Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
luigi allegrini
Io e altri 6 orsi abbiamo pranzato in questo locale gestito dalla signora Vittoria e figlio in modo impeccabile. I salumi, la spalla cotta e la mariola sono buonissimi e senza alcun ritegno abbiamo fatto il bis di tutto. I primi fatti rigorosamente in casa sono spettacolari e la faraona con patate è superlativa. Tutto sommato ho dato 5 stelle ma vorrei aggiungere un bacio alla signora Vittoria che mi ha fatto sentire a casa, come facevo tanto tempo fa quando c'erano i miei nonni e i miei genitori e la domenica o nei giorni di festa ci si trovava a pranzo.
Sluurpy Guest
Patrizia Ennas
Una trattoria della tradizione, Vittoria una cuoca speciale, Michele ti accoglie sempre con un sorriso splendente. Una cucina piena di sapori e soprattutto sapore di casa. Vi consiglio di andare a provare
Sluurpy Guest
Stefano Sapo
Una trattoria che mantiene intatto lo spirito della bassa parmense, nello specifico quello delle terre verdiane. Nessuna concessione alle mode, gli arredi e i locali sono quelli di 50 e più anni fa. Alle pareti immagini verdiane e grandi quantità di foto autografata di cantanti lirici e personaggi famosi. Il cibo è quello che ci aspetta ed è di ottima qualità. Torta fritta e salumi stupendi. La spalla cotta è probabilmente la migliore della provincia di Parma e quindi del mondo. I primi tipici e buonissimi. Idem per i secondi. Prezzo onesto. Titolare e personale cordiali, simpatici ed efficienti.
Sluurpy Guest
Renato Gianluigi Vincenzi
Trattoria tipica emiliana, piatti semplici ma equilibrati. Ottimo vino 🍷 rosso, lambrusco. Nonno Renato
Sluurpy Guest
Manfredi Liparoti
Ottima trattoria di paese, molto frequentata da clienti provenienti da tutto il nord Italia. Gestione familiare che si tramanda da oltre un secolo ricette della tradizione. Affettati meravigliosi, quanto gli arrosti con le patate. Servizio molto cordiale e attento. Prezzo correttissimo. Si consiglia la prenotazione.
Sluurpy Guest
daniele beretta
Ogni anno si organizza una giornata in famiglia nelle zone dove sono vissute e cresciute la nostra famiglia. Quest’anno ci siamo fermati a pranzo presso questa trattoria storica,gli interni sono un tuffo nel passato con innumerevoli cimeli sulle pareti. Il menù e fisso con 3 scelte per il primo e 2 per il secondo. Le porzioni sono più che adeguate l’antipasto a base di salumi veramente ottimo(crudo,culatello,salame,spalla cotta) I primi saporiti e ben conditi(unica pecca quelli che spacciate per pisarei in realtà sono gnocchetti sardi) per i secondi nulla da dire veramente ottimo carne squisita ben cotta e tenerissima le patate di contorno sono da Nobel. Unica pecca il dolce avremmo preferito pagarlo di più ma almeno avere una porzione giusta(vedi foto porzioni misere che neanche per gli assaggi gratuiti le danno così misere) Caffè vino acqua il tutto 33€ a persona Se ricapiteremo in zona sicuramente ci fermeremo ancora.
Sluurpy Guest
Saro Gugliotta
La trattoria Vernizzi è una delle più tipiche della "Bassa" espressione di un territorio regno del culatello. La trattoria vecchio stampo è gestita a livello familiare e si respira l'aria dei territori nati di Giuseppe Verdi. Da provare gli antipasti a base di culatello con burro, prosciutto crudo, salame e soprattutto una prosciutto cotto di spalla di maiale servito caldo che e una prelibatezza. A seguire dei tortelli fatti in casa deliziosissimi e per secondo una fantastica faraona con patate che completano un pasto veramente gustoso. Cordialissimi e accoglienti i proprietari, mamma e figlio che gestiscono da tantissimi anni questa storica trattoria.
Sluurpy Guest
Matteo Simoni
Continuo a definire la Trattoria Vernizzi "l'ultima vera trattoria d'Italia", un luogo dove il tempo si è fermato e, insieme ad esso, i sapori di un tempo. Qui i salumi sono buoni, sono a temperatura ambiente, proprio come meglio si assaporano, i primi piatti sono gustosi e, la coppa, è deliziosa, morbida e succosa con la scioglievolezza tipica del famoso cioccolatino ma, più buona! Qui ci si sente a casa, l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza sono esemplari! Qui dovete venirci e lasciarvi trasportare dalla esemplare complessità del semplice, qui non sbaglierete mai!
Sluurpy Guest
Nicola Agazzi
Trattoria tipica della bassa parmense nella quale abbiamo pranzato a base di ottimi prodotti locali cucinati con sapienza. Eravamo 40 persone tutte molto soddisfatte. Complimenti!
Sluurpy Guest
Roberto Isca
Ottimo piatto di carne con patate, accompagnato dal lambrusco della casa. Anatra, faraona e maiale cucinati davvero bene, come una volta! Un locale dove torneremo ad assaggiare anche tutte le altre portate!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
New messages