Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carlo Alberto Campi
Typical and funny local owner (romagnolo doc). Top quality food, amazing cousine. Let them suggest you Romagnoli Doc, molto simpatico ed accoglienti. Uno dei migliori ristoranti di pesce. Piatti favolosi (lasciate che vi propongano loro cosa mangiare)
Sluurpy Guest
Francesco Mugione
Ottimo ristorante, specialità pesce (ma non solo). Atmosfera cordiale, allegra.
Sluurpy Guest
Andrea Tognetti
Ottima esperienza. Ampia scelta di mare e terra. Qualità ottima delle portate scelte e buono anche il rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e cortese. La simpatia del personale è un valore aggiunto! Bravi!
Sluurpy Guest
Ivan Rinaldi
Cucina tipica romagnola. Tutto buonissimo, pizza, carne, ma la vera specialità è il pesce. Si possono assaggiare piatti con ricette tradizionali dai sapori oramai persi. Vi consiglio di non ordinare leggendo il menù ma fatevi consigliare direttamente da Todro. I miei preferiti sono gli antipasti , sardoncini spinati con radicchio e cipolla ; calamari alla griglia ripieni e con pomodoro fresco. La specialità della casa sono i famosissimi gamberoni al sale con verdure in pinzimonio.
Sluurpy Guest
fabio baravelli
Posizionato bene, stradina adiacente fuori dal caos della passeggiata lungomare. Locale accogliente come il personale che ci lavora e il proprietario, tipico romagnolo allegro. Buoni sia antipasto freddo che le cozze piccantine, primi discreti e tranquillamente condividibili. Potete provare sicuramente
Sluurpy Guest
Giovanna Tarlazzi
Sono finalmente andata al ristorante Todro a Viserba Nonostante io abiti a Rimini da tanti anni non avevo mai avuto l occasione di andarvi poiché Viserba è vicina ma io non mi decidevo mai Son stata veramente felice di aver recuperato il tempo perduto Buon cibo ben cucinato Clientela affezionata e atmosfera familiare è composta Il personale e gentile e attento i prezzi discretamente ottimali è senz’altro da frequentare spesso Bravo Todro!!!
Sluurpy Guest
Fabio Francesco Crespi
Ho telefonato per ordinare da asporto un tagliolino allo scoglio in pieno orario di pranzo. Non c'è stato nessun problema a differenza di altri locali nella zona suoi concorrenti. Sono stati gentilissimi e si sono adoperati per potermi dare anche un quarto di vino bianco sempre da asporto. Complimenti i tagliolini erano buonissimi.
Sluurpy Guest
Jessica Barigazzi
Sono stata qui a giugno per lavoro, ristorante con menu di carne e pesce consigliato da gente locale. Pesce molto buono e porzioni abbondanti. Locale carino e facilmente raggiungibile a piedi, vicinissimo al mare. Consiglio in particolare il calamaro ripieno come antipasto, davvero buonissimo. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
carla maccarinelli
Abbiamo provato per caso, e assaggiando l'antipasto, un calamaro ripieno, le papille gustative sono andate in estasi.la qualità della materia prima altissima e il sapiente uso degli aromi ha fatto il resto... Davvero tutto ottimo! Rapporto qualità prezzo supera abbondantemente le aspettative! siamo tornati anche il giorno successivo, mangiando gli spiedini e alici (fresche marinate) con burro e pane tostato.
Sluurpy Guest
valentina fiorani
Piacevole sorpresa a Viserba!!! Locale molto pulito ed accogliente e piatti tipici della vecchia tradizione romagnola. Il sig. Todro anima pulsante del locale, piacevole e cordiale come la Romagna. Consiglio il calamaro ripieno e calamari, gamberi e carciofi. Due antipasti abbondanti e freschi. Sempre meglio prenotare, è un must per le persone del luogo…
Sluurpy Guest
Gaia Gallotti
Abbiamo mangiato benissimo e siamo state trattate da dieci!! Un posto consigliatissimo, bello, buonissimo e con prezzi ottimi. Ampia scelta di piatti, personale super cordiale, ti senti come a casa o anzi meglio! Sono stati anche molto gentili a trovarci un posto in quanto non avevamo prenotato con largo anticipo, ma sono riusciti a trovarci comunque una meravigliosa sistemazione! Davvero consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Emanuela Rosati
Ottimo cibo proprietario simpaticissimo e personale gentilissimo. Prezzi accessibili. Ottima esperienza sicuramente da rifare 😀
Sluurpy Guest
Giampiero Moretti “The Fish Lord”
Ristorante storico da 40 anni per tutti i riminesi e non solo. Ha saputo mantere un ottimo livello intrecciando sapienza culinaria, ambiente caldo e familiare, utilizzo di materie prime di qualità. Ho provato come antipasto calamaro alla griglia con ripieno di pane con olio e prezzemolo servito con un insalatina di pomodori con olio e basilico. Il calamaro viene tagliato dal cameriere direttamente al tavolo, mescolato con i pomodorini a pezzi e servito su un tagliere in legno. Fantastico il binomio e il sapore, un plauso anche per l'eleganza e la peculiarità del "rituale" di preparazione. Poi provato gnocchi con salmone e caviale, molto delicati ed intriganti, con i gusti perfettamente bilanciati. Servizio molto rapido, professionale. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Molto soddisfatto.
Sluurpy Guest
Daniela Chiappini
Eravamo di passaggio e questo ristorante è stata una piacevole scoperta!! Ambiente tranquillo, ottimo pesce il tutto animato dal simpaticissimo Todro, il titolare che ha tanta esperienza sulle spalle nella riviera romagnola e sa come far divertire i clienti...provate i gamberoni alla Todro e scoprirete il suo show!!!!! Torneremo 😉
Sluurpy Guest
Davide Lombardi
Ottimo ristorante di pesce , antipasti super abbiamo preso : calamari e gamberi con radicchio e formaggio di fossa , insalata di polipo e acciughe con burro e pane caldo. Come primi tagliolini alle vongole e tortellini di pesce , la pasta rigorosamente fatta in casa e per finire una squisita zuppa inglese. Complimenti anche al personale molto disponibile e gentile . Si mangia veramente bene ad un prezzo corretto . Bravi.
Sluurpy Guest
Sonia Dell'Asta
Sono stata a cena in questo locale con la mia famiglia e i miei cani Personale gentile e disponibile, servizio cordiale e abbastanza veloce. Le porzioni magari non troppo abbondanti ma soddisfacenti ed i piatti ben preparati e gustosi, si sente la freschezza del pesce. Il prezzo nella norma. Unica osservazione che purtroppo i tavoli all'aperto sono "disturbati" dalle persone di passaggio
Sluurpy Guest
Sonia Dell'Asta
Sono stata a cena in questo ristorante con la mia famiglia e i miei cani. Servizio buono e abbastanza veloce, piatti ben preparati e personale cordiale e disponibile. Le porzioni potrebbero magari essere un po' più abbondanti ma comunque sufficienti. Il prezzo nella norma. Unico appunto è che i tavoli all'aperto sono un po' "disturbarti" dalla gente di passaggio
Sluurpy Guest
MANUELA ANDREOLI
Sono stata qui a cena una domenica sera di novembre con famiglia e una coppia di amici: ho gustato un ottimo piatto di spaghetti alle vongole e loro un fritto di calamari e gamberi dall'aspetto e dal gusto strepitosi. L'ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli e durante la cena abbiamo goduto della compagnia del simpatico proprietario che ci ha allietato con le sue divertenti battute! Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Due Santi Da Todro è 2/5 ★★☆☆☆
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
6 months ago
New messages