Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
charlesusai
Gentilissimi tutti. Professionali. Servizio rapido, anche se era sabato sera. Abbiamo gustato piatti tipici molto ben fatti. Consigliamo con convinzione.
Sluurpy Guest
Tiziana Di Pede
Ambiente accogliente anche se molto spartano. Il personale non eccelle in simpatia. I risotti molto buoni ma come tanti in zona. Niente di eccezionale
Sluurpy Guest
DoppiaD91
Siamo stati a cena qui visto che il ristorante era a pochi minuti dal nostro Hotel. Nulla da obiettare, ottimo servizio, ottimi piatti e prezzi onesti. Se fossimo del posto ci torneremo sicuramente. Risotto all'amarone buonissimo, e anche i grissini con il sesamo.
Sluurpy Guest
Riccardo Ciucci
Grazioso ristorante a pochi passi dal centro con una sfiziosa proposta di piatti della tradizione veneta e italiana. A suo favore l'eccellente rapporto qualità/prezzo, il servizio veloce e l'ottima cucina, il tutto in un ambiente piuttosto caldo e informale. Unica nota dolente: il pane un po' secco, ma sono più che sicuro sia stato solo uno spiacevole inconveniente. Consiglio per dessert il dolce della casa.
Sluurpy Guest
Maurizio P.
Ottimo ristorante, non nella zona più centrale e fighetta, ma è per gente che cerca un posto dove mangiare veramente bene e non fare i giovincelli alla moda. Consiglio i risotti, ovviamente. Gentilezza e disponibilità del personale.
Sluurpy Guest
L
Cibo buono e servito con cordialità e gentilezza, prezzi ottimi rispetto alla concorrenza; l’ambiente é molto “casareccio”, io lo apprezzo ma ovviamente va a gusti. In ogni caso vi consiglio di passarci.
Sluurpy Guest
Vincenzo Ciambriello
Ambiente familiare a pochi passi dall'arena di Verona raggiungibile anche a piedi, dove mangiare piatti tipici del posto molto buoni, ottimi i risotti e non solo, lo consiglio a chiunque si trova a Verona.
Sluurpy Guest
Paolo Acchetti
Ottimi risotti serviti in un ambiente familiare e curato. Buon rapporto qualità prezzo. La vastità della scelta dei risotti costringe a tornare più volte. Ottima la disponibilità di classici e di gusti originali. Vista la location ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Gennaro Memmoli
Sono un appassionato di risotti e questo è sicuramente il miglior posto ove assaggiarli. Dal risotto al tastasal a quello con l'amarone c è solo l'imbarazzo della scelta. Prezzi onestissimi e grande efficienza e discrezione nel servizio. Siamo stati benissimo. Bravi.🎖🏆
Sluurpy Guest
Andrea Amione
posto familiare, servizio professionale, calore, cucina veronese, risotti buonissimi. Consigliato. Meglio prenotare se possibile perché il posto non ha moltissimi coperti.
Sluurpy Guest
Monica Gruosso
Siamo stati in questa trattoria ieri sera. Abbiamo preso un tagliere due risotti (all'amarone e tastasal). I risotti sono davvero sublimi, una gioia per il palato! C'erano altri primi invitanti nel menu, come i bigoli. Sarà sicuramente un'occasione in più per tornarci in futuro. Inoltre, i prezzi sono onesti e non è scontato. Posto davvero consigliatissimo per chi ama il buon cibo e vuole provare la cucina veronese.
Sluurpy Guest
Maria Rollo
Abbiamo cenato in famiglia, in un ambiente informale, esattamente quello che ci si aspetta da una trattoria, sembrava di essere tornati indietro nel tempo! I tre diversi risotti ordinati erano veramente buoni, in ognuno si distinguevano esattamente i sapori dei vari ingredienti, a mio parere molto ben bilanciati tra loro. Tiramisù ottimo e entrambe le cameriere molto gentili. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Lucia Dannucci
Domenica giornata dei musei, Verona era piena di turisti ma siamo riusciti a pranzare in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Il menù vario tipico veronese. Ovviamente abbiamo preso il risotto all'amarone buonissimo...ma i risotti non sono l'unica specialità, squisite anche le pappardelle al sugo di anitra e antipasto con polenta. Porzioni abbondanti e prezzo super accessibile : 42 € in tutto accompagnato da 2 ottimi spritz, acqua e coperto. Rimane vicino al Castelvecchio. Peccato che l'abbiamo scoperto l'ultimo giorno. Da consigliare e ci ritorneremo...alla prossima. Lucia e Giovanni
Sluurpy Guest
Chiara Pasotti
AMBIENTE: Un posto accogliente e rustico, le frasi sui muri sono bellissime e rispecchiano l’anima da BUON VENETo! Ambiente molto famigliare anche SERVIZIO: Super gentili e disposti a dare consigli su cosa mangiare CIBO: Piatti abbondati come da classica trattoria! Qualità cibo superiore alla norma. Il risotto era spaziale, io ho provato quello al zafferano e salsiccia, qualcosa di unico. Il mio ha ragazzo a preso il risotto con cotechin e pearà! La pearà si sentiva tutta. Ah qui ho mangiato uno dei tiramisù più buoni di sempre, leggero e saporito. DOVETE PROVARE LE BRUSCHETTE POMODORO E PANCETTA. Come aperitivo abbiamo preso pure il tagliere. Affettati erano nostrani. GRAZIE
Sluurpy Guest
Anna Ghignola
Io e mia sorella abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera. Abbiamo provato il risotto all’amarone e gli gnocchi di patata con la pastisada de caval come primi, mentre lo spezzatino di asino e le polpette di cavallo come secondi. Il risotto era cotto perfettamente, si sentivano sia il vino che il formaggio, anche gli gnocchi buonissimi; le carni morbissime e cotte alla perfezione, si scioglievano in bocca. Servizio veloce, locale carino e personale gentile. Consigliato!
Sluurpy Guest
Marika Cereghetti
Qualità prezzo molto buona. Locale tenuto abbastanza caldo. Personale cortese. Consigliato per una cena romantica in coppia o tra amici.
Sluurpy Guest
cristina armelloni
Trattoria storica nel centro di Verona ma fuori dai percorsi turistici. Ottimi i risotti, così come la pasta e fagioli. E il resto della pasta fatta in casa. Buono anche il fegato alla veneziana. E soprattutto ancora un sensato rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio risotto all'amarone
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio risotto all'amarone
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages