Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marianna Spatuzzi
Pizza sublime,indimenticabile,qualità dei prodotti eccellente!
Sluurpy Guest
Gerardo Lambiase
Un ottima pizza con ingredienti di qualità abbinato ad un impasto a regola d'arte...tra le migliori pizze di Cava de' Tirreni....personale attento e disponibile.... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Michele Rossi
Non sono nuovo in questa pizzeria. È sempre un piacere gustare le prelibatezze di Pullecenella! Questa volta ho scelto una gustosa Sorrentina DOP con impasto integrale ai 5 cereali e ingredienti senza lattosio: che dire, squi si ta!
Sluurpy Guest
Maria Seciu
Scusate le foto fatte in fretta ma sono tantissime cose antiche belle da vedere , Pizza buonissima davvero napoletana,impasto leggero ben cotto ,ci ritorneremo per asagiare tante altre pizze dal vostro menu che ne sono tanteeeee,, vi abbiamo trovato tramite Google Maps di fretta eravamo intorno e non ci dispiace proprio per la nostra sosta, un posto bellissimo proprio, vi meritate tutte le recensioni positive ,, ,graziee per l'ospitalità!!!
Sluurpy Guest
LUIGI FORTE
Il locale è ampio e accogliente, arredato come le pizzerie di una volta. Il personale è molto gentile ed efficiente. Sono proposte le pizze della tradizione, ma anche quelle della casa e tra tutte segnalo la Cinghialona. Ottime per la qualità dell'impasto, la cottura nel forno a legna conferisce croccantezza al cornicione, mentre lascia soffice la parte farcita. Consigliatissima.
Sluurpy Guest
Alfredo Benincasa
Locale abbastanza centrale, personale molto gentile e cortese. Abbiamo preso degli antipasti buonissimi le cui porzioni sono molto abbondanti e varie, poi le pizze delicate, gustose e veramente leggere. Ci tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Max Mar
La pizzeria ha chiuso, è rimasta aperta solo la focacceria.
Sluurpy Guest
Дмитрий Кабанец
Pizza é ottima. La scelta delle pizze é infinita)). L'ho presa col'impasto integrale ai 5 cereali. Che dire, sono rimasto sodisfatto! Complimenti, mi é piaciuto molto.
Sluurpy Guest
Anna Pepe
Vado spesso in questo locale e resto sempre soddisfatta dell'ottima pizza che mi viene servita! L'unica pecca è che il locale forse è un po' piccolo, è c'è un po' di attesa se non prenotate. Il personale è molto simpatico e disponibile, così come la signora alla cassa. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Francesca D.
Sono stata sia alla pizzeria che dal lato della focacceria, la pizza è una buona pizza e i prezzi sono ottimi, ma quello che mi ha sbalordito è stata la focaccia, una focaccia sublime dovrei dire, una vera goduria per il palato. Consiiatissimi entrambi
Sluurpy Guest
Jacopo Ambro
focaccia davvero buona e prezzi giusti, bello anche il locale
Sluurpy Guest
Alfonso Senatore
Ottima pizzeria. Conviene andare presto per essere serviti prima. C'è moltissima affluenza la sera. Prenotate sempre. Gisella, la proprietaria è sempre cortese. Anche lo staff in sala è b veramente cortese e professionale. Pizze particolarmente speciali di sapore, ingredienti non ottimi, ma eccellenti. Vari tipi di pizze. AAA+
Sluurpy Guest
Martina Lo
Il locale presenta una tipica atmosfera napoletana, con arredi e sottofondo musicale a tema, e, per chi lo preferisse, è possibile anche prenotare all'aperto. Il menù offre una vastissima scelta di pizze, e, quelle che ho provato, non posso che elogiarle: gustose, ben condite, leggere e cotte alla perfezione. Il personale è sempre molto attento, cortese e discreto; infine, buon rapporto qualità prezzo. Davvero una bella scoperta.
Sluurpy Guest
Michele Striamo
Una pizzeria davvero super. Quasi cento pizze diverse e tanti posti a sedere. La pizza è sempre ottima anche di sabato sera quando c'è il pienone. Da provare anche la focaccia in alternativa alla classica pizza.
Sluurpy Guest
Rodrigo Boschi “centoventicinque”
Dopo una giornata stancante passata a visitare gli scavi di pompei abbiamo abbandonato il caos di quella zona e ci siamo fermati in questa pizzeria arrivando al tavolo con una fame nera. Abbiamo parcheggiato nelle vicinanze senza alcuna fatica e siamo stati accolti dal personale simpatico e disponibile. Abbiamo ordinato un fritto misto e 2 pizze e ci siamo stupiti di quanto gusto ci potesse essere in delle cose così semplici, il fritto era asciutto e ben condito , ottima la scelta do friggere più tipi di patatine mentre sulla pizza non c'è niente da dire se non che era perfetta , condita da dio, impasto leggero , morbido e gustoso e cotta perfettamente. L'unico problema è che non avevamo abbastanza stomaco da fare il bis, perché ordinarne una sola a testa è stato un peccato ! P.s: al cameriere " wacken " : prova anche lazarus AD e minucipal waste !
Sluurpy Guest
antonio cartesio
Ottimo locale . Personale un pò distratto, mi hanno portato la birra in bottiglia senza portare i bicchieri , ho dovuto chiamare un altro cameriere per farmili portare i bicchieri , visto che l'altro cameriere si era dimenticato proprio. Forse perché il locale era pieno di gente. Pizza buona ma non buonissima Gli ingredienti sulla Pizza ottimi , ma la pizza non mi è piaciuta , troppo molle . Ci ritornerò sicuramente di nuovo , per togliermi i miei dubbi. Ottimo prezzo per due persone
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages