Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ELISA C.B.
Locale nuovo, gestione giovane e ben accogliente. Pizza buona.
Sluurpy Guest
Massimiliano Stradiotto
Pizza squisita e personale molto simpatico e cordiale. Sicuramente ci tornerò!
Sluurpy Guest
Pierantonio Val
Locale speciale, pizza molto buona, una serata eccellente. Il personale cordiale e accogliente. Ho bevuto un’ottima birra non filtrata.
Sluurpy Guest
Massimiliano Moro
Ottimo servizio e buonissima pizza. Il cameriere conosce bene il menù, e suggerisce bene anche aggiunte alle pizze sul menù (gustosissima la quattro pomodori con burrata e crudo). Le pizze sono molte buone con ingredienti di alta qualità. Il locale moderno ed accogliente. Ottima selezione di birre e liquori da accompagnare alla cena.
Sluurpy Guest
Claudia Claudia
Pizza molto buona, non economica come spesa ma ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Gill Pi
Pizza croccante, leggera, buonissima! Ingredienti di qualità e gestori al top…bravi !
Sluurpy Guest
Moira Borsoi
Pizza molto buona. Sottile croccante e prodotti di qualità. Staff preparato e presente. Ambiente nuovo appena ristrutturato. Dolci fatti da loro...erano buonissimi! Un consiglio piatto caldo per la pizza!
Sluurpy Guest
Leonardo Chiesurin
Locale rinnovato da poco con cambio gestione, attenzione ai dettagli nelle cose. Le protagoniste sono le pizze e mi sento di confermare la loro qualità, anche negli ingredienti, e le scelte proposte dal menù non mancano di originalità. Consiglio di farci visita, prezzi adeguati.
Sluurpy Guest
Giovanni Fantin
Fanno una delle migliori pizze della zona. Il prezzo, in confronto ad altre pizzerie, è leggermente più alto ma giustificato dall'utilizzo di ingredienti di qualità e dal fatto che le pizze sono di dimensioni considerevoli (sono praticamente battute, che in altre pizzerie costano 2-3 euro in più rispetto a quelle normali). In più i ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici (tranne Giovanni 🫶🏼)
Sluurpy Guest
Alba Cantante
La pizza veramente molto buona, ho solo due osservazioni che potrebbero aiutarvi, le posate andrebbero cambiate, le forchette scomode e i coltelli non riescono a tagliare la pizza. La musica, sembra di stare a Ibiza e magari essendo giovani vi sembra che sia giusto così ma la sala non pullulava di giovani, dovreste cercare una musica un po' più di qualità, il sottofondo é importante. Buon lavoro ragazzi. Comunque torneremo.
Sluurpy Guest
Adriana
La pizza è buona con ingredienti di ottima qualità anche se io non preferisco questo genere con cornicione croccante tipo cracker. Il personale è gentile, l'arredamento è bello e i prezzi adeguati. Ci voleva un locale così per rivalutare il centro di pieve
Sluurpy Guest
Tja
Locale MOLTO accogliente e luminoso personale giovane e MOLTO cordiale le pizze sono MOLTO buone digeribili e saporite con gusti particolari 😋😋😋😋….. lo stra consiglio c’è anche una stanza sonorizzata per compleanno e cene con più persone TOP⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sluurpy Guest
Cristian Bianchi
Siamo capitati su consiglio in questa pizzeria durante un nostro soggiorno a Pieve di Soligo. La pizza è buona (si tratta di una pizza simil battuta, quindi fina, molto grande e croccante) e molto digeribile, gli ingredienti di qualità. Un ottimo rapporto qualità prezzo dal mio punto di vista. Tuttavia ciò che mi ha colpito di più è stata l'accoglienza, la gentilezza e la passione messa dal personale nell'offrire il servizio. Se passerò di nuovo di lì sicuramente tornerò volentieri. Decisamente consigliato.
Sluurpy Guest
Gianmarco Alessio
Locale moderno e tranquillo con una vetrata sul giardino spettacolare. La pizza è buona, piatta e croccante. È leggera con un’ottima selezione. Il responsabile della sala ci ha trovato un tavolo nonostante non avessimo prenotato e serviti. Però consigliano una prenotazione.
Sluurpy Guest
Matteo Lazzarini
Pizza molto buona e ingredienti di prima qualità. Servizio veloce. La base della pizza è super sottile quindi si raffredda velocemente, ed è l’unico difetto. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
8 months ago
New messages