Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sabri Guasta

Pesce freschissimo prezzi equi, quando mi trovo da queste parti è il mio punto di riferimento per mangiare bene👍

Sluurpy Guest
Giuseppe

Davvero il top per degustare antipasti di pesce e non solo, anche la pizza a fine cena era buonissima, sicuramente ritornerò.

Sluurpy Guest
irina tverdohlebova

Tutto buono! Antipasti favolosi e vino rosso fantastico! Consiglio!

Sluurpy Guest
NATAN SCAN

Anche se abbiamo atteso molto prima di sedersi, la pizza era molto buona il carpaccio di tonno spettacolare, tutto molto buono prezzi nella media.

Sluurpy Guest
Giuseppe Carbonaro

Non abbiamo preso i piatti di pesce, che credo sia il loro punto forte, ma le pizze. Buone e digeribili. Prezzo onesto, locale carino e personale gentile.

Sluurpy Guest
Pasquale Cestelli

Ristorante pizzeria a gestione familiare, ottima esperienza con cena a base di crudo mare molto buono ed antipasti altrettanto buoni tutti a base pesce,per finire spettacolare triglia arrosto. Bravi.

Sluurpy Guest
Mariangela Lioce

Me ne avevano parlato bene e non ha tradito le aspettative. Insalata di mare tra le più buone che abbia mangiato. Pizza davvero gustosa e con impasto leggero ma non sottilissimo. Da ritornare assolutamente.

Sluurpy Guest
fabio coduto

Tappa fissa prima di ogni volo dall'aeroportodi Bari, situato nel paese di santo spirito ristorante di mare dove mangiare il pesce in ogni sua forma, le foto parlano da sole. Personale e titolare gentilissimo.

Sluurpy Guest
raffaella demichele

Locale non molto grande, ma possiede un ottimo gazebo esterno coperto, con vista sul mare, per quanto riguarda il mangiare tutto molto buono e di qualità, frutti di mare crudi super, molto freschi offrono un super gambero rosso doc , i primi eccellenti dai tagliolini all' astice ai cavatelli ai frutti di mare e vongole, anche i secondi ottimi. pezzi consoni alla qualità, personale abbastanza disponibile. Lo consiglio . dopo alcuni mesi sono ritornata è non posso non riconfermare quello che gia avevo detto, tutto ottimo questa volta sono ritornata di swraper gustare la pizza, che dire, ottima....!!come anche tutti gli antipasti abbondanti serviti prima della pizza. Very good

Sluurpy Guest
Pietro Amendolara

Se volete gustare il pesce crudo alla "barese" questo è il posto giusto. Ottimi e abbondanti primi e secondi di pesce. Ristorante /pizzeria molto informale quasi a gestione familiare Ottima pizza con forno a legna con tavoli all'esterno con vista mare. Ma ricordatevi di prenotare.

Sluurpy Guest
Stoian Valentina

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla calorosa accoglienza del personale. . . Servizio impeccabile.... I preparativi sono super buoni....Prezzi convenienti... Vale la pena visitarlo non ve ne pentirete.

Sluurpy Guest
Luigia Tinelli Yoga Flow Align

Abbiamo mangiato veramente bene. Consiglio i cavatelli ai frutti di mare con delle cozze molto profumate e saporite. Rosa e Nino, i proprietari molto simpatici e cortesi. Anche il resto del personale molto gentile.

Sluurpy Guest
Dottoressa Concy Dell'Olio

Ottimo pesce, frutti di mare eccezionali...peccato la serata calda e umida che non ha permesso di godere al meglio la location sul mare. Ci siamo stati altre volte e ha sempre mantenuto l'alta qualità della gestione. Consigliato assolutamente

Sluurpy Guest
Giuseppe Guerrieri

Ambiente di fronte al mare, buoni antipasti sia crudi che cotti, buoni primi, poca scelta sul dolce. Prezzi un po’ più alti della media! Buona esperienza !!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago