Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mauro De Rosa
Prima esperienza e tutto molto piacevole. Materie prime di prima scelta, ottima cucina e professionalità del servizio. Prezzi in linea con la qualità del servizio offerto. Una realtà da provare
Sluurpy Guest
Roberto Del prete
Impasto pizza buoni ingredienti buoni locale carino personale molto attento ci ritornerò
Sluurpy Guest
Andrea Giaconia
Pensavo qualcosa di più strutturato. Rapporto qualità prezzo è ok.
Sluurpy Guest
Francesco Vasca
Oggi io e mia moglie siamo andati al Sunrise per la prima volta. Cucina di pesce ottima, ma professionalità nella gestione del ristorante davvero pessima. Abbiamo ordinato un antipasto e un primo ciascuno. Dopo l'antipasto, abbiamo atteso più di un'ora senza vedere arrivare il primo. A mia richiesta al responsabile di sala, cala l'imbarazzo e, dopo una consultazione in cucina, ci viene detto che ci volevano altri 4 minuti, insomma avevano completamente dimenticato l'ordinativo! Non hanno ammesso la mancanza, adducendo un generico ritardo e ci hanno offerto delle polpettine per "scusarsi del ritardo". Ho rifiutato l'offerta. Arrivati i primi dopo un'ora e mezza trascorsa dall 'antipasto, ho mangiato ben poco perché ormai senza appetito a causa della situazione. In compenso uno sconto finale di ben tre euro su un totale di 113€. Secondo me il ristorante (di ottima cucina di pesce) ha assolutamente bisogno di una seria riorganizzazione professionale nella gestione degli ordinativi che sia all'altezza delle aspettative.
Sluurpy Guest
Johnny Kinotto
Per chi vuol mangiare ottimo pesce e cucinato come il Signore comanda il Sunrise e' una garanzia per eccellenza su Caserta unico neo se vogliamo prprio trovarlo e' che ha alzato un po' troppo il gomito con i prezzi rispetto a qualche anno fa. Certo che le cose buone si pagano ma non bisogna esagerare....suggerisco di rivedere un po' il listino. Saluti a tutti e che il Signore vi benedica.
Sluurpy Guest
Ferruccio Menusan
Ottima cena. Gentili e professionali. A fine cena non si trovava un taxi e ci hanno offerto un passaggio fino all'hotel !
Sluurpy Guest
Davide Bossi
Materia prima d'eccellenza e ben composta. Molto negativo il rapporto qualità/prezzo. Con prezzi inferiori del 30% saremmo comunque ai limiti dell'accettabilità. Personale sproporzionato rispetto ai clienti (11 clienti ed era Sabato sera).
Sluurpy Guest
anna bove
Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato crudo eccezionale ,già gli entreé sono stati molto graditi, i primi super eccellenti . Prima del dessert un sorbetto all'anguria e del buon cioccolato fondente. Insomma ci siamo sentiti coccolati ,grazie anche ad un servizio attento e professionale. Ci torneremo con tantissimo piacere.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am