Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cosimo Di Lauro

Se ogni tanto mi faccio un'ora di strada x mangiare a L'Aia Noa è perché ne vale la pena.

Sluurpy Guest
Cosimo Rizzo

Cucina eccellente. Coccolati dagli antipasti al dolce. Cucina salentina con ottimi piatti cucinati con maestria abbondantemente serviti con gentilezza da personale qualificato. I titolari sono persone eccellenti pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Sluurpy Guest
silvia buratti

Locale accogliente, personale gentile e cibo fantastico! Gli antipasti in particolare sono molto abbondanti e gli ingredienti di ottima qualità!

Sluurpy Guest
luciano brindisi

Un locale trovato grazie ad amici di Torre santa susanna che ha davvero meritato le 5 stelle per la cortesia del personale e per la prelibatezza dei piatti mangiati. Antipasti davvero buonissimi e primi e pietanze di pesce alla griglia da provare. In ultima la "pinsa" davvero ottima come imposto e condimento. Da provare

Sluurpy Guest
Daniela Rizzello

Tutto di ottima qualità. Cena con pinsa Romana gustosa e saporita. Personale gentile e cordiale. Eccellente.

Sluurpy Guest
Massimo Palazzo

Antipasti della casa da migliorare , servizio molto buono, location al'lesterno non attraente ...la classica trattoria

Sluurpy Guest
Antonio Davì

In vacanza con la famiglia. Piatti tipici eccellenti e accontentati nelle richieste fuori menù in maniera impeccabile.

Consigliatissimo

Sluurpy Guest
Matteo Secchi

Ho mangiato in questo ristorante qualche giorno fa. Ci ero finito per caso dopo che avevo cercato riparo durante un acquazzone che aveva rovinato una serata della festa del paese. Dopo qualche giorno ci sono tornato con la mia famiglia e ho mangiato veramente bene pagando un prezzo assolutamente onesto. La pinsa è buonissima e di qualità. Il crudo di pesce che mi hanno portato era spettacolare e freschissimo, le cozze buonissime come tutto il resto della cena. Il personale ed i gestori sono gentili ed efficienti e ti fanno star bene. La location è molto confortevole e la posizione (giusto sulla Provinciale a pochi passi dal centro del paese) è perfetta. Pienamente promossi!

Sluurpy Guest
Gabriella Nati

Ambiente accogliente e familiare, e buon cibo (ottimi i primi, antipasti sufficienti).

Sluurpy Guest
Andrea Acquachiara

Ottimo ristorante, molto accogliente e cibo ottimo. Personale molto gentile e professionale, abbiamo speso il giusto e si é mangiato molto bene dai primi ai dolci. La ciotola mi ha fatto innamorare soprattutto il suo sugo che ti obbliga a fare la scarpetta! Consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Pizza

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Ideale per coppie

2 years ago