Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Bolo (Sayuko)
Ottimo posto, siamo rimasti stupiti! All'ultimo abbiamo deciso di andare a mangiare pesce e abbiamo trovato il tutto molto gustoso, porzioni abbondanti . Complimenti! Servizio ottimo ed attento. Complimenti!
Sluurpy Guest
Roberto Stefana (robynumerouno)
Ci andiamo regolarmente fin dall'apertura, ci siamo sempre trovati bene, buona la pizza, buoni i piatti di pesce e la cucina, camerieri davvero simpatici e professionali. Consigliatissimo! Vi consiglio la pizza "Faraone" bianca con mozzarella, pomodorini, rucola e carpaccio di pesce spada.
Sluurpy Guest
Elena S.
Ottimo servizio e molto molto buona la pizza. Ambiente con un'acustica veramente buona: non si crea quel fastidioso rimbombo. Torneremo. la cameriera che ci ha accolto e servito per tutta la sera è veramente gentile ed educata: vale la pena tornare solo per lei; capita di rado di trovare personale così preciso.
Sluurpy Guest
Riccardo Palazzani
Pizza ottima e anche il pesce ben cucinato. Locale ampio e pulito. Personale cortese e veloce. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Mery Zorzi
Velocissimi cordiali luogo bello...mi è piaciuto ..ritornerò di sicuro...
Sluurpy Guest
Dario Francillo
Locale molto grande, pulito ed elegante Pizza sottile e molto buona. Servizio molto veloce. Personale gentile e disponibile. Prezzi onesti. Personalmente non mi piace l'idea del doppio turno ma capisco le esigenze della pizzeria.
Sluurpy Guest
pasquale imperato
Ambiente molto cordiale ,ho pranzato diverse volte qui ordinando pietanze sia dalla cucina che dalla pizzeria. La pizza ha una sua particolarità ossia è sottilissima e croccante . Oggi vi propongo i dolci che sono stati davvero buoni .
Sluurpy Guest
stefania barbi
Posto molto ampio e carino, arrivati per caso... Ma ci ritorneremo sicuramente! Il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo e simpaticissimo! Abbiamo mangiato il piatto di pasta con pesce per due... Buonissimo! ma potevamo mangiarci in 4 tranquillamente! Porzioni enormi a prezzi onestissimi! La prossima volta voglio provare il fritto misto perché aveva una bellissima faccia!
Sluurpy Guest
Morena Q
In medio stat virtus. Avrei dato 5 per il servizio, professionale , veloce e cordiale... Purtroppo però non sono riuscita a mangiare la mia pizza senza glutine e senza lattosio, in quanto non avendo un forno dedicato, l'hanno cotta direttamente sulla base di alluminio, delle pizze già pronte, di conseguenza il bordo era bruciacchiato (appena appena, non costituiva un problema), ma la pizza al centro era totalmente cruda...ho provato a mangiarla, ma in bocca avvertivo il sapore di pasta cruda, e non volendo rischiare di star male ho preferito lasciarla. C'è da dire che sia la signora che mi ha servito è stata gentilissima offrendosi subito di farmela rifare, sia il titolare è venuto a scusarsi... e ovviamente l'ha tolta dal conto. Mia figlia e mio marito hanno gradito le loro pizze "normali". Prezzi contenuti. Quindi il giudizio, tutto sommato è positivo.
Sluurpy Guest
Vasile Luca
Se mangia da Dio , tutto buonissimo e bira di qualità ! Personale gentilissimo grazie!
Sluurpy Guest
Davide Zanella
Locale molto ampio in posizione comoda e vicina ai servizi. Personale più che cordiale. Cibo veramente squisito con porzioni abbondanti che raramente si trovano nei ristoranti. Prezzi onesti, economici viste ke porzioni. Una vera sorpresa questo risyorante, vista la location in cui si trova.
Sluurpy Guest
Gabriele Benvenuti
Da Enzo e consorte alle piramidi di Roncadelle, consigliatissimo, ci mangio da venticinque anni e la qualità è sempre ottima oltre al prezzo. Pizza pesce carni c'è l'imbarazzo della scelta. Personale cordiale, veloce, professionale e simpatico. Peccato non sia più di passaggio giornaliero come anni fa, ma ci torno sempre volentieri.
Sluurpy Guest
Luca Pompili
Ristorante pizzeria Le Piramidi Roncadelle. Davanti al locale c’è un ampio parcheggio dove vi si accede dalla statale provinciale 235. Lo stesso si trova nel Complesso Commerciale 2000 di Roncadelle ben visibile dalla strada provinciale. Ampio locale con tre sale, ben tenuto e con servizio rapidissimo e attento al cliente. Abbiamo mangiato tre antipasti di pesce due dal costo di 14 e uno di 17 euro. Siamo andati di mercoledì sera verso le ore 20:00 dell’8-6-22 e nel giro di poco tempo tutti i tavoli erano già occupati, con gente all’entrata che aspettava che si liberasse il posto. Si può mangiare dalla pizza ad una varietà di primi e secondi che vanno da carne o pesce. I piatti sono ben curati. Nel complesso ci siamo trovati bene. Il servizio è stato professionale veloce e cortese. Abbiamo apprezzato gli antipasti e anche la frittura di calamari. Vasta scelta di birre. Prezzo nella media mangiando tre antipasti, un primo e una frittura con 5 birre medie e due caffè più tre coperti 102 euro. Sono ammessi gli animali. L’unica osservazione che mi sento di rappresentare è che il locale mi ha dato l’impressione di essere improntato molto di più come pizzeria. Se ci fosse meno vociferate e fosse un po’ più riservato si apprezzerebbe di più. Quattro stelle meritate e tornerò ancora per provare altri piatti.
Sluurpy Guest
Anna
Ottimo piatto " per me e per te".Decisamente gli spaghetti erano ben conditi.
Sluurpy Guest
Antonio
Pizzeria con ambiente grande servizio ottimo primi abbondanti pizze ottime , prezzi accessibili
Sluurpy Guest
Lucia Alì
Siamo andati in questo locale leggendo le recensioni e ci siamo trovati veramente bene. Il personale, proprietario e camerieri, molto cordiali e simpatici. Ti guardano in faccia e ti parlano insieme anche se il locale è molto affollato. Servizio veloce. Piatti abbondanti e ben cucinati. Pizza sottile, molto carica di ingredienti, ben cotta e digeribile. Locale spazioso e ben arredato. Ampissimo parcheggio gratuito. Prezzi assolutamente concorrenziali. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Gabriele Smussi
Locale con personale gentilissimo e molto disponibile. Ho passato una bella serata servito e riverito il tutto accompagnato da ottimo cibo. Ho preso un risotto allo scoglio su fuori menù e sono stato accontentato anche se era sabato e devo dire che in quanto a gentilezza e velocità di preparazione sono veramente da applausi. Complimenti. Il conto è in linea con ristoranti che danno meno cibo da gustare mentre qui le porzioni sono buone.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio spaghetti allo scoglio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
7 months ago
New messages