Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Donatella Luffarelli
Mi sono affidata a loro per un evento importantissimo ed ho ricevuto tutto quello che ho chiesto nel migliore dei modi che si potesse ,ho ricevuto il miglior trattamento grazie alla loro gentilezza e professionalità... Soddisfatta su tutto.
Sluurpy Guest
Graphicprint24
Bellissimo posto, sempre in continuo aggiornamento. Ottima la cena grazie
Sluurpy Guest
Sara Porretta
Location incantevole,con ampio spazio all'esterno con zone verdi, cibo all'altezza delle aspettative e staff garbato e cortese, servizio ottimo nel suo complesso!!!
Sluurpy Guest
Nadia Rea
Posto molto bello, ambiente elegante, bel giardino e soprattutto pietanze superlative....servizio perfetto....da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Riccardo Martino
Ottimo ristorante ben strutturato accogliente,personale gentile,si mangia benissimo prezzi accessibili a tutti…..lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Sara Virgioni
Il giorno 28.05 ho avuto il piacere di festeggiare qui la comunione di mio figlio. Ho ritenuto opportuno condividere la mia esperienza e quella dei miei ospiti, xke raramente si trova così tanta professionalità e attenzione ai dettagli per pranzi e cene con molti invitati. Sin dal momento della prima consulenza abbiamo trovato persone davvero preparate attente alle richieste e prontissime nel consigliare. Il giorno della cerimonia inutile dire che sia andato tutto oltre anche alla benchè minima aspettativa. Nei limiti del possibile siamo stati seguiti ed accontentati in tutto … dall apertivo all aperto nonostante i dubbi del meteo fino all ultima fetta di torta consegnata. Non mi dilungo sul menu xke lo sceglierete voi in base ai vostri gusti e ad i consigli dei proprietari ma un appunto sulla qualità è d obbligo. Tutto magnificamente fresco e di qualità..: consiglio al 100%. Grazie mille e a presto.
Sluurpy Guest
Rocco Castellucci
Stupenda attività ristorativa all' interno di un ex cartiera dell' 800, il punto forte è l' immenso giardino dove vengono serviti gli antipasti di benvenuto, il ristorante si presta egregiamente ad accogliere cerimonie ! ! ! Consigliato
Sluurpy Guest
Marco 79
Ho festeggiato ieri la comunione di mia figlia e non avevo mai avuto il piacere di mangiare nel locale ma dopo alcuni consigli di alcuni conoscenti ho deciso di provare e non me ne son affatto pentito. Mangiare buonissimo, locale accogliente, parcheggio ampio e staff gentile e sempre pronto a soddisfare il cliente.Tutto questo grazie alla titolare altrettanto gentile, simpatica e pronta a venir incontro al singolo invitato. Complimenti
Sluurpy Guest
Annarita Guglietta
Sono stata ospite presso questa struttura per festeggiare la comunione di mia nipote, raramente trovo in location come questa una qualità elevata sù tutti i servizi, a partire dell'accoglienza e servizio dei camerieri. Massima cura nei dettagli, per i clienti e nel servizio. Una lode particolare va alla cucina, piatti ricchi, belli sia da gustare che da vedere, come si sul dire "dei piatti che appagano i 5 sensi!!!", e dei piatti così, ben definiti, non possono che uscire da mani di Donna!!! Tant'è che il Cameriere mi ha confermato che lo Chef è una Donna! Elogio in particolare va a Lei! Che trasforma il cibo in vera opera d'arte tutta da gustare!!!! Posto ultra consigliato!!!!!
Sluurpy Guest
Simone Coraggio
Lefebvre è stata una scoperta. In molti me ne avevano parlato bene, ma sono comunque rimasto piacevolmente stupito. Abbiamo festeggiato un compleanno meraviglioso. La location è stupenda, pulita e curata nei minimi dettagli sia all'interno che all'esterno. Il personale è super gentile, sempre sorridente e Catia è semplicemente speciale, sempre disponibile e attenta. Nessuno degli invitati ha trovato qualcosa da ridire, anzi, in molti ci hanno fatto i complimenti per il cibo e per il locale in generale. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pesce
7 months ago
New messages