità. Abbiamo mangiato spaghetti alle vongole eccezionali e una frittura croccante e gustosa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
fernando picini
Ottimo ristorante con ampia varietà sia di carne che di pesce, personale gentile, accorto e mai invadente, buona la pizzeria ma al mercoledì il pesce regna sovrano. Bravi. Fernando
Sluurpy Guest
Gian Domenico Silvestrone
Posto semplice ma accogliente, il proprietario ed il cameriere di garbata gentilezza. La pizza è ottima, luogo consigliato. Prezzi nella media. Torneremo.
Sluurpy Guest
Antonella Coppola
Locale tranquillo, informale senza pretese, cibo buono, frittelline gustose! Non è una cucina ricercata ma le materie prime sono buone! Sia i primi di terra che quelli di mare sono gustosi! Pesce sempre fresco...p.s. anche la pizza non si discute! Il servizio è abbastanza veloce. Voto 7+
Sluurpy Guest
Roberto Diterlizzi
Confortevole, cibo ottimo... ho assaggiato delle buonissime tagliatelle con funghi porcini.... insieme ai mitici arrosticini...il titolare Antonio... molto simpatico gentile e professionale...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
New messages