Francesco Vasca
Oggi io e mia moglie siamo andati al Sunrise per la prima volta. Cucina di pesce ottima, ma professionalità nella gestione del ristorante davvero pessima. Abbiamo ordinato un antipasto e un primo ciascuno. Dopo l'antipasto, abbiamo atteso più di un'ora senza vedere arrivare il primo. A mia richiesta al responsabile di sala, cala l'imbarazzo e, dopo una consultazione in cucina, ci viene detto che ci volevano altri 4 minuti, insomma avevano completamente dimenticato l'ordinativo! Non hanno ammesso la mancanza, adducendo un generico ritardo e ci hanno offerto delle polpettine per "scusarsi del ritardo". Ho rifiutato l'offerta. Arrivati i primi dopo un'ora e mezza trascorsa dall 'antipasto, ho mangiato ben poco perché ormai senza appetito a causa della situazione. In compenso uno sconto finale di ben tre euro su un totale di 113€. Secondo me il ristorante (di ottima cucina di pesce) ha assolutamente bisogno di una seria riorganizzazione professionale nella gestione degli ordinativi che sia all'altezza delle aspettative.
An error has occurred! Please try again in a few minutes