Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiano Degli Antoni
Prmi ottimo e gnocco e tigelle da stancarsi. Ottimi salumi. Ambiente classico forse un pochino da aggiornare.
Sluurpy Guest
iole ispani
Lo consiglio vivamente pizze buonissime come pure i primi, il gnocco soffice e non unto buoni gli affettati. Prezzo e qualità ottimo!!!
Sluurpy Guest
Daniele Bergonzini
Siamo stati in questo locale per mangiare della buona carne su consiglio di un amico. Ottimo consiglio. Carne cucinata bene e contorni buoni. Anche i dolci erano buoni. Il servizio è stato attento e gentile. Buona visita
Sluurpy Guest
Paolo Laneve
Ottimi primi piatti, gnocco fritto e tigelle squisite accompagnate da salumi e formaggi buonissimi. Consigliato
Sluurpy Guest
Simone Tostati
Veramente ottima esperienza dove puoi trovare prodotti locali , tortellini e funghi fritti superlativi . Servizio veloce e impeccabile , ottimo rapporto qualità prezzo .
Sluurpy Guest
william campioli
Ti accolgono sempre con tt cortesia ...Luca è un mito ottima la pizza ..ma fantastico il gnocco E tigelle ...che dire nn si sa cosa scegliere tt buono ottimi Pure i prezzi
Sluurpy Guest
Mk Hunter
Primi, secondi, affettati, crescentine, tigelle e pizza, tutto buono. Fanno serate di pesce. A noi piace molto prendere i tris di primi e la pizza (la notte ho sempre dormito bene). Tutto molto gustoso. Servizio cordiale e veloce. Ho avuto diverse serate in questo ristorante e mi sono trovato molto bene. Presto proveremo la serata di pesce. Consiglio di prenotare.
Sluurpy Guest
Gianfranco - Modena
Locale a misura delle famiglie; si mangia veramente bene con menù tipico emiliano, ma anche ottime crescentine e gnocco fritto con salumi di qualità senza dimenticare la carne alla griglia reale, superlativa. Ottimo anche il servizio per disponibilità e cortesia. Per terminare il commento il rapporto qualità/prezzo è allo stesso livello del servizio e del menù, elevato.
Sluurpy Guest
Alessio Stagnaro
Cibo ottimo e camerieri molto gentili e simpatici il posto è grande ma sempre pieno da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Francesco Vellani
Una cena veramente ottima, d’altronde i proprietari sono gli esperti ristoratori del ristorante stellato Strada Facendo. Locale raffinato ma non pomposo, servizio giovane e professionale al punto giusto; menu tradizionale, varianti di carne e di ottimo pesce. Vasta carta dei vini! Speso 77€ a persona con: . Antipasto di pesce . Secondo di pesce . Dessert (4 portate in 3) . 2 bottiglie di vino Lugana . Rum e Whisky Prezzo giusto per una cena veramente notevole. Da provare!
Sluurpy Guest
Federico Cremonini
Abbiamo mangiato molto bene. Primi piatti ottimi, tortelloni di zucca e tortelloni con pancetta e rucola molto gustosi, gnocco e tigelle buonissimi, salumi squisiti. Personale disponibile e servizio molto veloce, ambiente tranquillo e adatto ai gruppi. Prezzo nella norma per il menu tradizionale che viene offerto.
Sluurpy Guest
Barbara Bizzarri
Tris di primi buonissimo tra cui tortelloni vecchia Modena ottimi, gnocco fritto stupendo e grigliata veramente buona con patate e verdure alla griglia. In settimana ho mangiato anche la pizza, un po' sottile, ma molto buona! Personale molto gentile... A presto!
Sluurpy Guest
Paola Sabbionosi
Tutto Ottimo. Pizza Buonissima. Camerieri giovani e cordiali. Siamo stati benissimo eravamo gli ultimi andare via, puoi stare finché vuoi a chiacchierare e nessuno ti manda via con la fretta di dare un tavolo per altri. Complimenti per tutto.
Sluurpy Guest
MrTako1972
ristorante per famiglie con arredo anni ‘80 molto buoni i tortelloni alla vecchia modena ottimo lo gnocco fritto! leggero e saporito
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio guanciale all'aceto balsamico
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Da Anna è 1/5 ★☆☆☆☆
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Da Anna è 4/5 ★★★★☆
2 months ago