Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiano Evangelisti

Luogo ben tenuto e piacevole, servizio molto migliorato negli ultimi tempi, il pizzaiolo preciso nel decorare la pizza (come da foto allegata), locale pieno ma non rumoroso, prezzi accettabili.

Sluurpy Guest
lucia agus

Posto veramente bello, capiente e finemente ristrutturato con gusto. Ottima la cucina e la cortesia dei ristoratori. Un luogo che si presta anche per pranzi e cerimonie di gruppo. Lo consiglio ache chi vuole fare una visita alla bellissimi borghi di Colognora e Celle Puccini.

Sluurpy Guest
Elena (MossLover)

Sono stata qui per una comunione, pranzo a prezzo fisso (credo, ci è stato offerto) veramente buono. Servizio gentilissimo, attento e simpatico. Spazio esterno veramente carino e piacevole. Antipasto di crostini e affettati ottimo. Non sono amante del pesce, ma il carpaccio di trota salmonata mi ha sorpreso. Buoni i due primi, il riso era cotto al punto giusto e le linguine salsiccia e tartufo.. 👌 La carne dei secondi era morbidissima. Peccato non essermeli goduti appieno, ero arrivata al limite 😁 Peccato che sia distante da casa, ci tornerei volentieri.

Sluurpy Guest
GasGas Coriandolo

Ristorante da consigliare per cucina personale qualificato e accogliente . Io personalmente mi trovo a mio agio da molti anni lo consiglio

Sluurpy Guest
Lucia Tassan Mangina

Un ristorante che coniuga bellezza architettonica e paesaggistica con una cucina raffinata. Ottimo, sotto ogni punto di vista.

Sluurpy Guest
Alessio Pardini

Ottimo ristorante ricavato da un vecchio mulino restaurato. Offre sia pizze che ristorante. Da provare piatti tipici con funghi e farina di castagne ma solo nella stagione. Personale cortese e gentile. Conviene prenotare durante il fine settimana perché sempre pieno. Organizza anche matrimoni con possibilità di cerimonia civile direttamente al ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Sluurpy Guest
Cristopher Cabrera

Un posto nel quale anche se mangi qualcosa di semplice come una pizza diventa molto gustosa. Posto da visitare assolutamente per una cena di classe. I prezzi sono giusti per la cucina di classe.

Sluurpy Guest
Walter Fabris

Bellissimo ristorante, personale disponibile e cortese e piatti ottimi.

Sluurpy Guest
Carlo pucci

Siamo stati benissimo, staff gentilissimo e professionale. La struttura ci ha permesso una sala tutta a disposizione avendo molti bambini e quanto ci ha permesso di degustare il loro buonissimo menù. Complimenti!

Sluurpy Guest
Giusy f .

Semplicemente perfetto: personale, cucina, atmosfera interni ed esterni. Tutto curato nei minimi dettagli, qualità dei prodotti ottima, menù tradizionale ma non scontato, ottimi dolci. Aumenterei le porzioni...

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago