Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alex Maxxi “Rajesh”
Il ristorante è un punto fermo della ristorazione giuliese, cucina semplice e tradizionale che strizza l'occhio all'innovazione e alla ricerca di prodotti d'eccellenza, ingredienti freschi e sapientemente abbinati. La gentilezza e la professionalità dello staff è eccellente, sembra di stare in famiglia. Per me è il migliore ristorante di pesce della zona per una cena romantica o un pranzo in famiglia o semplicemente per mangiare qualcosa di buono abbinato ad un'ampia selezione di vini.
Sluurpy Guest
Barbara
Locale dal sapore e dall'ambiente tradizionale.Pesce cucinato secondo la tradizione giuliese, personale attento e professionale.Prezzi nella norma del periodo e del pescato.
Sluurpy Guest
Daniela Di Biagio
A dir poco un posto meraviglioso!! Cibo di altissima qualità e freschezza, personale Simpaticissimo che ti mette subito a tuo agio.... dalle portate si potrebbe paragonare ad un ristorante di alti livelli, Per non parlare della cantina! Ma quando vai a pagare il conto ti rendi conto di essere veramente in un'osteria!! E chi se lo sarebbe mai aspettato. Dopo aver mangiato così tanto e bene, dagli antipasti al dolce, pasteggiando con un vino superlativo, siamo andati via lasciando solo €80.... se ci tornerò?? Caspita se lo farò!! Complimenti a tutti
Sluurpy Guest
Claudio De Fazio
Cena di lavoro. Ho scelto il giro di antipasti "La Stracciavocc" e devo dire che si è rivelata una buona scelta. Tante portate ma in giusta misura e gustose. Parte crudo fresco, parte cotto con abbinamenti sfiziosi. Lo consiglio. Nel locale si sta bene, non è grande ma la distanza tra i tavoli è sufficiente per essere tranquilli. Il personale è gentile e disponibile. Ritornerò per assaggiare gli altri piatti che, vedendoli servire ai tavoli, facevano venir la voglia 😋
Sluurpy Guest
Eusebio Cardi
Fabio e Monia sono simpaticissimi e professionalissimi, si respira aria di alta classe, pietanze prelibate per buongustai. Torneremo presto, venite tutti, non ve ne pentirete 😎
Sluurpy Guest
Mimmo V.
Abbiamo mangiato bene. Il propitario è gentile e il personale altrettanto. Uniche note negative di questo locale sono a mio avviso tre: 1) Il posto, che stavo quasi per rompere la coppa dell'olio nel parcheggio. 2) Le porzioni, piccole degustazioni, si potrebbe abbondare ... 3) Per ultimo l'attesa...interminabile per antipasti e bis di primi... Questa è una valutazione molto soggettiva, forse ad un altro piace stare tanto tempo a sedere... La passerina che mi ha consigliato il cameriere però devo dire che era molto "profumata e gradevole"!!!
Sluurpy Guest
Roberto Falorni
Splendida serata! Abbiamo lasciato libertà sulla scelta alla proprietaria, e ci è stato servito un antipasto eccezionale, partendo dai crudi per arrivare poi a insalatina di mare, ceci con moscardini, pesce spada con patate, cozze ripiene e in guazzetto per finire. Tutto freschissimo e di ottima qualità. A seguire uno spaghetto nero con pallotte di mare. Buonissimi anche i dolci, tutti preparati nella cucina del ristorante. Gentilissimi i proprietari Monia e Fabio.
Sluurpy Guest
Flavio Piccioni
Osteria La Stracciavocc una sicurezza! Esperienza fantastica ogni volta. Sarò di parte, sono sincero, ho scelto questo posto anche per festeggiare la mia laurea magistrale. Però vi vorrei spiegare brevemente il perchè: La Stracciavocc offre una qualità del pesce incredibile e piatti preparati con cura, al servizio e dal personale fantastico e super preparato, alla scelta dei vini e alla infinita cordialità e gentilezza dei proprietari. Non saprei cosa consigliarvi di preciso, in caso non sapete cosa scegliere fate fare al personale. Super consigliato! A presto
Sluurpy Guest
Daniela S
Una cena ottima il brodetto è un piatto da consigliare sia per l'ottimo pesce freschissimo che per il suoi sapore poi con la cottura della pasta alla chitarrina speciale i proprietari gentilissimi e un plauso alla signora in cucina che porta avanti questo piatto della tradizione.Ottimi anche i dolci ed il tutto accompagnato da ottimo assortimento vini
Sluurpy Guest
luigino esposito
Cena tra amici, 6 persone. Cibo molto buono, buona la scelta del menu, ottimo il cestino con i vari tipi di pane. Un paio di peccati veniali: Un po' lunga l'attesa per essere serviti ed il fatto di non essere stati serviti tutti insieme... Io ho praticamente mangiato dopo che tutti gli altri avevano terminato... Servizio nel complesso molto buono, personale simpatico e disponibile. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Lorella Giampietro
Un ristorante che mi piace da sempre! Il rapporto prezzo qualità è pressoché imbattibile, la qualità delle materie prime indiscutibile, la gentilezza e l'ospitalità sono garantite❗Consiglio di assaggiare il gran crudo, un antipasto da ordinare con anticipo e ovviamente le canocchie gratinate, onore e vanto del locale che da esse prende il nome. Ottimi anche i primi. Ci si torna sempre volentieri ❗❗❗
Sluurpy Guest
Tiziana Stefani
Un ristorante dove torniamo sempre volentieri quando vogliamo gustare degli ottimi piatti a base di pesce. Ottimo il vino servito. Personale cordiale e professionale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo.
Sluurpy Guest
Elvymel Suarez
Ottimo ristorante di pesce. Servizio impecabile! Cibo ottimo. Consiglio al 100%
Sluurpy Guest
Roberto Polito
Buona e varia la carrellata di antipasti cantina con discreta possibilità di scelta anche se alcune etichette della lista non erano disponibili. Il primo(chitarrine al sugo di crostacei e calamari)non male ma forse con eccessivo pomodoro che copriva il pesce
Sluurpy Guest
V
Qualità del pesce altissima, trattato in maniera eccellente rispettandone la materia prima. I condimenti esaltano il gusto senza però coprirne il sapore. Servizio ottimo, in sala sono molto professionisti e competenti sui piatti offerti. Locale molto grazioso, ampio parcheggio esterno. Lista dei vini locali ben completa. Prezzo in linea al prodotto e servizio offerto.
Sluurpy Guest
Andrea Novelli
Ragazzi se volete mangiare benissimo, facendo un ottima figura e spendendo il giusto in un ambiente elegante e riservato devo dire che non si puo che venire qui. Abbiamo iniziato con dei crudi tutti ottimi e veloci ad arrivare.....per poi passare a una pasta e vongole da leccarsi i baffi e tagliatelle a nero di seppia con spigola e calamaretti da SPETTACOLO per poi continuare con una frittura di calamari e gamberi buonissima e anche abbondante per finire con dei dolci squisiti..... Ovviamente tutto accompagnato dall'ottimo vino bianco. Sicuramente ci tornerò volentieri!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
New messages