Simone
Ristorante curato ed accogliente. Personale sorridente ed attento. Abbiamo preso un assortimento di involtini misti con verdure grigliate e assaggiato una grigliata di carni bianche. Tartufo di pizzo come dessert. La carne succulenta e cotta a mestiere. Il prezzo forse un tantino più alto delle porzioni portate a tavola... ma niente di esagerato.

Erica Zago
ristorante accogliente, purtroppo eravamo di fretta e abbiamo mangiato dei primi i velocità, che hanno soddisfatto il nostro palato. ottime proposte delle carni alla griglia e ottimi vini. se tornerò in Sicilia credo proprio che proverò le loro carni.

Saro Gugliotta
Il Toro Nero è uno dei ristoranti di riferimento di Messina. Aperto a pranzo e cena offre tante soluzioni gastronomiche da quelle veloci per un pranzo di lavoro a quelle più accurate per una cena elegante. L'ambiente è molto confortevole e moderno. Tante le proposte gastronomiche fra gli antipasti e i primi. Per i secondi la fanno da padrone le carni cotte alla brace con una varietà notevolissima di tanti tagli e razze diverse. Buona ed accessibile la carta dei vini. Il servizio è di grande livello di professionalità. Buono il rapporto qualità prezzo.

Vittorio Misuraca
Cibo di qualità cucinato molto bene, il locale è molto pulito dotato di area fumatori a norma. Anche il servizio è ottimo. Ho mangiato un tagliere di salumi e formaggi, un po’ scarso per quello che costa, degli ottimi strozzapreti al ragù ed un spiedino da 10 bocconi, uguali a 2 a 2, davvero divino. Il conto un po’ salato considerando che abbiamo bevuto soltanto acqua, ma la qualità si paga.

giovanni palazzoli
Alta qualità materia prima fantastica ho mangiato la selezione di tartare e lì non puoi barare e anche le pappardelle al cinghiale erano preparate benissimo servizio rapido e professionale al giusto prezzo una piacevole sorpresa

Maria Messina
Ci sono stata ieri sera con un'amica curiose di assaggiare la famosa pasta cacio pepe e pere che merita veramente di essere gustata, ve la consiglio. Tutto ottimo e non meno l'accoglienza ed il personale di sala, gentili cordiali e molto preparati. Complimenti, sarà una delle mie prime tappe appena ritornerò a Messina.

Antonino Di Bella
Ho festeggiato il mio 47esimo compleanno. Tutto perfetto! Non avevo dubbi! È sempre una conferma.

Lea Romano
Fantastica steakhouse nel centro di Messina. Ampio ristorante dallo stile moderno. Sono esposte varie celle frigo che conservano svariati tagli di carne in frollatura, provenienti da tutte le parti del mondo. Ottime le carni ordinate, dalla tartare, agli hamburger, alle tagliate, ... Ampia scelta di vini. Esperienza davvero esaltante. Abbiamo pagato tanto, intorno ai 50 euro a persona, ma siamo rimasti molto soddisfatti.

Antonella Santoro
Ci ritorno sempre con grande piacere! Cibo buono cucinato con passione. Servizio personale molto attento. Consiglio!

Fabio Buccilli
Sono stato a Messina per lavoro (insieme ad altri 6 colleghi) e la persona che era con noi ci ha fatto conoscere questo bellissimo ristorante. Il locale è accogliente e molto bello, il personale che accoglie le persone e che lavora ai tavoli è professionale e cortese, oltre che veloce nel gestire qualsiasi richiesta. Il menù è veramente vario e con diversi piatti che fanno venire l'acquolina solo leggendo gli ingredienti. Nel nostro caso ci siamo lasciati consigliare da Sabrina e abbiamo potuto mangiare piatti buonissimi. Una menzione a parte va al risotto con il pistacchio, a quanto pare una specialità della casa, veramente degno di nota . Per quanto riguarda la carne invece, qualsiasi tipo si sceglie viene cotta alla perfezione come da richiesta e la qualità è fuori discussione, abbiamo assaggiato diversi tipi di tagliata, polpette, involtini e nessuno ha tradito l'aspettativa. Un posto da provare sicuramente se si passa per Messina.

Onofrio Simone Bucca
Domenica a pranzo ho deciso di provare questo locale con un amico, all'ingresso veniamo accolti da una hostess di sala che ci accompagna al tavolo dove ci raggiunge un cameriere che ci porta subito dell'acqua. Il menu è ricco e vario. Il pranzo è stato ottimo, veloce (nonostante credo oltre 100persone in sala) avevo solo delle aspettative diverse sul primo da me scelto (chiaro di luna) che si è rivelato comunque buono e avrei preferito mi venissero spiegate le varie carni nel tris di tagliata. Prezzo proporzionato alla qualità è al servizio offerto. Ritornerò sicuramente. Consigliato

Filippo Maiorca
Una bella esperienza, dove bontà e professionalità dello staff andavano a pari passo, lo standard è alto e lo consiglio a tutti se si vuole andare sul sicuro. Nota per i bagni probabilmente i più belli che abbia visto in un locale

Giorgio Peluso
Locale semplicemente meraviglioso, incantevole. La sua posizione permette una facile individuazione e il parcheggio comodo. Il cibo neanche a dirlo di una bontà assoluta, impiattamenti paragonabili, sia per la cura che per la particolarità, a dei stellati. Cantina dei vini ben assortita e variegata. Personale cordiale, disponibile e un servizio celere ma al contempo pacato in grado di darti tranquillità ma non farti mancare nulla. I miei più sentiti complimenti sicuramente tornerò con immenso piacere.

Roberto Rizzo
Desidero esprimermi su questo locale, che poco frequento perchè ho "la sfortuna di abitarci vicino". Inceve lo consiglio per via della bella accoglienza che ri riserva e, non certo per ultimo, al cibo ben cucinato e buonissimo. Un inciso: consiglio l'assaggio del capriolo...

Danilo Anastasi
Il cibo è ottimo, menù davvero ricco e piatti preparati con sapienza, il servizio è eccellente, ma 3€ di coperto e 3€ una minerale non sono accettabili. Ci sono però dei menù "business"sicuramente accessibili per tutti e apprezzabili .

Elvira Piccolo
In data odierna , ho potuto gustare questa fantastica pasta “Alla Forma”. La sua bontà , ha superato ogni mia aspettativa . Personale cortese , posto molto carino e raffinato . Consiglio tantissimo!!!!

Aurora Lorino
Un bel locale, grande, spazioso e con tante sale dove poter organizzare eventi privati. Personale gentile, possibilità di parcheggio.

Massimo Montanino
Ottima location ... personale ottimo ed una immensa direttrice di sala che ci ha accolto, consigliato e "accudito" in un modo spettacolarmente fantastico ... sembrava di essere a casa .... Grazie per la vostra preparazione e disponibilità

An error has occurred! Please try again in a few minutes