Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara Giordano
Eccezionale! Cibo ottimo, personale disponibile, location accogliente e spaziosa. Consigliatissimi ravioli pere e noci, e tordelli lucchesi.
Sluurpy Guest
Patrizia B.
Location caratteristica e accogliente, la Fattoria il Poggio offre un ampio menù di carne 🥩 abbiamo ordinato: un Flan dello chef un soufflé ai funghi delizioso, maccheroni all'anatra, filetto e tagliata. Tutto di ottima qualità ben curato dallo chef, per concludere la cena le cialde di Montecarlo con crema chantilly fragole e gocce di cioccolato, un dolce delicato e goloso😋 Personale qualificato e attento al cliente. Esperienza positiva, consigliato!😍💯👍
Sluurpy Guest
Beppe F. “Beppesp82”
Bella location, soprattutto all'esterno, immersa nel verde, la sala interna migliorabile. Abbiamo preso dei maccheroni all'anatra, veramente ottimo il sugo. Buoni i tordelli lucchesi come le penne per il bimbo. Come secondo tagliata di manzo, buona qualità e ottima cottura al sangue, ma comunque calda all'interno e come contorno patate fritte. Per dolce, il biscotto di Montecatini con nutella e crema chantilly, buonissimo. Da bere, vino, il loro Montecarlo doc, acqua e caffè. Personale cortese e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sluurpy Guest
motobizio _
La recensione è relativa al ristorante. Il posto è bello, con molto spazio all'esterno. Dentro la sala ci sono dei lunghi tavoli che vengono condivisi dai commensali. Pur adottando questo tipo di scelta, il distanziamento tra le persone è ottimo, perché viene lasciato molto spazio tra diverse prenotazioni. I cibo è ottimo (soprattutto i primi sono squisiti), le porzioni abbondanti. Purtroppo solo per la tagliata che era un po' dura. Ma può capitare. Il prezzo è molto molto buono. Ci tornerei? ASSOLUTAMENTE SÌ!
Sluurpy Guest
Erika Falcone
Il Poggio è il luogo ideale per festeggiare momenti importanti con amici e parenti. Cibo toscano caratteristico della zona,dall'antipasto al dolce è tutto buonissimo,il servizio è ottimo e la location non è da meno.
Sluurpy Guest
Luca Degl'innocenti
Stasera compleanno in famiglia alla FATTORIA IL POGGIO di Montecarlo. Il locale, molto bello e particolare, si trova immerso nel verde della campagna lucchese. Ottimo il cibo che rispetta la tradizione lucchese (e non solo). Da apprezzare le porzioni abbondanti e la possibilità di scegliere pietanze senza glutine. Cordialità e simpatia da parte del personale che ha svolto un servizio impeccabile. Ottima anche la cantina con buonissimi vini di produzione propria. Eravamo in quattro e abbiamo preso : 4 antipasti toscani. Due primi, tordelli lucchesi e tagliolini ai funghi. Due secondi, grigliata mista con manzo e coniglio all’etrusca con olive e contorni. Acqua, vino e tre dolci. Prezzo totale 120 euro.
Sluurpy Guest
Monica
Il posto si trova facilmente è ben indicato e ha un ampio parcheggio, con dei parcheggiatori che assistono se necessario. Siamo stati qui per il pranzo di ferragosto, con menù fisso a 40€ per persona compreso il bere e caffè. Per i bambini c'era un menù apposito. Il posto ha tavoli all'aperto e al chiuso dentro una cantina molto bella. I camerieri sono tanti e sempre attenti. Nonostante il locale fosse davvero pieno fuori e dentro non abbiamo aspettato molto per mangiare. Porzione giuste, cibo buono, e tutti molto gentili. Normalmente sò che oltre il menù alla carta offrono dei menù a prezzi fissi. L'ampio spazio all'esterno rende gradevole il pranzo anche ai bambini che possono scorrazzare un pò senza infastidire troppo gli altri commensali. Il prezzo è più che giusto. Con noi si sono comportati benissimo, abbiamo avuto un piccolo disguido con il menù bambini che alla fine non ci hanno portato, ma che poi non ci hanno neanche fatto pagare quando alla cassa glielo abbiamo fatto notare, quindi davvero onesti.
Sluurpy Guest
Andre Togna
Location suggestiva vicino Montecarlo, posto sia all esterno che all interno molto accogliente, cibo ottimo e servizio alla mano, ottimo anche il prezzo, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Nicola Generali
Ristorante caratteristico poco fuori dal centro di Montecarlo. Buon cibo con ingredienti di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo direi più che ottimo.
Sluurpy Guest
Da Massimo Mordi e Fuggi (Da Massimo Mordi e Fuggi)
Posto bellissimo, tantissimi tavoli all'aperto, stupende anche le sale interne. Si mangia davvero bene, abbondante e di qualità. Hanno dei menù fantastici. Prezzi veramente onesti. Rimane nel cuore. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages