Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
alessandro rossi

Ambiente molto bello e curato. Piatti buoni e ben presentati. Servizio attento. Sicuramente consigliato soprattutto per chi apprezza il pesce.

Sluurpy Guest
Sandro Barz

Ristorante nel comune di Caorle lungo la riva sx del Livenza con suggestivo panorama del porto, del traghetto che attraversando il Livenza ti porta a Porto Santa Margherita e dei numerosi cigni. Buona la scelta di portate come pure il rapporto qualità/prezzo. Servono del buon vino sfuso sia nero che bianco. Personale attento e cordiale. Possibilità anche di ordinare carne. Dispone di ampio parcheggio. Ottimo punto di partenza per una passeggiata lungo la diga o la spiaggia di Ponente di Caorle.

Sluurpy Guest
Anna Chi

A parte il servizio un po' lento a prendere gli ordini, abbiamo trovato cibo ottimo, materie prime di ottima qualità, menù vario e prezzi onesti. Ci ritornerò volentieri alla prima occasione.

Sluurpy Guest
Flavio Marchini

Provare per credere...al di sopra di ogni aspettativa. Qualità del pesce, servizio, ambiente ottimo. Se poi prima di andare a casa vi fate coccolare al bancone con un tè della casa o il famoso Unterberg apprezzatissimo dai gestori!

Sluurpy Guest
Fortunato G.

Buon posto dove mangiare del buon pesce fresco .Menu alla carta con una scelta non molto vasta , ma con delle buone proposte. Non ho visto lista dei vini ma detta a voce offre diverse tipologie. Possibilità di mangiare anche all'esterno. Servizio buono.

Sluurpy Guest
Alice Ongaro

Trattoria di pesce davvero ottima. La scelta è piuttosto varia, tutti i piatti che ho assaggiato in varie circostanze sono stati ottimi ed equilibrati. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente buono, il locale carino, tranquillo e alla mano. Se si vuole cenare fuori in alta stagione meglio prenotare 4/5 giorni prima. Uno dei miei locali preferiti di Caorle.

Sluurpy Guest
Ire_tancre Salamone

Ristorante carino con vista sulla laguna, il pesce é freschissimo è molto buono partendo dall’antipasto , al primo , al secondo arrivando al dolce. Solo 2 cose :il fritto un po’ troppo “unto” , mentre il branzino alla griglia posso dire che sia quello più buono che io abbia mai mangiato. Invece piccola pecca il servizio, i tempi di attesa sono un po’ lunghi e i camerieri si capisce che ne sanno del mestiere ma essere meno scorbutici e un po’ più simpatici sarebbe meglio. Conto perfetto qualità prezzo.

Sluurpy Guest
Cinzia Cescon

ci è stato consigliato e abbiamo deciso di festeggiare la comunione di nostra figlia, ci siamo trovati molto bene: era tutto buonissimo, posizione ottima con ampio parcheggio. lo consiglio caldamente

Sluurpy Guest
Alessandro Minato

Ottima Cena di Anniversario. Cena con due antipasti di pesce, scampi crudi e capesante, poi siamo passati ai secondi, due grigliate miste, acqua,1/4 di vino e due caffè. C'era la possibilità di avere anche i contorni ma eravamo full solo con il pesce. Non metto 5 stelle perché mi piacerebbe provare ad assaggiare anche qualche pietanza di carne. Per il resto tutto molto bene. Personale cordiale e preciso.

Sluurpy Guest
Luciana Moretto

Ottimo cibo. Qualità e sapore. Buon servizio in un ambiente informale e curato. Consigliato.

Sluurpy Guest
Sabrina Gazzola

Luogo molto bello con una bella atmosfera, cibo ottimo e personale gentile e simpatico. Unica pecca sono state le zanzare...ma ne vale comunque la pena!

Sluurpy Guest
Federico

Il Faro è un ristorante accogliente che oltre alla posizione interessante, offre una grande varietà di pesce locale inserito in un menù creativo. Da sottolineare la gentilezza e professionalità del personale, consigliato!!

Sluurpy Guest
Laura Allorio

Ottimo ristorante di pesce, piatti ottimi e porzioni abbondanti. Personalmente ho ordinato degli spaghetti allo scoglio e sono rimasta molto soddisfatta! Servizio cortese senza troppi fronzoli.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago